PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: MONTALI-DE LAURENTIIS, MANCA L'ACCORDO SULLE COMPETENZE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: MONTALI-DE LAURENTIIS, MANCA L'ACCORDO SULLE COMPETENZE •

10/10/2009 14:13:51
Il direttore Enrico Fedele, procuratore fra gli altri di Fabio Cannavaro, commenta l'accusa di doping formulata nei confronti del suo assistito, per la quale è stata chiesta l'archiviazione pochi minuti fa. "Cannavaro è un pò irritato da tutto questo inutile polverone sollevato dai media. Con tutto il rispetto nei confronti di chi fa informazione, c'è stata un pò di strumentalizzazione, anche se è normale che un personaggio di rilievo susciti l'interesse della stampa. Certi titoloni sparati da giornali e tg sono stati però irriguardosi, poichè rivolti ad un professionista pulito, dentro e fuori".

Passando alle vicende di casa-Napoli, Fedele commenta le indiscrezioni che vedono Montali più lontano dal club partenopeo: "Sapevo, in base a quanto riferito dalle mie fonti, che c'erano stati diversi incontri e che Montali aveva accettato l'incarico propostogli da De Laurentiis. Forse, i due devono mettersi d'accordo ancora sulle competenze specifiche. Montali vorrebbe conoscere meglio la strategie del club, visto che De Laurentiis è intenzionato ad avere l'ultima parola anche dopo essersi consultato coi collaboratori da lui scelti. Per coltivare le ambizioni che il presidente ha ci vuole una struttura societaria che sia di conforto al prestigio del club, e bisogna affidarsi a professionisti esperti che masticano calcio da anni. De Laurentiis ha voluto fare piazza pulita -prosegue Fedele-, chiudendo un ciclo nel quale ha accettato tutto ciò che gli consigliavano gli esperti, ed aprendone un altro in cui vuol essere presente in tutte le vicende che riguardano la vita del club".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Nessun juventino nello staff....
Di aveterottoOK - scritto il 11/10/2009 21:22:08

Gian Paolo Montali è stato, come si sà, già dirigente della Juve e siccome in casa della vecchia signora (battona) se non sei di provata fede non entri nemmeno

non vedo perchè debba diventare dg (o altro) del Napoli, dico io non può trovare spazio in un altro posto, magari nella Sisley del volley nella sua beneamata Treviso (che risulta essere la città e la provincia più leghista d'Italia) e quindi il nostro ha proprio tutti i peggiori difetti per noi del Sud (figurarsi juventino e leghista) quindi caro signore penso che non è cosa, e come dice anche una nota pubblicità: NOI TIFIAMO NAPOLI TIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


MA VAFFA...
Di TONINO - scritto il 11/10/2009 13:07:10

MA QUA' MONTALI E MONTALI TU. . . CARO FEDELE TE A SPARA' NCAP TU E CHILLU BUONO A NIENTE E PAOLO CANNAVARO!!!

IATEVENNE!!!!!!!


ENRICO FEDELE...???
Di GIANNI 67 - scritto il 10/10/2009 22:13:29

INVECE DI PENSAREALLE COMPETENZE DELL'ATTUALE COSTRUZIONE DELLA SOCIETAì SPORTIVA CALCIO NAPOLI. . CAO FEDELE FAI UNA COSA BUONA LEGATI UNA PIETRA ALLA GOLA TU E QUELL'INUTILE PAOLO CANNAVARO E FATE UN BEL TUFFO A MARE TUTTI E DUE!!!

SAREBBE UN PIACERE NON VEDERVI PIU'.

GRAZIE


montali
Di aurelio - scritto il 10/10/2009 16:01:11

montali vorrebbe più potere, ha paura di essere una marionetta in mano al Pres. mo


DELA BUFFONE E DITTATORE
Di il POPOLO - scritto il 10/10/2009 15:53:47

MA QUALE COMPETENZE? A NAPOLI, ALLENATORI E DIRETTORI VENGONO PAGATI PER STARE ZITTI E FARE DA CAPRO ESPIATORIO NEI MOMENTI DELLA CONTESTAZIONE POPOLARE.


[1]

NEWS NAPOLI