PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: BAGNI E' UN GRANDE CONOSCITORE DI CALCIO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: BAGNI E' UN GRANDE CONOSCITORE DI CALCIO •

12/10/2009 14:06:56
 In vista dell'ultima gara delle qualificazioni mondiali, nella quale giocherà anche Fabio Cannavaro, dopo la paradossale notizia che per qualche ora ha fatto tremare l'ambiente con l'insinuazione blasfema di doping per il capitano, ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il procuratore di Fabio, Enrico Fedele, che ha così commentato la vicenda, ormai chiusa: “È stata un po' strumentalizzata la cosa perchè è Cannavaro. Fabio è così grande che anche in questi attacchi, questo sbatterlo in prima pagina con titoli che potevano essere scritti anche in altro modo, Fabio non ha mai fatto polemiche è un giocatore e un uomo così inattaccabile che queste cose se le fa scivolare addosso. Per 7 – 8 ore sembrava che chissà cosa fosse successo quando invece era solo un inghippo burocratico. - passando a parlare di Napoli valuta la possibilità Bagni nel ruolo di Direttore dell'area tecnica - Una ottima scelta per quanto riguarda un certo settore, Salvatore è un grande conoscitore di calcio. Il direttore non l'ha mai fatto, tranne un breve periodo a Napoli, credo che il ruolo dove ha veramente una conoscenza incredibile è quello dello scouting, il direttore deve avere anche altre qualità, come organizzare il gruppo e gestire anche altre questioni. Salvatore è un grande conoscitore, sotto l'altra veste è una novità, ma bisognerebbe porre fine a queste novità. Salvatore è uno dei più grandi conoscitori di calcio e dovrebbe essere preso nel ruolo più appropriato. - e sui problemi difensivi con i quali deve lottare il nuovo mister Mazzarri ha concluso - Il Napoli è troppo leggero non solo nei centrocampisti ma anche negli esterni che sono stati sempre esterni offensivi. Mazzarri ha rispolverato una nostra vecchia idea mettendo Aronica a sinistra hhe ti permette di sopperire anche a qualche disattenzione di Hamsik. La difesa deve essere con 3 centrali ma può diventare facilmente a 4 perchè basta che uno scali”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Amazza che risate...piperino...maci sei o ci fai???
Di Zelig09 - scritto il 13/10/2009 12:01:17

Ragazzi non insistete quest'uomo è un grosso caabarettista, o addirittura un novello Totò che gioca a storpiare le parole "postumi" al posto di "posteri", e la gradevolissima ultima sua crazione : SBORNEA in luogo di SBORNIA. . . . .


o prufessò?!?!
Di manuel piperino - scritto il 13/10/2009 11:37:52

Con tutta questa scuola che hai non hai davvero nulla di interessante da scrivere???

Se ancora non avete capito:

Bagni ci darà solo POSTUMI ma di sbornea


xmanuel piperino non insistere...
Di prof.d'italiano55 - scritto il 13/10/2009 03:20:32

"AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA" l'espressione viene dal Cinque Maggio di Manzoni, ed è passata nel linguaggio comune per riferirsi a quelle questioni che solo il tempo può dirimere, anche in senso ironico. . . ed hai pure il coraggio di dare dell'ignorante. . . è proprio vero al peggio non vi è mai fine. . . .


Per gli ignoranti.../aveterottOk
Di Manuel piperini - scritto il 13/10/2009 02:47:09

Era una battuta che forse neanche con qualche anno in più di scuola potresti cogliere. . .

PS:te la spiego

Ai POSTUMI che ci lascierebbe bagni l'ardua sentenza!!!!


x manuel piperino...
Di aveterottoOK - scritto il 12/10/2009 22:29:16

ma di quali postumi d'Egitto vai cianciando. . forse intendevi dire ai "posteri" l'ardua sentenza. . . ma parla come mangi che fai prima. . . .


Ma che bagni?
Di manuel piperino - scritto il 12/10/2009 18:18:00

Doccia fredda!!!Bagni nuovo dg del Napoli!

Per fortuna era un sogno, ma di questi tempi di questi si campa. . .

Vorrei dire al Presidente, senza nulla togliere alla conoscenza che Bagni ha del calcio sud-americano, guarda prima l'uomo e poi il professionista!!Ma avete ascoltato le telecronache dell'Italia?!?!Si lo so, si potrà pensare "ma che c'entra?";eppure se analizziamo la frivolezza con cui questa persona affronta quel discorso lavorativo, non si può non notare che scempio sarebbe ritrovarci un giullare(ignorantello) che affronta con quello spirito un lavoro ancor più oneroso come quello di DG.

Non conta la professionalità ma l'applicazione che ci si mette nelle cose!

Presidè lei pensa davvero che quella "leggerezza", magari durante qualche periodo "no", possa essere sopportata dal popolo Napoletano???

Ai postumi che avremo l'ardua sentenza!


CHE BAGNI SIA....
Di GIANNI 67 - scritto il 12/10/2009 16:08:10

Che Salvatore Bagni sia un conoscitore di calcio questo e' sicuro, speriamo che se viene il primo a mandare via dal Napoli sia proprio l'inutile e inconcludente Paolo Cannavaro, che ha anche il coraggio di mettere la fascia di capitano che fu' del mitico DIEGO!!!Ma miettete scuorno tu e Fedele!!!!!

IATEVENNE!!!!!!!!


ecco qua
Di GALCA - scritto il 12/10/2009 15:22:58

Fedele, uomo di calcio, nel settore da oltre 40 anni, pensa esattamente la stessa identica cosa che penso io.



http://www. pianetazzurro. it/news_napoli/notizia. asp?idarticolo=18162&titolo=BAGNI%20PROSSIMO%20DG%20DELNAPOLI?



Bagni e' un grande conoscitore di calcio, che c'appizza a DG?? che e' uno che ha compiti AMMINISTRATIVI E DI COORDINAMENTO che Bagni non ha quasi mai svolto?? DG non e' neanche Montali!!!



DG per intenderci sono quelle persone alla Giraudo ( pur non rivestendo ufficialmente questa carica, nella triade di fatto era lui a svolgere questo ruolo ), BLANC, Galliani, MARINO ( se si limitasse a quel ruolo sarebbe probabilmente il migliore ).



Insomma un MANAGER, capace in amministrazione economica e gestionale, coi media e se ne capisce un minimo di pallone non guasta.



Un ex allenatore di pallavolo e un commentatore esperto di mercato non corrispondono al profilo di DG!!!



Si sta facendo molta confusione tra tifosi addetti ai lavori e stampa. . spero non stia facendo confusione pure De Laurentis!!! ( che pero' sicuramente stara' ascoltando i consigli di qualcuno piu' esperto di lui, almeno spero. La scelta di Mazzarri la ritengo eccellente. )


[1]

NEWS NAPOLI