

A zona Mista, rotocalco sportivo di Radio Crc, condotto da Ferruccio Fiorito, Silver Mele, Iolanda Stella Corradino e Francesco Olandese, è intervenuto il direttore di PianetAzzurro, Vincenzo Letizia: "I tifosi non rimpiangono Donadoni, c'è aria nuova dopo l'esonero indispensabile del tecnico bergamasco, ma anche grazie al rimpasto societario che dà i primi risultati dal punto di vista dell'ambiente. La squadra comunque resta incompleta, quindi anche Mazzarri avrà i suoi problemi. I tifosi avrebbero preferito Mancini o Delio Rossi, ma l'impatto del tecnico livornese sulla squadra, la sua grinta, sta conquistando i sostenitori azzurri e i lettori di PianetAzzurro".
Fonte: Radio Crc
di Giuseppe Palmieri

gianfranco67
Di Sergio - scritto il 12/10/2009 21:51:37
Grazie per avermi fatto notare l'errore, purtroppo come dice il proverbio:"la gatta presciolosa fece i figli ciechi". Visto che non riesco a fare a meno di qualunque cosa parli del Napoli, scrivo anche quando sono al lavoro. . (lo so che non dovrei), ma quando l'azzurro mi chiama non riesco a resistere, di conseguenza temendo che la cosa venga notata, cerco di farlo il piu velocemente possibile, quindi farò questo e tanti altri errori, sperando nella clemenza della corte, ti saluto e ti ringrazio.
RICCARDO MUTI
Di gianfranco67 - scritto il 12/10/2009 21:36:41
Sergio scrive benino, ma confonde Riccardo Muti con Francesco Nuti. . . .
Speriamo che il concerto alla Riccardo Muti veramente riesca, anche se abbiamo un allenatore toscano come Francesco Nuti
reia
Di totoi - scritto il 12/10/2009 18:20:33
è stato solo vittima dei parolai opinionisti e dei giornalai semianalfabeti delle tv private .
Gli sono stati negati acquisti e sottratti giocatori grintosi come servivano e servono e se riusciamo a ricordare il Napoli ha giocato molte partite esaltanti mentre ad altro sono stati assicurati 52 milioni di euro di giocatori. . . . . . . .
Donadoni
Di Sergio - scritto il 12/10/2009 15:05:16
Caro Palmieri, bisognerebbe scomodare la vecchia canzone:"non c'è bisogno della zingara per indovinare Concetta" (in dialetto non saprei scriverlo). O per dirla in maniera più semplice il simpatico Vincenzo Letizia, ha fatto la cosiddetta:"Scoperta dell'acqua calda", Donadoni è sempre stato un corpo estraneo al Napoli, già i suoi trascorsi milanisti ai tempi in cui l'armata di Berlusconi ci contendeva il titolo ai tempi di re Diego, non deponevano a suo favore, . Per me poi fu un doppio trauma poichè andando sempre in ritiro, avevo avuto modo di apprezzare dal punto di vista umano Eddy Reia, che nonostante molti non saranno daccordo era anche un buon allenatore. Ora Mazzari sicuramente riuscirà a dare una scossa all'ambiente, ma il mercato di gennaio resta assolutamente prioritario, anche Riccardo Nuti, con dei pessimi musicisti, non riuscirebbe a fare un buon concerto. Saluti.
LETIZIA
Di PIFF - scritto il 12/10/2009 14:58:43
CERCHI DI NON DIRE SEMPRE COSE SCONTATE CHI POTREBBE RIMPIANGERE DONADONI ?? 18 PUNTI SU 54 DISPONIBILI???? SI EVINCE SEMPRE TUTTO IL SUO ASTIO NEI CONFRONTI DI MARINO MA NON DICA CHE I PRIMI RISULTATI LEI É UOMO DI CALCIO E SA QUALI SONO I RISULTATI NE PRIMI NE ULTIMI CHE CONTANO E SA CHE SI DETERMINANO SUL TAPPETO VERDE. ORMAI DA PARTE DEI TIFOSI CE DIFFIDENZA SU TUTTO NON DIMENTICHIAMO CHE QUALCUNO PARLO COSI ANCHE QUANDO ARRIVO DONADONI. . . . ASPETTIAMO. . . CI COMMENTI INVECE IL PASTICCIO MONTALI. . . .