PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: "VOGLIO UN NAPOLI GAGLIARDO E SENZA PAURA"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: "VOGLIO UN NAPOLI GAGLIARDO E SENZA PAURA" •

12/10/2009 22:30:20

"Voglio un Napoli gagliardo e senza paura". Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha partecipato alla convention della Lega Calcio e Infront  per l'illustrazione del bando sui diritti audiovisivi internazionali della Serie A e Serie B inerenti alle stagioni 2010/2011 e 2011/2012. La conferenza si è svolta  presso il Grimaldi Montecarlo Forum Hall, meeting dello sport internazionale per televisioni e new media che si tiene ogni anno nel Principato di Monaco. Il Presidente azzurro è stato accompagnato dal vicepresidente Edoardo De Laurentiis, dal DS Riccardo Bigon, dal tecnico Walter Mazzarri e da Maggio e Datolo in rappresentanza della squadra.

A margine della conferenza, De Laurentiis ha voluto dedicare un pensiero al momento importante che sta attraversando la Società azzurra. "Questa è stata una settimana di grande entusiasmo perché è partito il progetto per il nuovo quinquennio. Una tappa fondamentale per il futuro del Napoli. Per me vincere vuol dire non solo centrare la qualificazione nelle Coppe europee, ma anche ristrutturare e creare certezze per il domani. Il mio committente è il pubblico e so bene che devo lavorare per loro. Fa bene Mazzarri a pensare alla partita di domenica, ma io devo anche guardare ai programmi futuri"

"Mi auguro - continua De Laurentiis - che sin da subito contro il Bologna, i giocatori trovino gli stimoli giusti per regalarci una partita gagliarda, senza paura. Devono essere convinti di aver ritrovato il concetto di squadra e di gruppo. Un elemento che rappresenta l'unico denominatore delle vittorie di domani".

Il Presidente ha poi chiosato entrando nello specifico argomento dei diritti audiovisivi internazionali: "Mi aspetto che sia la Lega e non intermediari a licenziare i diritti all'estero. Il nostro campionato vale di più, a livello di immagine, di tanti altri campionati europei. Per cui credo sia giusto che i diritti possano e debbano essere gestiti direttamente da noi"
 


Fonte: ssc napoli

di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

NO COMMENT..
Di SASA' - scritto il 13/10/2009 14:46:24

BUFFONE!!!QUELLO SEI IL NUOVO QUINQUENNIO. . . MA QUA NUOVO QUINQUENNIO. . DONADONI(CHE PERALTRO NON E' NIENTE DI SPECIALE) LO HAI PRESO TU E NON GLI SONO STATI DATI NENCHE I GIOCATORI CHE AVEVA RICHIESTO, MO PARLI DI NUOVO QUINQUENNIO. . . MA FINISCILA E DATTI UNA REGOLATA. . FAI VEDERE CHE SEI IN GRADO DI FARE UN GRANDE NAPOLI. . . . COMPERA QUELLI DI FORTI. . . QUELLI VERI CHE FANNO LA DIFFERNZA IN CAMPO!!!!ALTRIMENTI VATTEN!!!PAGLIACCIO. . . .


MA CHE SI CREDE..
Di MASSIMO - scritto il 13/10/2009 14:38:58

MA CHE SI CREDE DE LAURENTIS CHE IL NAPOLI E' UN FILM O UN SERIAL TELEVISIVO???UNO SHOW. . . MA CHE RAZZA DI PRESIDENTE. . . . IL NAPOLI E PRINCIPALMENTE NAPOLI VA RISPETTATA!!!INVECE DI FARE TUTTE QUESTE INUTILI SCENEGGIATE. . . DATTI UNA REGOLATA SII PIU' UMILE E DUTTILE ALTRIENTI NEL MONDO DEL CALCIO T'ARRAVUOGLIE. . . E FACCIO' O PIACERE ACCATECE DUE O TRE GRANDI GIOCATORI CA TENIMME E PALLE ABBUFFATE E STI COSE IN PROSPETTIVA. . IN PROGRESS E COMPAGNACANTANTI!!!

ME SO SCUCCIATO!!


E' VERO..
Di FRANCESCO. - scritto il 13/10/2009 14:31:58

DONADONI ERA NA MOLLA E VRACHIERA. . . MA UNA COSA L'HA DETTA GIUSTA. . . SONO STATO MANDATO VIA DA UN INCOMPETENTE DI CALCIO. . . E TU HAI SOLO SAPUTO DIRE"CHI COMANDA SONO IO. . "POICHE' SEI REALMENTE UN INCOMPETENTE DI CALCIO. . MA LA COSA PIU' GRAVE E CHE NON SI PUO' PARLARE CON TE. . VUOI AVERE SEMPRE RAGIONE ANCHE NELLA TUA INCOMPETENZA, NON SEI UMILE NE DUTTILE. . E SE ANDRAI AVANTI COSI' NON C'E' DA SPERARE NIENTE DI BUONO PER IL NAPOLI. .


MA POSSIBILE MAI..
Di FRNCO 65 - scritto il 13/10/2009 14:28:38

QUEST' ANNO GIA' HAI HAVUTO UN CALO DI ABBONATI AL SAN PAOLO. . . MA POSSIBILE MAI CHE NON CAPISCI NEANCHE UNA MAZZA DE LAURENTIS???I NAPOLETANI HANNO BISOGNO DI GIOCATORI CHE INFIAMMANO LA PIAZZA. . . TIPO CASSANO. . E' STATO SEMPRE COSI' ANCHE PRIMA DI DIEGO. . . MIO PADRE MI PARLA SEMPRE DI SIVORI. . . .

MA PURTROPPO TU SEI UN INCOMPETENTE E NON SOLO DI CALCIO ANCHE DELLA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA DEL CLUB DI CUI SEI PRESIDENTE. . . . CHE TRISTEZZA!!!


TE' GIUSTO..
Di MARCO 66 - scritto il 13/10/2009 14:24:40

SI E' VERO IL NAPOLI NELLA SUA STORIA H SEMPRE AVUTO GRANDI GIOCATORI. . . ANCHE PRIMA DI MARADONA. . MA ADESSO E' ORMAI DA MOLTISSIO TEMPO CHE NON NE VEDIAMO CALCARE L'ERBA DEL SAN PAOLO. . .

MA QUALE GAGLIARDO E SENZA PAURA. . . SE NON LO RINFORZI COME DEVI. . . IL NAPOLI ALLE PRIME DIFFICOLTA' SI SCIOGLIERA' COME NEVE ALA SOLE. . . E A NULLA SERVE LA GRINTA. . CON LA GRINTA NON PUOI ANDARE AVANTI UN CAPIONATO INTERO. . . CI VOGLIONO I CAMPIONI!!!

CONDIVIDO PIENAMENTE I COMMENTI PRECEDENTI


DE LAURE'...
Di TOTORE - scritto il 13/10/2009 14:20:49

DE LAURE' CAMBIA REGISTRO. . . . HA RAGIONE GIANNI67. . IO MI SO ROTTO I COGLIONI. . COMPERA I GIOCATORI. . PANDEV SI E' SVINCOLATO E MANCO LO HAI PRESO!!!TONI NON LOCOMPERI. . CASSANO CIO' PUTIMM SOGNA'. . . MA A CHI CAZZ ACCATT A RANOCCHIA DEL BARI. . . ACQUISTO PROSPETTICO. . . MA VAFFANCULO TU E GLI ACQUISTI PROSPETTICI. . . DI QUESTO PASSO STA PROSPETTIVA CI PORTERA' NEL CESSO. . .


ME NE SBATTO DEL...
Di GIANNI 67 - scritto il 13/10/2009 14:17:21

PRESIDENTE SEI SOLO UN BUON ATTORE. . . DOMENICA IL NAPOLI VINCERA' E TUTTI CREDERANNO CHE LE COSE SI SONO AGGIUSTATE POI LA DOMENICA DOPO SI VA A FIRENZE. . . TI LASCIO IMMAGINARE LA MAZZIATA CHE PRENDEREMO DALLA FIORENTINA. . E QUESTO SARA' QUEST'ANNO ALTI E BASSI!!

AMMENOCCHE' CARO PRESIDENTE NON TI SVEGLI E DECIDI DI COMPERARE NON GIOCATORI DI PROSPETTIVA. . . MA VERI GIOCATORI DI CLASSE INDISCUSSA DALLA MENTALITA' VINCENTE!!!QUALCHEDUNO A GENNAIO PUOI' PRENDERLO MA MI PARE CHE TU COME AL SOLITO NON VOGLIA.

E QUINDI ANCHE QUEST'ANNO SARA' UN ANNO BUTTATO. . . MA SE VAI AVANTI COSI'GLI ABBONATI ALLO STADIO E A SKY O PREMIUM, L'ANNO PROSSIMO SARANNO SEMPRE DI MENO!!!NAPOLI DESIDERA I VERI CAMPIONI COME NELLA STORIA DEL NOSTRO CLUB ABBIAMO SEMPRE AVUTO. . . . MA A TE FORSE DELLA STORIA DEL NAPOLI NON TE NE FOTTE PROPRIO NIENTE. . . VAI AVANTI COSI' E FARAI LA FINE DEL TITANIC!!!CIAO. . . .


mah?
Di bruttapasta - scritto il 13/10/2009 13:00:08

ringraziando sempre dela per la c, il fallimento e bla bla bla, occorre capire diverse cose: cosa intende fare in questo famoso secondo quinquennio con i diritti di immagine? le premesse sono inquietanti, ieri g. di marzio a speciale calciomercato ha parlato di problemi con montali(?????)legati ai diritti d'immagine di quest'ultimo! noi tifosi abbiamo il diritto di capire se mai ci saranno deroghe a questo criterio redditizio, ma che di fatto preclude l'acquisto di giocatori che abbiano già combinato qualcosa di buono:per assurdo se beckham e signora si innamorassero di napoli e del napoli, accettando di giocare con un ingaggio inferiore al mln di euro, de laurentiis pretenderebbe da questi Tutti i soldi che percepisce dalle pubblicità.

secondo esempio: una pubblicità come quella della casa L'Oreal, con i giocatori della Juve(buffon, legrottaglie, camoranesi), se realizzata con hamsyk, santacroce e maggio, porterebbe guadagni solo a de laurentiis. oppure in merito ad un nome che circola tanto in questi giorni, ovvero Toni, se anche il bomber decidesse di venire con un ingaggio pagato per 3/4 dal Bayern, lo si dovrebbe convincere a girare al patron azzurro anche i proventi delle sue pubblicità teutoniche

perciò noi tifosi e mi metto io in primis, prima di dare la croce addosso a donadoni o aspettarci miracoli da mazzarri non aspettiamoci nomi altisonanti


DELA BLA' BLA' BLA'
Di GIANNI - scritto il 13/10/2009 12:59:51

de laurentiis ha esonerato donadoni e ha preso mazzarri, e dice di aver fatto il rinnovamento, ha dato inizio al secondo quinquennio. . . allora pure la salernitana che ha esonerato l'allenatore sta facendo il progetto per il futuro. . . solo chiacchiere, i campioni non verranno mai a Napoli, pero' il presidente i soldi di sky, degli abbonamenti, degli sponsor, del marketing li vuole, perche' lui lo ha detto e ridetto: "ca' nisciuno e' fesso"


Tutti franchi tiratori
Di Nun te regge più - scritto il 13/10/2009 12:26:41

Basta con ste critiche per il presidente. Siamo concreti, chiunque nel calcio investe in proporzione a quello che può avere con i ritorni economici dei diritti.

Siamo tutti GAY con il culo degli altri!

Se De Laurentis spende acquista sole , se vuole andare i europa è per i soldi , ect ect. Vuole creare un Napoli Forte competitivo e da Europa per un ritorno suo economico? OTTIMO dico io che tifo VERAMENTE per il Napoli. A me non interessa cosa e chi guadagna , (NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE ; NEMMENO NOI!!!) l'importante è un Grande NAPOLI e VINCENTE .

Poi se c'è ancora chi nel 2009/10 crede che nel mondo esiste chi è disposto a distruggere il PROPRIO patrimonio per la gioia dei compagni tifosi , deve farsi tifoso del BORGOROSSO FOOTBAL CLUB di Alberto Sordi.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI