• LUCIANO MOGGI: CONSIGLIO PERINETTI AL NAPOLI •

14/10/2009 13:55:26
L’ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Il Napoli dovrebbe avere chi capisce di calcio. Bigon? È un bravo ragazzo, avrei preso Perinetti, per me il migliore. Non so perché non sia stata conclusa la trattativa con Montali, che però non è un uomo di calcio. Bagni consulente del mercato estero? Salvatore viaggia sempre molto, può tornare utilissimo. Il Napoli, però, ha bisogno di un direttore sul campo e ribadisco il nome di Perinetti. Il problema non è la divisione dei compiti. Giraudo e Bottega andavano presto in sede, io restavo fino a tardi. Così abbiamo messo paura a tutti, diventando i più forti. Ho capito che la Juve era odiata: il Napoli non ha organizzazione societaria e, salvo le milanesi e poche altre, noi eravamo più organizzati ed ecco perché eravamo odiati. L’unico modo per mandare via la Triade era sputtanarla. Ci sono riusciti in pieno. Così facendo, la Juve si è suicidata. Perché no a Cassano e sì a Totti? Tutti vorrebbero imporre giocatori alla Nazionale. Forse Cassano non è gradito al gruppo. Sento le dichiarazioni di De Rossi e mi faccio questa idea. Totti, invece, se sta bene si convoca da solo. È lui che ha rinunciato alla Nazionale, il vero problema è che non corre. Ho mai contattato De Laurentiis? Aurelio ci ha provato una volta durante una partita allo stadio, ma non ho mai dato spazio a certi discorsi, fermo restando che non mi ha mai chiesto di venire al Napoli, né mi sono proposto. Forte dell’esperienza con Marino, dovrà ora programmare con precisione. L’anno prossimo torno nel calcio? Non lo so, ora faccio l’opinionista, poi vediamo cosa succederà”.
Fonte: Radio Goal
di VL
zero memoria
Di Nicola Nemo - scritto il 15/10/2009 18:57:47
scusa, ma che memoria corta hai tu. . .
c'è bisogno di ricordarti che moggi è un corruttore compratore di arbitri? se viene al napoli lo dimentichi subito, anzi, se compra qualche partita, buoono. . . .
non voglio sentir dire che sono tutti così, perchè è una scusa, perchè è qualunquismo. . . se tutti fossero come lui non avrebbe più senso seguire il calcio. . .
di certo non è un mondo pulito, sarà pieno di malaffare, però, personalmente non mi piacerebbe sguazzarci e assumere come dg il personaggio più antisportivo del mondo. . .
non capisco proprio come fate a sperare cose simili, sarà che telecaprisport vi ha rimbambito, lì ormai è ospite fisso, o che non v'importa nulla dello sport. .
TIFOSI DALLA MEMORIA CORTA
Di ninosan - scritto il 15/10/2009 10:54:31
Quando Luciano era a Napoli eravamo tutti contenti di avere una societa' forte, ora lo scaricate tutti. . . ma come siete diventati bravi!
moggi l'anti-sport
Di Nicola Nemo - scritto il 14/10/2009 23:26:44
qualunquismo da quattro soldi. . . smetterò di tifare napoli nel caso arrivasse questo losco individuo. . per fortuna al momento non arriverà, spero sia così anche in futuro. .
In questo mondo di ladri....
Di Cuoreazzurro - scritto il 14/10/2009 20:23:42
. . . . preferirei farmela con Lupin. . . .
FORZA LUCIANO TORNA A NAPOLI!!!!!!!
moggi l'anti-sport
Di Nicola Nemo - scritto il 14/10/2009 20:10:07
ma chi lo vuole, assolutamente no, ma basta intervistarlo e invitarlo alle trasmissioni di calcio. telecapri sport si è messa in ridicolo. . .
bisogna solo isolarlo, invece di sicuro già è attivo come consulente di qualche società, a breve tornerà a fare anche il dg e tutti si scorderanno di tutto. . . italiani dalla memoria corta. .
saprà anche di calcio, se ne intende, ma è l'anti-sport. .
vedo che c'è un'intervista a moggi del 2/9 in cui dice che napoli è a ridosso delle grandi. . . ora mi pare che dica tutt'altro. .
nooooooooooo
Di quagliettà - scritto il 14/10/2009 18:13:17
no - saremmo ala berlina in tutto il campionato. Poi figurati con gli arbiitri. . tutte le sviste sarebbe a nostro sfavore. Forse meglio come consulente. In linea generale non è persona affidabile - basta guardarlo in faccia.
Bhè
Di Dann - scritto il 14/10/2009 16:40:06
Lucià statt a cas. . . .
bhè..
Di toni - scritto il 14/10/2009 14:40:26
lucià ma vieni tu. . . .