

Marco Ferrante, ex attaccante di Napoli e Bologna, ha parlato ai microfoni di "Zona Mista", rotocalco sportivo di Radio Crc, condotto da Silver Mele, Iolanda Stella Corradino, Ferruccio Fiorito e Francesco Olandese: "Quando ho militato in azzurro ero troppo giovane e chiuso da grandi giocatori. Al Napoli manca l'ariete. E' un'ottima squadra, basta applicare il modulo giusto, l'unica grande carenza è la prima punta, perchè Quagliarella non lo è, e senza una sua giocata o una di Lavezzi, non si trova facilmente la porta. Il Napoli ha diversi giovani ed in prospettiva può diventare un club molto importante, il problema attuale è mentale, perchè le cose non vanno bene, il pubblico rumoreggia e se non hai carattere non è facile venirne fuori, è una morte lenta. Deve essere bravo Mazzarri a far tirare fuori alla squadra, con un gran lavoro, una mentalità vincente. E' stato giusto da parte del presidente cambiare dg ed allenatore, perchè il Napoli non stava raccogliendo quasi nulla da oltre un anno e si percepiva che qualcosa non andava. Contro il Bologna sarà una sfida molto calda, perchè il Napoli è un animale ferito, se i felsinei andassero in vantaggio il pubblico dovrebbe sostenere la squadra. Sulla carta gli azzurri dovrebbero stravincere, ma i rossoblu giocheranno per loro e per l'allenatori e sarà una gara aperta, ma credo che il Napoli avrà la meglio".
Fonte: Zona Mista
di Giuseppe Palmieri

ricordo che don Aurelio
Di Raimond - scritto il 15/10/2009 10:23:01
ad una domanda di un giornalista a fine stagione scorsa rispose Quagliarella ? ma non mi sembra una prima punta è un pò un Lavezzi che segna qualche gol in più a noi interessa un "finalizzatore" !
Per "non capirci nulla" non male direi . . .
prima punta
Di Raimond - scritto il 15/10/2009 10:18:10
Ci manca una vera prima punta Marino si porta sulla coscienza non aver preso Pazzini e Panucci lo scorso anno a Gennaio per pochi soldi , non aver preso Cruz nel mercato estvo oltre aver ceduto Mannini Blasi e Vitale e non Pià , Amodio e Pazienza ecc . . .
DOMENICA...
Di MARCO - scritto il 14/10/2009 23:06:47
DOMENICA ALZEREMO LA PARTITA. . . NON CONVINCENDO E POI L'ALTRA DOMENICA PRENDEREMO TRE PALLONI A FIRENZE!!
SERVONO I GIOCATORI DI CLASSE A QUESTO PICCOLO NAPOLI. . .
sono d' accordo
Di fiore - scritto il 14/10/2009 14:50:10
domenica dobbiamo vincere, anche se credo che il bologna non sarà squadra facile