PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ANCORA UN PASSAPORTO PERDUTO: STAVOLTA TOCCA A LAVEZZI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ANCORA UN PASSAPORTO PERDUTO: STAVOLTA TOCCA A LAVEZZI •

16/10/2009 09:54:51
 Ancora una volta gli argentini lo hanno dimostrato: si sa quando partono, ma non si sa quanto ritornano! Dopo le vicende odissiache del passaporto perduto per “Gesù” Datolo in seguito agli incontri internazionali del mese passato, questa volta è toccato a Lavezzi smarrire l'importante documento e pertanto dover tardare il ritorno alla base, per di più in una situazione già complicata, perchè troverà ad attenderlo un allenatore nuovo ed il nuovo ds. Mentre Mazzoni e la federazione argentina si incolpavano a vicenda dello smarrimento, è stato lo stesso Lavezzi ad avvisare il club, a rispondergli un illustre sconosciuto, Riccardo Bigon, il quale sconcertato ha chiesto chiarimenti e poi ha riferito tutto al patron De Laurentiis, che, manco a dirlo, è andato su tutte le furie: “Prima era successo a Dàtolo, ora a Lavezzi. Siamo stanchi di avere a che fare con argentini disattenti e poco pro­fessionali. Per Dàtolo dissero che la di­menticanza era stata della federazione argentina, per Lavezzi non è stato così. Era in tribuna ed avrebbe dovuto avere tutto l'interesse di tornare presto e fare la conoscenza con il nuovo allenatore”. Nella tarda serata di ieri sono giunte le scuse della federazione argentina al club Napoli, ma questo non permetterà al Pocho di arrivare prima. Sarà all'ombra del Vesuvio per sabato mattina, un solo giorno per conoscere il mister ed essere conosciuto, e spetterà solamente a Mazzarri decidere se schierarlo o meno...Denis intanto è già in fermento...


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ah Lavezzi Lavezzi.......
Di Superbike - scritto il 16/10/2009 10:58:18

Più che tecnici, i limiti di questo giocatore sono caratteriali:

1) Si galvanizza solo quando i 10/11 della squadra

vanno in tilt, e deve ergersi a salvatore della patria, quasi a voler vincere le partite da solo.

2) Soffre terribilmente a livello psicologico la concorrenza dei giocatori di pari livello tecnico (se non maggiore). . Vedi Quaglia, Marekiaro, ma soprattutto lo si nota in nazionale, dove gli attaccanti sono micidiali e quelle poche volte che ha giocato ha mostrato tutte le sue difficoltà ad inserirsi in un collettivo formato da 11 campioni. Irriconoscibile, per larghi tratti.

3) E' vero è giovane, ma deve capire che su vuole diventare un grande, deve smettere di fare il viveur notturno con tutte le perdizioni che ne conseguono e sacrificarsi un po di più in funzione del bene della squadra. Per diventare nu' brav uaglione ce ne vuole. .



Forza Pocho, mena chillu pallon rind a rezz!


ci risiamo...!!
Di diama - scritto il 16/10/2009 10:03:40

ci risiamo. , . . !



ormai. . . De Laurentis deve decidere cosa fare con Lavezzi!!! No puo andare avanti così. . . !! se vuole tenerlo gli deve adeguare il contratto come il miglior giocatore del Napoli. . . altrimenti lo lasci andare via e ci mettiamo l'anima in pace. . . !!

e che cavoloooo!!!!!


Mazzarri faccia giocare Denis
Di Alex83 - scritto il 16/10/2009 10:01:02

è il compagno migliore per Quagliarella.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI