
News Napoli
• LAVEZZI TORNA OGGI, MA DE LAURENTIIS E' FURIOSO •

16/10/2009 18:33:13
Lavezzi ha un nuovo passaporto ma l'aria in casa napoli resta pesante. Il procuratore dell'argentino, Rossetto, ha spiegato che l'attaccante, reduce dalla trasferta in Uruguay con la nazionale, "ha realmente perso il documento per un disguido del personale dell'Afa ma avendone ottenuto in tempi record uno nuovo partirà oggi stesso per l'Italia".il contrattempo accaduto all'argentino avrebbe comunque provocato l'irritazione del presidente De Laurentiis, con il quale Lavezzi ha sempre avuto un rapporto tormentato. Strana casualità: in occasione della penultima trasferta sudamericana per gli impegni delle nazionali il suo connazionale Datolo era incorso nella stessa disavventura.
l' ira del presidente — Intanto il presidente è piombato a sorpresa al centro sportivo di Castelvolturno. La sua presenza non era stata annunciata. Forse un modo per stare vicino alla squadra e per monitorare da vicino le ultime vicende. In passato il patron del Napoli non le ha di certo mandate a dire al sudamericano.
Celebre la conferenza stampa organizzata la scorsa estate nel nel ritiro austriaco di Lindabrunn. "Ci siamo attrezzati per fare a meno di Lavezzi - disse -. Lavezzi non ci ha fatto mica andare in Champions League o in Europa League; ha fatto 7 gol e non 27..Cosa vuole?" riferendosi a una richiesta di aumento di ingaggio.
"Abbiamo avuto un incontro, ma non parliamo la stessa lingua: lui ha una personalità e una cultura che non posso cambiare, ma noi restiamo sulle nostre posizioni e non sottostiamo ad alcun ricatto. Rispetto le sue idee ma non le condivido". E ancora: "La colpa del mito Lavezzi è dei media: è stato dipinto come il nuovo Maradona".
Fonte: calcionapoli1926
di A.A.
articolo

NEWS NAPOLI
Lavezzi
Di Sergio - scritto il 17/10/2009 12:40:48
In queste situazioni è difficie mantenere il giusto equilibrio, i lunghi anni di astinenza da giocate sopraffine hanno fatto si che sopravvalutassimo notevolmente il Pocho, vi posso assicurare che quando è arrivato io ero a Feldchirchen al suo primo ritiro, e tutti gli addetti ai lavori giornalisti e non (ora magari potrebbero anche negare)erano in preda allo sconforto grassottello, non reggeva gli allenamenti svogliato al punto che con lui Reia ha rischiato le corde vocali. Poi l'anno successivo sapete come è andata, lo scorso anno solo sette goal, giocate e dribbling inutili fini a se stessi, quest'anno la stessa falsa riga, il goal a Roma lo avete visto è stato un regalo del portiere, ne consegue che lui non puo permettersi sicuramente i capricci di re Diego, assolutamente no. Se fossi in Mazzari darei spazio e fiducia a Denis, lascierei Lavezzi in panchina, per fargli capire che il posto da titolare non gli spetta per grazia ricevuta, se lo vuole sudi e lavori duro, e smettiamola di dargli tutte le attenuanti del caso, è giovane, etc. . etc. . , Hamisck è più giovane di lui e non dimenticatevi che dall'ultimo ritiro con la sua nazionale è tornato con un giorno di anticipo per mettersi a servizio del mister. P. S. X GIO di Roma, esattamente dove abiti???
SI MA NON NE FACCIAMO...
Di GIANNI 67 - scritto il 16/10/2009 21:29:06
BISOGNA CHIARIRE STA STORIA DEL PASSAPORTO MA NON BISOGNA MONTARNE UN CASO ADESSO. . . ALTRIMENTI GIA IL QUADRO E' BELLO, E DOBBIAMO VEDERE DI RECUPERARE. . . SE POI INZIAMO ALTRE BEGHE NON LA FINIAMO PIU'.
MA QUA' NESSUNO AIZZA...
Di SALVATORE - scritto il 16/10/2009 21:11:01
VOLEVO RISPODERE A NAPOLI FOREVER CHE DICE CHE LA STAMPA AIZZA I TIFOSI CONTRO DE LAURETIS. . . . BEH IO NON SONO DACCORDO' POICHE' FIN TANTO CHE DE LAURENTIS NON CAMBIA LE SUE IDEE SUI DIRITTI DI IMMAGINE E IL TETTO DEI REINGAGGI NON VIENE RIALZATO. . . . QUI A NAPOLI I CAMPIONI VERI CE LI POSSIAMO SOGNARE!!!!!
ED IO SON UN TIFOSISSIMO DEL NAPOLI E VOGLIO UNA SQUADRA FORTE. . . . . E FANNO BENE A CRITICARE IL PRESIDENTE CHE SE NON MUTA I SUOI ATTEGGIAMENTI A LIVELLO CONTRATTUALE CALCISTICO. . . RESTEREMO SEMPRE. . . PICCOLI. . PICCOLI. . PICCOLI. . . E CHE CAZZO QUANN CE VO CE VO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vecchio proverbio
Di fiore - scritto il 16/10/2009 20:23:56
x un monaco non si perde il convento
forza napoli
basta con i falsi idoli
Di gio di roma - scritto il 16/10/2009 19:58:50
cari amici tifosi del napoli come me sicuramente qsta strana disavventura(ennesima) nn è altro che la conforma dei guai in campo e fuori del napoli, sn proprio sel signor lavezzi. quindi affermo che la campagna acquisti e cessioni di qsta estate è stata ulteriolmente sbagliata soprattutto xchè andava venduto. . . . . . . . . . cari amici tifosi del napoli la dobbiamo finire di creare falsi idoli solo xchè ti fanno 3 gol.
ma noi possiamo fare a meno di Lavezzi
Di Gian - scritto il 16/10/2009 19:50:58
Nuje tenimm a Hoffer !! ;-)
lavezzi e il suo procuratore
Di calo - scritto il 16/10/2009 19:35:15
il procuratore di sig lavezzi ha detto che non si puo chiamare l suo assistito poco professionale solo per aver perso il pass. no!!!! non he solo quello. ha natale si he fatto ammonire per andare via prima, ha luglio a lasciato la squadra una settimana prima, questa he la terza str. . . . . che fa . basta pres. . buttalo fuori. . .
E BASTA !!!!!
Di napoli forever - scritto il 16/10/2009 18:52:46
HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA STAMPA LOCALE E NAZIONALE CERCHI SEMPRE UN PRETESTO PER AIZZARE IL PUBBLICO CONTRO IL NAPOLI E SOPRATUTTO CONTRO IL PRESIDENTE . NON RIESCO A CAPIRE PERCHè .
COMUNQUE BASTA ATTACCARE SEMPRE , LASCIATE LAVORARE IN PACE SQUADRA E SOCIETà !!!!