

Anche De Laurentiis col suo parlare serafico si è presentato ai microfoni di Sky per commentare a caldo il primo successo del nuovo corso del suo Napoli targato Mazzarri rivelando: “Sono molto felice, sono felice per il gruppo che ha lavorato e per il nuovo allenatore che è stato seguito dal gruppo. Io devo fare dei discorsi molto più brevi così divento molto più comprensibile. - dice sul filo tra li serio ed il faceto scherzando da guascone con Ilaria D'Amico, abituata ai suoi sproloqui, prima di parlare di Lavezzi titolare - L'allenatore secondo me deve avere la fiducia assoluta soprattutto poi all'inizio di un novo rapporto non esiste la possibilità di contestare nulla. Oggi poi erano delle scelte anche per capire come giocano tutti perchè sette non c'erano durante gli allenamenti. Meglio vincere ma oggi era iniziare a conoscersi, c'è molto da lavorare c'è motlo da capire e credo che Mazzarri oggi abbia iniziato a fare proprio questo. - e sulla questione passaporto continua - È molto semplice, io credo che bisogna organizzarsi meglio, io distaccherò una persona del Napoli per seguire i calciatori oltre oceano così problemi di segretariato non ci saranno più e nessuno correrà più alcun rischio. - e proseguendo sulla scia delle parole di Galiani, si scaglia contro gli impegni internazionali - C'è molto da discutere anch con questi campionati del mondo che vanno in parallelo con i campionati, bisogna trovare un punto di incontro tra federazioni nazionali e internazionali, per trovare il modo affinchè sia i campionati che le partite internazionali possano avere il loro logico svolgimento, ma mi sembra assurdo che uno non possa avere 7 giocatori. Ho detto ci vogliono delle assicurazioni perchè se si rompe qualcuno qualcuno deve pagare, ci vogliono dei salari. Ho sempre parlato di Nba, li funziona molto meglio, in Europa cerchiamo ancora di trovare quello che è più conveniente per tutti”.
Fonte: sky
di Emanuele Gargiulo

Purtroppo
Di bHERTA - scritto il 19/10/2009 18:32:38
Cari amici. . . . . . . . PURTROPPO NOI CI RITROVIAMO UN CALCIATORE CHE CI COSTRINGE SEMPRE A GIOCARE IN 10 OGNI PARTITA. . . . . . . . . . . PAOLO CANNAVARO E' UN BUON CALCIATORE DI SERIE B. . . . . . . . A NAPOLI QUESTO NON SERVE
MI dispiace...
Di Maverick - scritto il 19/10/2009 09:42:50
. . . essere ripetitivo, ma con le cessioni di Blasi, Mannini E Zalayeta la squadra si e' indebolita (purtroppo). Con questi 3 vi era equilibrio in mezzo al campo. Dopo 8 partite sembrerebbe ke l'unico acquisto azzeccato e' Campagnaro!!! Cmq aveva ragione Reja a dire che Zalayeta (anche al 70%) era indispensabile x il suo modulo, togliere la palla a questo e' un impresa (ne sa qualcosa Contini!!). Cmq la vittoria serviva cm il pane e speriamo che a Gennaio si fanno gli aquisti giusti x radrizzare qusta stagione! Forza Napoli sempre !
qualita
Di gerardo - scritto il 18/10/2009 20:48:40
SERVONO TRE GIOCATORI , UNO PER REPARTO. MA SERVONO TRE DI QUALITA, NON GIOCATORI QUALSIASI, SE NO NON SI FA IL SALTO DI QUALITA
CARO AURELIO,PERO'....
Di GIANNI 67 - scritto il 18/10/2009 20:05:31
CARO PRESIDENTE VA BENE. . . GRANDE CARATTERE DEI RAGAZZI, MOLTO MERITO A MAZZARRI DI AVER, INIETTATO NELLE VENE DEI GIOCATORI NUOVI STIMOLI. . . GARA MASCHIA. . MA COMUNQUE I LIMITI DI GIOCATORI DI SPESSORE E DI ALTE CAPACITA' CALCISTICHE CI SONO E RIMANGONO. . NON SARA' CERTO UNA VITTORIA FATTA COL CUORE E CON UN PIZZICO DI FORTUNA A TRASFORMARE IMPROVVISAMENTE IL TUTTO. LA SQUADRA NECESSITA' DI DUE O TRE UOMINI DALLA MENTALITA' VINCENTE E DALLA CLASSE INDISCUSSA. . . SPERIAMO DI VEDERNE QUALCUNO A GENNAIO!!
CARO AURELIO NON CREDERE DI AVER RISOLTO IL TUTTO. . . . I PROBLEMI DI "QUALITA" IN CAMPO CI SONO E RESTANO. . . UN CENTRALE DIFENSIVO SERVE COME IL PANE. . . E IN ATTACCO SERVE UN CENTRAVANTI "VERO". . . !!!!!!!!
ALTRIMENTI CI VUOLE POCO A RITORNARE CON IL CULO IN TERRA. . . .