PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: “STAGIONE NEGATIVA. PRENDEREMO PUNTA, REGISTA E DIFENSORE”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: “STAGIONE NEGATIVA. PRENDEREMO PUNTA, REGISTA E DIFENSORE” •

11/04/2009 17:58:50

Il presidente Aurelio De Laurentiis (nella foto di Felice De Martino), dopo il pareggio con l'Atalanta, ritorna sul discorso dei giocatori incedibili: "Hamsik, Lavezzi sono incedibili. Ma ho imparato nella mia vita che nulla è incedibile, ma i pazzi ci sono sempre. Se mi rendessi conto che con un giocatore ne posso acquistare cinque di cui tre gia arrivati e due promesse, il discorso è anche pensabile. Una valutazione per Hamsik? Andiamo oltre i sessanta milioni. Le follie non vanno fatte per nessuno, solo per le donne. Floccari è un attaccante delizioso, ma non è che abbia fatto 20 gol con l'Atalanta. Quagliarella? E' una seconda punta, abbiamo Lavezzi".  A noi serve una prima punta da doppia cifra, un regista e un difensore assolutamente. Prenderemo tre giocatori per coprire questi tre ruoli".
Sulla gara di oggi: ""Non mi è piaciuto il Napoli, l'Atalanta ha fatto qualcosa in più. Ho visto Lavezzi un pò stanco, dobbiamo capire che gioco fare anche per lui. Sono contento per Dàtolo, anche se non è stato preciso. Siamo andati in difficoltà con l'uscita di Rinaudo. Per fortuna dalla prossima recuperiamo Contini. Questa stagione la giudica negativamente, avremmo dovuto procedere in un altro modo. Perseverare è diabolico, ora cercheremo di sbagliare il meno possibile".

 


di Armando Aruta

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

rivoluzione
Di giampy - scritto il 12/04/2009 00:32:58

tutto da rifare. marino non e da napoli,


bambini isterici....
Di ingiroinmoto - scritto il 11/04/2009 20:56:19

a chiacchiere tutti bravi e l'erba del vicino è sempre più verde.... chissà a firenze e a genova che dicono dei loro direttori... e dei loro presidenti! Menomale che almeno DeLa non perde la testa come i "tifosi" e ragiona sulla crescita e non sul momento. Marino sta bene dove sta, ha diritto ad una prova di appello in una stagione dove nn giri tutto per il verso sbagliato (metà stagione poi, all'andata eravamo da champions adesso da rifondare). Questi tre innesti, sono convinto, saranno la spina dorsale, insieme a un tecnico preparato, per far maturare e crescere i nostri giovani d'oro. Reja era un signore, ma non ha fatto crescere calcisticamente nessuno dei nostri giocatori, gli infortuni hanno fatto il resto. Non so come si possa non essere ottimisti per il futuro!


MARINO SOLO A UDINE PUOI FARE QUALCOSA, NN QUI A NAPOLI!
Di partenopeo - scritto il 11/04/2009 20:17:01

prendiamo marotta o corvino, marino nn è all'altezza della piazza di napoli!!! grande dela!!


Finalmente!
Di rinocast - scritto il 11/04/2009 20:04:11

Finalmente il Dela è uscito allo scoperto e temo che anche con 3 nuovi innesti-anche se Campioni-non saremo mai una grande squadra perchè la massa...è scarsa! 72enne deluso!


basta
Di principe - scritto il 11/04/2009 20:01:21

basta con le mezze figure presidente! basta con le scommesse tipo Datolo che non servono a niente, cominci a tirare fuori i soldi ed a prendere giocatori di qualità esempio D'Agostino, Quagliarella (dici che è una seconda punta ma in realtà non hai i soldi per comprarlo)ed un difensore veramente bravo e non i bambini isterici come Santacroce


chiacchiere
Di cablac - scritto il 11/04/2009 18:28:22

è il solito teatrino! se vuole vendere Hamsik per 60 milioniè tuttodire. per i ruoli ci siamo e si è pure scordato il laterale sx. ma credo che come regista acquisterà Fabio Gatti! penasse innanzitutto a sostituire Marino,sarebbe già un passo avanti.


il futuro
Di kekko 63 - scritto il 11/04/2009 18:21:24

deve mandare a casa marino e rifondare da zero il settore giovanile individuando un responsabile del settore competente e di carisma


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Di Azzurrino - scritto il 11/04/2009 17:59:44

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


[1]

NEWS NAPOLI