

“Nella mia pagella personale ho dato
"E' stata una grande partita da parte di tutti. Non c'è stato un solo protagonista ma l'intera squadra è stata eccellente. Si va verso nuovi orizzonti e nuovi parametri. Il gruppo si sta sempre più spersonalizzando di individualità e si sta personalizzando con un'unica anima. Adesso viviamo un momento felice e probabilmente ci saranno anche momenti meno felici. Ma ciò che conta è che il Napoli cerscerà ancora in futuro. Il concetto di squadra è quello che sta inculcando Mazzarri ed è quello che verrà fuori prepotentemente con il tempo. E' questa la mentalità che mi piace ed è questa la squadra che desidero, con grinta e carattere".
"Il nuovo allenatore - prosegue De Laurentiis - riesce a parlare ed intendersi benissimo con il gruppo. Devo dire che pur essendo sempre scettico sulle novità improvvise, Mazzarri mi ha colpito subito. Mi ha conferito fiducia a pelle e tra noi è nata una chimica che funziona anche all'interno dello spogliatoio. Il nostro gruppo aveva in sè molte potenzialità tecniche e Mazzarri è stato bravo a tirarle fuori. Questa squadra, in sinergia con la Società ed il nuovo tecnico, acquisirà coesione, disciplina e comunione di intenti. Sarà un Napoli di valori importanti e di grande personalità".
Infine una battuta sul big match di mercoledì con il Milan..."Ci sarà una stadio esaurito e sono contento che i napoletani verranno al San Paolo ancor più entusiasti e carichi dopo queste due vittorie. Sarà sicuramente una grande partita, affronteremo una squadra di livello internazionale e piena di straordinari campioni. Ma il Napoli in queste sfide di cartello si esalta. Speriamo di continuare la nostra striscia positiva, ma in ogni caso verrà fuori una serata di calcio spettacolo".
Fonte: Ssc Napoli
di S.S.

PAGLIACCIO
Di piff - scritto il 26/10/2009 15:20:05
ADESSO PARLI COSI DI MAZZARRI ALLE PRIME DUE SCONFITTE CAMBI IDEA. PARLASTI UGUALE DI DONADONI E L HAI VOLUTO TU NON MARINO
sempre con il presidente
Di mirco - scritto il 26/10/2009 15:15:17
Sempre con il presidente perchè è diventato più tifoso di un ultras: gode per la vittoria, minaccia gli organi federali su un ipotesi di squalifica di mazzarri, vuole acquistare a gennaio altri giocatori dopo aver speso già più di 50 mil in estate, insomma è UN GRANDE PRESIDENTE DEGNO DI NAPOLI E DEI SUOI TIFOSI.
Forza presidente i tifosi veri, quelli che vogliono il bene del napoli, quelli che non sparano botti o accendono bengala ma vanno allo stadio perchè amano il napoli, SIAMO CON TE !