PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: IL NAPOLI CRESCERA' ANCORA. CON MAZZARRI C'E' GRANDE FEELING
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: IL NAPOLI CRESCERA' ANCORA. CON MAZZARRI C'E' GRANDE FEELING •

26/10/2009 14:29:41

Nella mia pagella personale ho dato 8 a tutto il gruppo”. Aurelio De Laurentiis il giorno dopo del successo azzurro a Firenze si è svegliato di buon'ora ed è già al lavoro per i futuri impegni societari. Il Presidente, ai microfoni di Radio Marte e di Sky, elogia la squadra e strizza l'occhio al felice avvento del nuovo tecnico Mazzarri.
"E' stata una grande partita da parte di tutti. Non c'è stato un solo protagonista ma l'intera squadra è stata eccellente. Si va verso nuovi orizzonti e nuovi parametri. Il gruppo si sta sempre più spersonalizzando di individualità e si sta personalizzando con un'unica anima. Adesso viviamo un momento felice e probabilmente ci saranno anche momenti meno felici. Ma ciò che conta è che il Napoli cerscerà ancora in futuro. Il concetto di squadra è quello che sta inculcando Mazzarri ed è quello che verrà fuori prepotentemente con il tempo. E' questa la mentalità che mi piace ed è questa la squadra che desidero, con grinta e carattere".
"Il nuovo allenatore - prosegue De Laurentiis - riesce a parlare ed intendersi benissimo con il gruppo. Devo dire che pur essendo sempre scettico sulle novità improvvise, Mazzarri mi ha colpito subito. Mi ha conferito fiducia a pelle e tra noi è nata una chimica che funziona anche all'interno dello spogliatoio. Il nostro gruppo aveva in sè molte potenzialità tecniche e Mazzarri è stato bravo a tirarle fuori. Questa squadra, in sinergia con la Società ed il nuovo tecnico, acquisirà coesione, disciplina e comunione di intenti. Sarà un Napoli di valori importanti e di grande personalità".
Infine una battuta sul big match di mercoledì con il Milan..."Ci sarà una stadio esaurito e sono contento che i napoletani verranno al San Paolo ancor più entusiasti e carichi dopo queste due vittorie. Sarà sicuramente una grande partita, affronteremo una squadra di livello internazionale e piena di straordinari campioni. Ma il Napoli in queste sfide di cartello si esalta. Speriamo di continuare la nostra striscia positiva, ma in ogni caso verrà fuori una serata di calcio spettacolo".


Fonte: Ssc Napoli

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PIFFFF PIFFFFFF PIFFFFFFFFFF PIFFFFF
Di antonio - scritto il 27/10/2009 10:34:57

LA SENTI QUESTA VOCE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO


prendiamo esempio
Di ale napoli ale - scritto il 27/10/2009 01:01:24

http://www. youtube. com/watch?v=FHKtuzD4Odk&feature=related


Piff di me.... Da ! ! !
Di Salvios77 - scritto il 26/10/2009 22:20:01

Piff con le tue stronzate puoi fare divertire solo merde come te. In solo grido forza Napoli


PAGLIACCIONE
Di PIFF - scritto il 26/10/2009 20:16:19

PAGLIACCIONE CON GLI OCCHIALI DA TREDICENNE STAI ZITTO CHE ALLA PRIMA SCONFITTA TI VOGLIO VEDERE. LASCIA LAVORARE MAZZARRI IN PACE E STAI ZITTO. COSA GLI DIRAI A GENNAIO??? DI "COMPRARSELO LUI IL TERZINO?" O GLI METTERAI LE MANI ADDOSSO COME A REJA??? A NAPOLI SERVE EQUILIBRIO E TU CARO DELA NON CE L HAI. DOPO DUE PARTITE SEMBRA CHE TI DEVI SPOSARE MAZZARRI: MI SEMBRI ZAMPARINI . PER TUTTE LE CAGATE CHE HAI FATTO DEVI STARE IN SILENZIO STAMPA FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO. PS. SE A NATALE SIAMO TRA I PRIMI NON FARE LA CENA DI NATALE SULLA NAVE COSTA CROCIERA AI CARAIBI. . . MANTIENI UN PROFILO BASSO E UN EQUILIBRIO. . .


aspettando la MERDA di GATTUSO
Di antiPanico - scritto il 26/10/2009 19:36:23

IL RUGGITO DEL SANPAOLO FARA' SNTIRE TUTTA LA SUA RABBIA ALLA MERDA DI GATTUSO!!!!

NAPOLI NON DIMENTICA MAI !!!!!!

LO STIAMO ASPETTANDO


VOI NN SIETE NAPOLETANI........
Di ANTONIO - scritto il 26/10/2009 18:54:25

PIFF MI SAI DI GUFO MI STO GRATTANDO. . . . . . . . . . STAI TUTT NTUSSECAT'COME GODO VOI NON SIETE NAPOLETANI CHI SCRIVE STE COSE DOPO UNA VITTORIA SI SGAMA E' UN GUFO CIAO CIAO GUFO DI MERDA PIFF


NAPOLI NON DIMENTICA
Di PER TUTT I VOI - scritto il 26/10/2009 17:12:58

ASPETTANDO LA MERDA DI GATTUSO!!!!


A PIFF
Di VERGONATI - scritto il 26/10/2009 16:30:22

AL SIGNOR PIFF



Stabilito che non sei un tifoso napoletano altrimenti non ti permetteresti mai dico mai di chiamare buffone il nostro presidente che ci ha rifato il calcio a napoli e di definire acquisto inutile De Santis portiere della nazionale che con le sue parate senza fronzoli ha più volte salvato la porta del napoli, ti chiedo perchè entri nei siti dedicato al napoli per sparlare di tutto e tutti, perchè non vai sui siti della tua squadra?


cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 26/10/2009 15:45:26

DELA VAI AVANTI E FOTTITI DI PSEUDOTIFOSI CHE LA DOMENICA O NON PAGANO IL BIGLIETTOE/O PARTITA SU SKY O PIANGONO:SONO IL MALE DI QUESTA SQUADRA. IERI ABBIAMO CAPITO CHE BISOGNA PRENDERLI COL BRUTTO PERCHE'FIN'ORA NON HANNO GIOCATO O SE L'HANNO FATTO CONTO VOGLIA. IERI TUTTI E 22 COMPRESI DG+MAZZARRI ED ALL. IN SECONDA HANNO FATTO I PROFESSIONISTI ED HANNO CACCCIAO LE PALLE. MERCOLEDI'COL MILAN NESSUNA SUDITANA. DOBBIAMO DISTRUGGERLI, NOI MERITIAMO IL MEGLIO, SONO20 ANNI DI SOFFERENZE ED UMLIAZIONI. DOBBIAMO ROMPERGLI IL CULO, CALCISTICAMENTE PARLANDO. LAVEZZI?IERI HAI FATTO IL POCHO DOPO CIRCA 1 ANNO, ORA VALI UN PO'DI PIU'LE RIVENDICAZIONI ASSURDE(DOPO UN GIRONE DI RITORNO FALLIMENTARE)DETTE DA MAZZONI


anti napoletano!!!!
Di nunziolyon - scritto il 26/10/2009 15:44:23

il nostro presidente non eun pagliaccio; anzi sta facendo di tutto per fare un napoli da europa capito !!!!!! pagliaccio aurevoir


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI