

Corrado Ferlaino, presidente del Napoli negli anni d'oro degli scudetti e della Coppa Uefa, affida ai microfoni di Marte Sport Live i suoi ricordi sulle sfide col Milan che hanno infuocato la seconda metà degli anni 80. "E' difficile in pochi secondi parlare delle emozioni vissute in tante sfide contro il Milan. Negli anni degli scudetti, la squadra rossonera è stata il nostro avversario 'preferito': nel 1988 ci hanno strappato uno scudetto già vinto, ma due anni dopo ci siamo vendicati. Con l'avvento di Berlusconi si creò sicuramente una rivalità storica fra noi e il Milan. Il gol più bello? Quello realizzato di testa da Maradona...".
L'Ingegnere conferma poi la sua decisione di non parlare del Napoli attuale: "Lo faccio anche per scaramanzia: non vorrei portare male... -scherza Ferlaino-. Comunque, anche se non parlo mai del Napoli di oggi, continuo a tifare e tiferò sempre gli azzurri, per tutta la vita".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso

sempre grazie presidente
Di luca80 - scritto il 27/10/2009 20:13:59
gli anni più belli. . . non conta il resto, siamo stati in paradiso, Corrado ti voglio bene!!
Titolo del commento LADRI MILANESI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 27/10/2009 19:10:16
Dacci la tua opinione Grande Ferlaino, ne hai fatto mangiare di merda a questi cialtroni milanesi. Ricordi Berlusconi e Crudeli che volevano lo scudetto del Napoli. Quando loro persero a Bologna e mi-Lanese non diede il goal del Bologna che la palla superò la linea bianca e si rubarono il punto. Ladri; parlate di Napoli!!!
L'unico capace di portare i piu' grandi calciatori a Napoli
Di Vitjos - scritto il 27/10/2009 13:46:36
Per quanto possa essere criticato, Ferlaino e' stato l'unico presidente capace di portare i piu' grandi calciatori a Napoli e vincere in Italia ed in Europa. . .
E' tifoso come noi e devo dire che ne capisce anke tanto di calcio (molto scaltro) visto gli acquisti fatti durante la sua gestione . . . . . Anke se molti napoletani ti ricordano per gli ultimi anni disgraziati della tua gestione, non finiro' mai di ringraziarti per l'epoca di Maradona che ci hai regalato (io ero tra i tanti abbonati che in quel periodo hanno avuto la possibilita' di veder giocar il piu' grande Napoli della storia)