
Articoli
• BRUNO GIORDANO: STASERA MI ASPETTO UN GRANDE NAPOLI. FORZA QUAGLIARELLA! •

28/10/2009 13:30:49
Stasera lo stadio San Paolo avrà un tifoso d'eccezione, per l'attesa sfida al Milan di Ronaldinho. Bruno Giordano ha un cuore che batte forte per il Napoli, e tanti bei ricordi legati alle sfide-scudetto contro la squadra rossonera: "Ai miei tempi ho avuto la fortuna che tutte le domeniche c'era lo stadio pieno: era praticamente un'abitudine. Ma erano tantissimi anche i tifosi che rimanevano fuori, per l'esaurimento dei biglietti, e coloro che ci accompagnavano nelle trasferte. Anche da tifoso, però, staserà sarà emozionante ritrovare il San Paolo gremito -assicura l'ex centravanti-, mi auguro di poter festeggiare assieme ai napoletani un risultato positivo". Mazzarri affronterà il Diavolo a viso aperto, schierando il tridente Hamsik-Quagliarella-Lavezzi: "Il Napoli sta sfruttando bene le caratteristiche dei suoi attaccanti: cosa che fino a poche settimane fa non accadeva. Quei tre possono risolvere la partita con un guizzo -sostiene Giordano-: creare delle basi solide per supportare un tridente così ben affiatato, e permettere a questi giocatori di esprimere il loro talento è fondamentale. Mazzarri ci sta riuscendo".
In particolare, Giordano si aspetta molto da Quagliarella: "Stasera può essere la sua partita, l'occasione giusta per far esplodere la sua bravura. Questo ragazzo sta soffrendo per i pochi gol fatti finora e per una condizione non brillante, ma merita tante soddisfazioni".
Infine, il mister formula un augurio: "I tempi di Diego sono lontani, ma c'è un presidente che ha voglia di fare grandi cose e di tornare a certi livelli. La concorrenza è agguerrita, ma nel giro di qualche anno il Napoli può tornare ai livelli che abbiamo vissuto noi. Lo spero soprattutto per i tifosi, che meritano non due ma 20 scudetti".
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Lode a te....
Di LINGUS (68) - scritto il 28/10/2009 16:34:35
per quelli che come me hanno avuto la gioia e l'onore di veder calcare il san paolo uno dei più deliziosi calciatori che sia mai stato a napoli e che risponde al nome di Bruno Giordano. . . . ringraziandolo ancora per averci deliziato per 4 stagini vorrei cantare come facevamo allora :
LODE A TE
BRUNO GIORDANO !!!