
Articoli
• EDY REJA: HO ESULTATO ANCHE IO IERI •

29/10/2009 14:11:03
Sorpresona allo scadere della prima ora di Radio Goal, ad intervenire il grande ex mister del primo quinquennio azzurro, Edy Reja, che dopo l'incredibile rimonta di ieri, da innamorato di Napoli e del Napoli ha affermato: “Ho esultato anche io ieri, mi sono ricordato dei vecchi tempi, quante volte abbiamo recuperato anche noi le partite nel tempo di recupero. Neanche ci credevo più quando poi ho visto il gol ho visto il recupero pensando che magari si poteva anche pareggiare. Se mi manca Napoli? Quando senti questi recuperi penso che sia una piazza unica per fare queste piccole imprese, perchè rimontare al 90' due gol al Milan è qualcosa di incredibile. - e parlando della trasferta di Torino - La Juve sta vivendo anche un momento particolare di forma e ha giocatori importanti, ma il Napoli quando è esaltato e ha i giocatori in condizione ogni impresa e possibile. Mazzarri chiede giustamente di stare con i piedi per terra, ma il Napoli in questo momento ha il vento in poppa anche se ha ottenuto i risultati nel finale degli incontri ma credo che può andare a Torino e farsi rispettare, in questo momento il Napoli è capace di tutto. - e chiudendo un commento sul suo Hajduk - Ero partito bene ora abbiamo perso in casa una partita e c'è un po' di casino, qua è come Napoli, basta una sola partita storta. Siamo a metà classifica, non siamo ancora in una posizione importante ma c''è tutto il ritorno, ma ci sono problemi societari, qui si cambiano spesso presidenti! C'è un po ' di incertezza”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
dentro e fuori
Di Peste e Corna - scritto il 30/10/2009 08:33:03
fuori dal campo, un vero signore
dentro, un mediocre allenatore
Reja
Di Partenope - scritto il 29/10/2009 19:44:30
Grande persona di calcio e un grande Uomo.
Grazie mister
MOLLA TUTTO E VIENI DA NOI
Di PIFF - scritto il 29/10/2009 19:12:08
ALTRO CHE GIANPAOLO MONTALI: EDY REJA LO VOGLIAMO COME DIRETTORE TECNICO. VIENI DA NOI SEI MITICO.
TEAM MANAGER STEFAN SCHWOCH
DT EDY REJA
DIRETTORE GENERALE BEH ORMAI SI SA GIA´ CHE É SALVATORE
reja sempre nel cuore
Di gio' di roma - scritto il 29/10/2009 19:02:50
ti voglio bene !sopratutto perche'assomigli al mio povero papa' che e' morto d'infarto mentre vedeva il travolgente napoli che dava 5 gol all'udinese e tu eri in panchina!. . . . . come posso dimenticarti?
Edy Reia
Di Sergio - scritto il 29/10/2009 18:48:00
Una persona straordinaria, un vero galantuomo del calcio, umile, disponibile.
Ho avuto il piacere di conoscerloa ad Hermagor, nel passaggio dalla c alla b, poi a Feldchirken, nel passaggio dalla b alla a, e infine a Jennersdorf, dopo il primo bellissimo campionato di A.
Per me rimane anche un bravo allenatore, so che molti di voi non saranno daccordo, su di lui ho letto di tutto e di più, ma ai suoi denigratori, vorre fare delle domande:"da quanto tempo, non vedevate il Napoli battere tutte le grandi, con partite fatte di furore agonistico?
Vi è mai capitato di essere orgogliosi anche dopo una sconfitta in trasferta?
Bene a me si, a Firenze dove giocammo benissimo e perdemmo solo grazie ad un furto dell'arbitro, e ancora di più a Palermo, io che quando perde il Napoli sto male per giorni, andai via dalla Favorita, via con un sorriso, la cosa mi stupi tantissimo con gli occhi pieni, e il cuore gonfio d'orgoglio, il Napoli aveva giocato a tutto campo, una partita splendida, semplicemente meravigliosa, tutta cuore ed impeto, che perdemmo solo per colpa dei pali e delle parate strepitose del portiere avversario. Bene questo era il Napoli di Reia, l'unica sua colpa è stata quella di essere un po' troppo aziendalista e quella di non opporsi in sede di mercato a scelte non fatte da lui, probabilmente il suo scarno curriculum gli veniva rinfacciato, per il resto un signore vero, e ripeto un bravo allenatore. Lo ricorderò sempre con affetto (oddio detto così sembra un necrologio) ma è quello che provo.
Un caro saluto a tutti.