
Articoli
• ENRICO FEDELE: MAZZARRI DA UNA CARICA IN PIU' •

29/10/2009 14:38:47
Sabato i fratelli Cannavaro si troveranno contro, il loro comune procuratore, Enrico Fedele, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per commentare sia l'impresa di ieri che il prossimo match di Torino: “Il Napoli ieri non meritava di perdere la partita, solite lacune solite cose ma se possiamo dare un merito a Mazzarri è lui che fa la locomotiva e gli altri le carrozze, forse Donadoni era una locomotiva che doveva essere trainata dalle carrozze, è proprio Mazzarri che da questa carica in più, è anche ispirato da quella buona sorte che ci vuole sempre perchè il tiro di Cigarini è una perla, così come il cross di Maggio. I difetti ci sono sempre perchè il Napoli non ha aggredito immediatamente il Milan ma si è fatto aggredire. Grava? A sport show abbiamo parlato di Grava. Non mi meraviglia, è quel giocatore che tutti vorrebbero avere, e mi ricorda tanto quei famosi gregari che sono importantissimi per vincere le partite e che il Napoli ha sempre avuto. Ricordo Nardin, era il Napoli di Altafini, questi gregari che rispondono sempre all'appello, sono giocatori che non si vedono ma si sentono. Se lo merita, capitano del Napoli, capitano di una compagnia di giocatori che hanno fatto un'impresa perchè per me quel pareggio vale più di una vittoria. - e per concludere una parola sull'incontro di sabato - Sicuramente sarà un sabato speciale un sabato che trova un Napoli rinvigorito da questa impresa, una Juve consapevole di essere forte dopo la partita di ieri e credo che proprio la smania di dimostrare la propria forza deve essere la componente sulla quale deve giocare il Napoli. Un Napoli che deve fare una partita accorta un Napoli che sta bene fisicamente e nel secondo tempo ha surclassato il Milan, bisogna che il Napoli giochi addosso e non abbia timore”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
FEDELE TACI
Di amtiPanico - scritto il 29/10/2009 16:54:13
Anche se Rinaudo sul goal di Inzaghi poteva fare di piu' non ha demeritato , , mentre Grava non ha fatto toccare palla a Ronaldigno!!
Cannavaro tuo assistito in panca fissa aspettando Zuniga per Grava e Santacroce per Rinaudo , , Cigarini per Pazienza ma onore alle seconde linee incluso Aronica poi a gennaio un terzino sinistro di livello : il mio sogno Drenthe del Rela Madrid!!!
DIMENTICAVO PURE DIRE: FEDELE SEI BRUTTO!!!
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 29/10/2009 14:51:46
E'NECESSARIO GIOCARE CON CATTIVERIA E FAME COME NEL SECONDO TEMPO, MA ANCHE FARSI SENTIRE DAL PALAZZO. DENIS IERI E'STATO CINTURATO DA T. SILVA, ERA RIGORE NETTO. ANCHE A SKY DOPO TANTE CAZZATE DOPO ALCUNI MINUTI LO HANNO DETTO. E'VERGOGNOSA LA SUDDITANZA PSICOLOGICA DEGLI ARBITRI. VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA