PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PIERPAOLO MARINO: IL NAPOLI RIPARTIRA' DA HAMSIK E LAVEZZI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PIERPAOLO MARINO: IL NAPOLI RIPARTIRA' DA HAMSIK E LAVEZZI •

13/04/2009 14:15:37

"Hamsik e Lavezzi cresceranno con noi". Pierpaolo Marino (nella foto di Felice De Martino) è chiaro e perentorio. Il Direttore Generale, intervistato da Sky per la rubrica "Spaccanapoli" in onda martedì 14 aprile, definisce i tratti salienti del futuro azzurro.

Un progetto che parte da lontano...

"Sì, nel match contro la Samp, ad esempio, c'erano tanti elementi di quel Napoli che fece bene in serie C. Ciò significa che  quando costruimmo quella squadra, in qualche modo eravamo convinti che quei giocatori fossero funzionali anche alla Serie A. Considerando che abbiamo anche Iezzo infortunato, se avesse giocato anche Gennaro sarebbero stati ben 5 in campo gli uomini del primo gruppo storico. Vuol dire che la nostra idea originaria era giusta. E non dimentichiamo che quel Napoli poi ha conquistato una promozione in A nel campionato di serie B più difficile della storia".

Intanto è iniziata l'Era Donadoni. "Sì, da quando Roberto è arrivato siamo imbattuti ed bbiamo ha raccolto 4 punti in 4 partite. Dopo un mes edi lavoro insieme, siamo ancora più convinti di aver fatto la scelta giusta. Lui è un esempio per signorilità, professionalità e impegno".

Capitolo mercato. Hamsik e Lavezzi: sono tanti i club prestigiosi che corteggiano i due gioielli azzurri... "Nel nostro progetto - chiosa Marino - abbiamo puntato su giovani di valore che crescessero con noi per rendere più forte il Napoli del futuro. Quindi se Marek e Pocho sono felici di restare qui, e non ho nessun motivo per pensare il contrario, il Napoli non si priverà mai di loro”.


Fonte: SSC Napoli

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Vatten
Di AngeloAzzurro - scritto il 23/04/2009 09:19:17

Marino a parte, hamsik e lavezzi che ultimamente giocano a mezzo servizio, se cosi si può dire, gli altri acquisti sono veramente da basso rango.. basta guardare a Navarro.. ma chi è? un portiere di basso rango e subito ne ha dato prova.. poi questo napoli con una panchina cosi povera.. pià.. montervino.. denis... ma che giocatori sono?? avete perfino confermato zalayeta che per farlo muovere ci vogliono le cannonate.. pazienza.. lo scarto della fiore.. aronica.. ahe... ma poi il grande Amodio!!! Un consiglio da amico, vattene via prima che ci rimandi in serie C


Sto con Marino
Di OSCO - scritto il 13/04/2009 18:43:34

Bravo Marino. Hai tutta la mia stima e quella di tantissimi altri che non cambiano opinione da un mese all'altro. A Dicembre ogni tifoso ti avrebbe dedicato una statua. Invece adesso, appena tre mesi dopo ....... lasciamo stare. Le fortune prossime del Napoli si basano su poche certezze: Hamsik, Lavezzi, Santacroce, Maggio, Mannini, Cannavaro e Marino. FORZA NAPOLI SEMPRE


Non può avere carta bianca!
Di ruudkrol - scritto il 13/04/2009 18:23:50

Marino con Pozzo a Udine non gestiva tutto! Ha limiti enormi e non è in grado di costruire da solo un'intera squadra. Si sapeva! Quindi per inesperienza ha sbagliato Dela.


bene in c e in b
Di piff - scritto il 13/04/2009 14:41:27

ha fatto bene in c e in b quando ha preso gente di categoria superiore, quest anno gli acquisti li ha sbagliati tutti tranne maggio. mi vanno bene hamsik e lavezzi mi va bene santacroce e maggio ma pazienza denis rinaudo datolo aronica ...dai cazz..


Non concordo
Di Azzurrino - scritto il 13/04/2009 14:22:52

Direttore i 5 giocatori di C in campo con la Samp significa che gli acquisti successivi non sono stati buoni. Dove sono i Bucchi, De Zerbi, Calaio', Garrics, Denis, Datolo, Rullo (pagato 4 milioni!!!!!!!), Rinaudo (7 milioni!!!), Aronica, ecc ecc ecc. Marino faresti meglio a levarti di torno, anche perchè non hai più la fiducia neanche del tuo presidente! Tornatene a Udine!


[1]

NEWS NAPOLI