PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GAUCCI: “CARRARO NON MI HA VOLUTO A NAPOLI”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GAUCCI: “CARRARO NON MI HA VOLUTO A NAPOLI” •

05/11/2009 20:03:28

L’ex presidente del Perugia, Luciano Gaucci, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Perché non sono diventato presidente del Napoli? Innanzitutto non è stato De Laurentiis a scendere in campo, ma il “potere”, che ha deciso che Gaucci non dovesse prendere il Napoli. Acquistai la vecchia società pagando Naldi e facendo un accordo con il Tribunale per 46 milioni di euro. C’era un accordo scritto che però non è stato rispettato. Ma un potere superiore, calcio e politico, tra cui certamente anche Franco Carraro, decisero di non darlo a me. La coppia De Laurentiis-Marino si è materializzata per eliminare lo scomodo Gaucci. Certamente il Napoli è in ottime mani e sono felice che De Laurentiis stia facendo grandi cose, ma non è scritto da nessuna parte che con Gaucci dovesse stare peggio. Il potere ha messo De Laurentiis a Napoli, nonostante avessi dato ampie garanzie al Tribunale. Evidentemente si volevano persone più tranquille di me, perché davo fastidio a tutti. Un mio ritorno nel calcio? Bologna, Verona sono piazze a me gradite. Ma non c’è fretta”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

gaucci non ricorda che...
Di bruno - scritto il 06/11/2009 16:12:27

RINGRAZIAMO IDDIO CHE UN BEL GIORNO DELL'AGOSTO 2004 AURELIO DE LAURENTIIS ABBIA ACQUISTATO IL NAPOLI. QUEL GIORNO IL NAPOLI TORNO' A RIVEDERE IL SOLE. QUANTO AL SIGNOR GAUCCI(CHE HA FATTO FALLIRE IL PERUGIA CALCIO, TANTO PER DIRNE UNA, NON DIMENTICHIAMOLO)HA CAMBIATO LEGGERMENTE LE CARTE IN TAVOLA. LUI DA NALDI NON VOLEVA ACQUISTARE IL NAPOLI, MA SOLO UN FITTO DI RAMO DI AZIENDA A 5 MLN. DI EURO L'ANNO. ALTRO CHE 46 MLN. CASH A NALDI !!!QUESTO DICE LA STORIA DEL NAPOLI. TUTTO IL RESTO SONO INVENZIONI E CARTE CAMBIATE IN TAVOLA.


gaucci servitore del palazzo
Di gennaro - scritto il 06/11/2009 14:58:41

GAUCCI E' UN IMBROGLIONE COMPLICE DI DE LAURENTIIS, I DUE INSIEME A GALLIANI E CARRARO HANNO FATTO IL PACCO A NALDI. DE LAURENTIIS HA PRESO IL NAPOLI SOLTANTO PER FARCI TANTI BEI SOLDINI, CHE POI VINCA SCUDETTI E CHAMPIONS NON CAMBIA NIENTE, SONO TUTTI IMBROGLIONI. I TIFOSI POSSONO PURE RINGRAZIARE CARRARO E VEDERE UN GRANDE NAPOLI VINCENTE, MA NIENTE E' GRATIS, DOVRANNO SBORSARE SOLDI ALLO STADIO E ALLA TV. ALLA FINE SARANNO SODDISFAZIONI PLATONICHE E A GUADAGNARCI SARANNO SEMPRE I SOLITI IMBROGLIONI CHE GESTISCONO IL CALCIO.


MENO MALE
Di TOTO - scritto il 06/11/2009 13:50:08

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE NON CREDO ALLE PAROLE DI GAUCCI, SONO MOLTO CONTENTO DEL FATTO CHE IL SIGNORE QUI CITATO NON ABBIA ACQUISTATO IL NAPOLI. MA VI RENDETE CONTO? DOPO GLI ULTIMI ANNI DI FERLAINO E CON CORBELLI E IL POVERO NALDI AL NAPOLI ARRIVAVA UNO CHE PER TUTTI QUESTI ANNI E' STATO ALL' ESTERO PER PAURA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA! SE QUELLO CHE DICE IL SIG. GAUCCI COMUNQUE FOSSE VERO, PARADOSSALMENTE NOI NAPOLETANI DOPO TANTI STRISCIONI CONTRO, DOVREMMO RINGRAZIARE CARRARO! FORZA DE LAURENTIIS!!!


LA VERITA'
Di QUESTA E' UNA DITTATURA - scritto il 06/11/2009 11:06:28

IN TUTTO IL MONDO LA DEMOCRAZIA NON ESISTE, IL POTERE ECONOMICO HA MESSO I SUOI UOMINI IN POLITICA, NELLA DESTRA E NELLA SINISTRA E ATTRAVERSO IL GOVERNO, NOMINANDO IL CAPO DELLA POLIZIA, DELL'ESERCITO, DELLA FINANZA PUO' CONTROLLARE TUTTO, COMPRESO LA MAGISTRATURA, I SINDACATI E I MASS MEDIA. QUINDI I "PADRONI" SI SONO PRESE PURE LE SOCIETA' DI CALCIO PIU' IMPORTANTI. FERLAINO, CARRARO, GALLIANI, DE LAURENTIIS PRIMA FECERO COMPRARE IL NAPOLI A NALDI E POI LO FECERO FALLIRE, PERCHE' AVEVANO GIA' DECISO CHE IL NAPOLI DOVEVA PRENDERLO DE LAURENTIIS. . .


QUESTA E' UNA DITTATURA
Di LA VERITA' - scritto il 06/11/2009 10:55:32

IL POTERE ECONOMICO SI E' PRESO TUTTO, BERLUSCONI HA REGALATO LA FIORENTINA A DELLA VALLE E PER RIPORTARLO SUBITO IN SERIE A USARONO IL LORO SERVITORE LUCIANO GAUCCI CHE FECE LA SCENEGGIATA SUL CATANIA, POI FINI' CHE CON LA SCUSA DI RIPRENDERE IL CATANIA, RIPESCARONO PURE LA FIORENTINA. GAUCCI E' UN SERVITORE DI CARRARO, MANDATO A NAPOLI PER BLOCCARE NALDI E NON FARGLI VENDERE IL NAPOLI O AVERE L'AIUTO DI ALTRI IMPRENDITORI. . . GAUCCI FECE SOLO FINTA DI VOLER COMPRARE IL NAPOLI, COSI' COME HA FATTO FINTA DI FARE IL FUGGIASCO. . . ADESSO CHE BERLUSCONI HA DATO IL NAPOLI AL SUO AMICO DE LAURENTIIS, GALLIANI E' TUTTO PIENO DI COMPLIMENTI PER IL NAPOLI. . . QUESTA E' UNA DITTATURA DI LADRI, PUNTO E BASTA.


dimenticavo
Di antiPanico - scritto il 06/11/2009 02:08:35

Comprati il Perugia che ti regaliamo Cannavaro e Fedele!!


MUUNNNNEZZZZ
Di antiPanico - scritto il 06/11/2009 02:07:12

Statt a cas MUUNNEEEZZZ!!!

Ricomprati il Perugia e non romerci le palle!!


gaucci e a panz
Di coerenza - scritto il 05/11/2009 21:49:55

GAUCCI INVECE DI PARLARE A VANVERA PARLA CU NU BUON DIETOLOGO! NUN TRAS MANC' CCHIU' INT A MACHIN'. . !! CHIATTO'!!!!!!!!!


Grazie
Di phoenix - scritto il 05/11/2009 21:49:03

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie

Grazie





CARRARO


sorpresa..........
Di jackil - scritto il 05/11/2009 21:48:56

la notizione è sentire che carraro salva il NAPOLI dallo sprofondo più buio quale è gaucci.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI