PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: UN PUNTO CHE DA CONTINUITA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: UN PUNTO CHE DA CONTINUITA' •

07/11/2009 21:10:31
 Il patron azzurro De Laurentiis è sulla stessa lunghezza d'onda del tecnico ritenendo importante il punto conquistato al Massimino che permette di concludere imbattuti la prima tranche sotto le direttive del toscano: "Peccato per il pari? Assolutamente no, ci e' andata di extra lusso. Era difficile guidare il proprio corpo, dopo aver smaltito le tensioni. Peccato per l'infortunio di Gargano, che ha condizionato la partita. Nel primo tempo non ci siamo stati, meglio invece nella ripresa. De Sanctis ha fatto delle parate sensazionali. E' un punto che da' continuita' al nostro campionato iniziato col Bologna. Per me e' una vittoria, perche' abbiamo sfatato un tabu': a Catania di solito abbiamo sempre perso. Ora con la sosta possiamo analizzare meglio le cose che vanno migliorate. Cigarini e Pazienza non erano mai stati provati insieme. Mazzarri ci ha messo del suo, era molto nervoso: diceva che avremmo perso. Ed io gli ho detto che ci serviva un punto scippato come poi e' arrivato. Quagliarella arrabbiato? E' normale. Fabio e' arrabbiato con se stesso, perche' vorrebbe segnare tanti gol. Anche lui ha contribuito a stancare la difesa avversaria. Abbiamo 26 giocatori, compreso De Zerbi che non abbiamo visto all'opera. Tifosi del Napoli delusi? Ma no, li voglio eccitati ed arrapati altrimenti non sono veri napoletani".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

un punto che farà classifica
Di Mario - scritto il 08/11/2009 00:27:44

Oggi il Napoli non è riuscito nell' impresa, ma contro un Catania così motivato siamo tornati a casa con un punto e senza subire gol. Non possiamo prendere la partita con la Juve come la normalità, una squadra che riesce a giocare con quell' intensità per tutto il campionato alla fine lo vince e non è questo il nostro obiettivo. Siamo tornati per fortuna con i piedi per terra, con questo non vuol dire che il Napoli è quello di oggi, ma che la nostra stagione deve essere contraddistinta dalla sofferenza e dallo spirito di sacrificio. Non si può sempre vincere, ma sono più che fiducioso e credo che alla fine di quest' anno festeggeremo la qualificazione in Europa. Forse non sarà Champions, ma io sono per i piccoli passi. Meglio giocarsi l' Europa League che fare le vittime sacrificali in Champions.


sient a mme
Di DICE - scritto il 07/11/2009 21:51:32

Presidente a gennaio compra!!!A centrocampo a sx ed a difesa, se veramente vuoi andare in Europa!!In piu' bisogna recuperare Zuniga che offre una valida alternativa a Maggio che tutte le partite non puo' disputarle, gennaio è alle porte e noi tifosi aspettiamo fiduciosi.


ma anche mazzarri era stanco?
Di marco da Parma - scritto il 07/11/2009 21:25:56

perche' non ha inserito Datolo e Denis subito nel secondo tempo che sono molto motivati in questo momento e togliere un LAVEZZI spento e confusionario come pure un Maggio che non stava piu in piedi? mi aspettavo meno superficialita' della squadra e la dimostrazione di maturita'dopo le imprese di Torino e Firenze, queste sono le partite che dobbiamo vincere se vogliamo andare in champions. . . . . . . . . . . !!!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI