
News Napoli
• GARGANO E PAZIENZA INFORTUNATI •

08/11/2009 13:25:36
La partenza di Blasi è stata di certo, soprattutto perchè non lo si è sostituito, un'increscioso errore del calciomercato estivo partenopeo, spesso recriminato in questi primi mesi di campionato, tanto da ipotizzarne già un ritorno a gennaio. Ma dopo la trasferta di ieri a Catania l'assenza del grintoso mediano potrebbe pesare ancora di più perchè il moto perpetuo Gargano (nella foto di Felice De Martino) è uscito anzitempo dal campo, e la prima diagnosi del medico sociale, Alfonso De Nicola, parla di distorsione al ginocchio. Ma gli acciacchi non terminano con quello occorso all'uruguagio, il subentrato Pazienza ieri ha lasciato il campo sostenuto dai massaggiatori: un maldestro intervento gli ha piantato il piede destro sul terreno con un'innaturale curvatura della caviglia: distorsione anche per lui. Per entrambi potrebbero esserci tempi di recupero non brevissimi, martedì dovrebbero essere sottoposti ad esami strumentali, ma intanto in una formazione mazzarriana che si avvale di due mediani bassi è rimasto il solo Cigarini a poter ricoprire quel ruolo, e che inoltre di interdire non è che se ne intenda tanto. Chissà cosa inventerà il livornese, sperando che gli infortuni siano più levi di quanto previsto.
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
si cambia
Di rondine - scritto il 09/11/2009 12:32:24
infortunati, piangere su blasi, i cavalli che tornano no mi sono mai piaciuti, spero non si fa come reja. . . el chimico. . . perdinci abbiamo la primavera, si buttano nella mischia se ha stoffa emerge. . . non comprare nessuno. . basta con stranieri e colorati
E' tempo di nuove chances
Di Ros - scritto il 09/11/2009 12:00:16
E' tempo di dare una chance ad Amodio.
Inoltre ci sarà pure in Primavera un mediano scalpitante ed ormai pronto per la prima squadra, no?
Ecco. . . lo si metta in preallarme.
Non sarebbe male fare esperimenti a largo raggio prima degli acquisti di gennaio.
BRAVO MARINO E DONADONI
Di PIFF - scritto il 09/11/2009 09:14:55
CI TOCCHERA ANCORA VEDERE AMODIO. . . : CHE CAZZO VENDONO BLASI LO SANNO SOLO LORO
GARGANO
Di jeiar - scritto il 09/11/2009 09:00:06
SE NON DOVESSE RECUPERARE NE' PAZIENZA NE' GARGANO
SECONDO ME SPOSTERA' CAMPAGNARO A CENTROCAMPO CON CIGARINI.
MANCHERA' PURE ARONICA SQUALIFICATO, MA PENSO CHE ALMENO IN CASA SI POSSA OSARE CON DATOLO DAL 1 MINUTO PER UNA FORMAZIONE CHE SI ANNUNCIA ESSERE (3-4-2-1):
DE SANCTIS
CANNAVARO RINAUDO CONTINI
MAGGIO CAMPAGNARO CIGARINI DATOLO
LAVEZZI HAMSIK
QUAGLIARELLA
Gargano
Di Sergio - scritto il 08/11/2009 21:44:42
Gran brutta tegola, speriamo che l'infortunio sia meno grave del previsto, non vorrei si fosse riacutizzato il problema di Jennersdorf che lo costrinse a saltare quasi tutta la preparazione, el Mota, anche se poco preciso negli appoggi, rimane cmq indispensabile per noi. Speriamo anche nel recupero pieno di Santacroce, Fabiano con la sua velocità e col suo anticipo, dona maggior sicurezza a tutto il reparto arretrato.
Un caro saluto a tutti.
campagnaro a centrocampo
Di maurcai - scritto il 08/11/2009 21:18:31
è l'unica
Amodio e Bogliacino????
Di Ciccio - scritto il 08/11/2009 14:11:38
Amodio e Bogliacino????
meglio di blasi sicuramente!!!!