

Radio Goal ha lanciato la bomba: Quagliarella capitano per fargli ritrovare la fiducia. Tra i pareri controversi dei tifosi è intervenuto anche Raffale Auriemma che proprio oggi sul “Roma” ha scritto un editoriale dedicato al momento no del bomber azzurro che ha anche perso la nazionale: “Io concordo con quanti vogliono che Quagliarella indossi la fascia di capitano. Sarebbe una spinta ulteriore per farlo scuotere perchè ha perso la nazionale. Ora immagino che stato d'animo sta avendo il nostro bomber e la forza più della società chi glie la può dare. Per dargli fiducia e far sentire la squadra vicino fossi in Cannavaro gli cederei la fascia. Passando alle questioni più tecniche è vero che magari non gli arrivano tanti palloni ma è anche vero che questo modulo non lo esalta, mi può stare anche antipatico Quagliarella e non gli voglio passare il pallone ma se Quagliarella è marcato da tre è un buon pretesto per non passarglielo. Se Mazzarri non trova una soluzione potrebbe essere un altro investimento sbagliato. - Bigon ha affermato che non si opereranno acquisti nel reparto avanzato, che purtroppo sembra in ogni caso essere un problema, o quanto meno poterlo diventare - Lo è già adesso perchè il Napoli tranne la partita di Torino ed il finale col Milan segna col contagocce. Questo Napoli non può fare a meno di una punta centrale col fisico. Questo Napoli dipende da Hamsik e da Lavezzi ed è una squadra che anche nel mercato estivo è stata costruita con questa logica. Per questo sostengo che anche l'acquisto di Quagliarella in questo Napoli è sbagliato”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

brasiliani
Di Daniel - scritto il 10/11/2009 00:14:17
de sanctis
rinaudo
cannavaro
contini
maggio
cigarini
gargano
hamsik
datolo
lavezzi
quagliarella
Secondo me
Di Secondo me - scritto il 09/11/2009 16:54:37
La mia è una provocazione nn sono un tecnico.
Sicuramente il grande Mazzarri ci sta' gia' pensando ma ha bisogno di tempo ma come mi piacerebbe vedere questa formazione.
Cmq nella buona è cattiva sorte forza Naoli siete l'orgoglio di noi napoletani che vivono lontano dalla città del solo e soni in mezzo al niente (Pianura Padana)
Secondo me
Di Secondo Me - scritto il 09/11/2009 16:51:39
4 - 3 - 3
Portiere De Sanctis
Difesa: Maggio Campagnaro Contini Aronica
Centrocampo: Gargano Cigarini Hamsik
Attacco: Quagliuarella Denis Lavezzi
Secondo me
Di Secondo Me - scritto il 09/11/2009 16:48:48
De sanctis
Maggio Cmpagnaro Contini Aronica
Gargano Cigarini
Datolo
Hamsik
Quagliarella Lavezi
non capisco
Di lingus - scritto il 09/11/2009 16:24:09
Amici, mi date "addosso" ma poi dite esattamente quello che sosotngo io.
ovvero non è tanto questione di modulo ma quanto di giocatori, nel senso che quagliarella PUO' giocare centrale se ha ai fianchi qualcuno che "sa" giocare sull'esterno e non si. . . "incaponisce" palla al piede, per dirla in breve.
cmq studierò. . . . spro di non doverlo fare guardando quagliarella che segna in un altra squadra!
auriemma
Di forza.napoli72@hotmail.it - scritto il 09/11/2009 15:53:11
sei come la bandiera quando giocano bene esultti mo quagliarella ne buon quarda che sono gli altri ca non passano la palla a quaglisarella chill ci vonn gent buona vicino a quagliarella auriemma imbarati prima a fare opzionista epo parl
Auriemma taci
Di Azzurrino - scritto il 09/11/2009 15:12:32
Sei sempre stato il lecca piedi di Marino, ora che non c'è più ne parli male. Che pover uomo che 6! Sei della stessa pasta del De Maggio che tutti sanno essere pure tifoso della Salernitana!
Jaaa LINGUS!
Di Dott. FabbbbbbbiO - scritto il 09/11/2009 15:04:36
LINGUS qua dovresti iniziare a studiare tu! Vuoi mettere Pepe e Di Natale con Hamsik e Lavezzi?? Quello dell'Udinese era un vero 4 3 3 e Di Natale e Pepe erano veri esterni che andavano sul fondo e "dialogavano" con Quagliarella. Hamsik e Lavezzi giocano per conto loro, non mantengono le posizioni e non agevolano Quagliarella, spesso spaesato. Inoltre l'Udinese disponeva di un gran bel centrocampo, con gente di qualità come D'Agostino e Inler! Ecco la differenza. . Studia Lingus Studia!!
X LINGUS
Di Luk81 - scritto il 09/11/2009 15:01:50
caro ingus
giocare nel 4-3-3 come punta centrale
con 2 che conosci a memoria
è molto diverso dal giocare in un 3-4-3
sembra solo questione di un numero ma non lo è. .
secondo non ha fatto gol a grappoli x chè se non sbaglio ne ha fatti 12
quest'anno ne ha già fatti 4 mi sembra. . quasi tutti con il cadavere di Donadoni
è ben diverso quindi questo Napoli dall'UDINESE DI marino
Opinione personale in questo modulo meglio una prima punta più fisica e meno mobile
luis Fabiano
Dzeko o Floccari o Crespo x esempio
però ormai si è acquistato lui quindi bisognerebbe provare il gioco della Lazio con Zarate Pandev e Rocchi. .
DIAMO FIDUCIA A MAZZARRI è UN GRANDE INUTITORE
FORZA NAPOLI CIAO
ma che dici?
Di lingus - scritto il 09/11/2009 14:28:01
caro auriemma, tu che dici che il modulo non esalta qugliarella, come commenti il fatto che l'anno scorso a udine con lo stesso modulo d'attacco, con dua attacani esterni come di natale e pepe, quagliarella ha segnato gol a grappoli ???
non dipenderà forse dagli uomini (in particolare gli individualisti come lavezzi) più che dai moduli??
Continua a studiare auriemma, puoi migliorare. . .