

Quagliarella è il centro della prima parte di Radio Goal, lo sfogo, Lippi che non lo convoca, la posizione che non lo esalta, sono tematiche calde per quello che dovrebbe essere il valore aggiunto del Napoli. Anche il collega della “Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano dice la sua a riguardo: “Io ho l'impressione che lui stia pagando questa innovazione tattica e non solo. Sta pagando anche il fatto di giocare in un contesto tattico che non favorisce le sue giocate e che non lo mette in condizione di tentare la conclusione. Io condivido il suo malcontento quando ha detto “maje 'na palla bbona!”. Si vede che praticamente lui è come se fosse un pesce fuor d'acqua. Ormai è diventata una lobby sudamericana, nella quale di tanto in tanto entra anche Hamsik, che si gioca sull'asse Gargano - Lavezzi e Datolo quando anche lui è dentro. Quagliarella è l'acquisto più costoso dell'era De Laurentiis non si può perdere così questo investimento perchè ha grandi numeri. Se l'allenatore non è in grado di far venire fuori le doti che tutti conosciamo c'è bisogno che si parli chiaramente col resto della squadra perchè Quagliarella non può essere trascurato. Quagliarella capitano? Io non lo trovo giusto, io ritengo che Quagliarella deve dimostrare al di la di tutto di avere un carattere forte e di saper superare il momento, però con l'aiuto della squadra”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

MALFITANO VERGOGNATI
Di antonio - scritto il 10/11/2009 10:09:30
MALFITANO VERGOGNATI A DIFFONDERE QUESTE CONGETTURE. SE MARINO AVEVA IMPOSTO A TUTTI I GIOCATORI IL SILENZIO STAMPA PER ANNI, CIO' E' SOLO PER DIFENDERE IL NAPOLI DA GIORNALAI COME TE.
MALFITANO TORNATENE ALLA ROTOPRESS E A TELELIBERA 63!!!
non è il solo a pensarla così:.......
Di qaglietta - scritto il 10/11/2009 00:05:50
anche domenica nella trasmissione di Simona Ventura hanno riferito la stessa cosa - in effetti a vedere le immagini Fabio non riceve palloni, o forse solo palle sporche. . . . Io che penso sempre a male. . . ritengo che ai vari: gargano, datolo, lavezzi non gli scende giù l'ingaggio di Fabio.
Lobby
Di Sergio - scritto il 09/11/2009 20:41:55
Ha forza di sentirla, questa storia sulla lobby sudamericana, ci stavo riflettendo anch'io, la cosa nella malaugarata ipotesi fosse vera andrebbe chiarita subito e pubblicamente, per non dare altre preoccupazioni a noi tifosi. Ma se poi ci riflettiamo tutti, col Catania, una volta uscito Gargano, di SudAmericano, è rimasto solo Lavezzi, ma il rendimento di Quagliarella non è cambiato, e ciò non può essere dipeso solo dal Pocho, giusto?? Quindi anche i giornalisti dovrebbero smetterla di alimentare questa ipotesi che falsa o vera che sia, porta solo danno a tutta la squadra, e di conseguenza a tutti noi.
Un saluto a tutti.
di nuovo lo sparacazzate!
Di Raff - scritto il 09/11/2009 19:24:56
Mo si inventa la lobby sudamericana!!! Malfitano sei solo un tirapiedi maligno, la tua gioia è il fallimento del Napoli, la nostra è che una buona volta ti stai zitto! RIDICOLO, CATTIVO E INCOMPETENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giornalisti?
Di Pruno - scritto il 09/11/2009 18:06:40
Che gusto c'e' a buttare benzina sul fuoco? Malfitano, alto esponente della risma dei sapientoni :D
MALFITANO INCOMPETENTE!!!!
Di Antonio87 - scritto il 09/11/2009 16:39:28
MA STAI ZITTO CHE HAI SEMPRE CRITICATO A CAZZO!!! MALFITANO PEZZO DI MERDA!!!!