
News Napoli
• PONTICELLI, ASS. SPORT: PRESTO IL PROGETTO PER RISTRUTTURARE IL SAN PAOLO •

12/11/2009 14:06:57
Alfredo Ponticelli, assessore allo sport del Comune di Napoli, fa il punto sulla questione-San Paolo alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate da Aurelio De Laurentiis. "Il Napoli e i cittadini hanno manifestato di non grdire la costruzione di un nuovo stadio, essendo molto legati al San Paolo: per questo stiamo lavorando alla ristrutturazione dell'impianto di Fuoriogrotta. Procediamo al progetto assieme alla Ssc Napoli: i tempi non devono essere troppo lunghi. Bisogna rispettare i tempi che la Figc ci impone per la candidatura dell'Italia ad ospitare gli Europei 2016", spiega Ponticelli che conclude ipotizzando la presentazione del progetto entro marzo 2010.
Fonte: Radio Marte
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
Nuovo stadio
Di Sergio - scritto il 13/11/2009 07:53:33
Sarei daccordo anch'io con l'idea di fare un nuovo stadio, e intitolarlo a Diego Maradona, sarebbe la cosa più giusta, visto che è stato, il calciatore più forte di tutti i tempi, ed il Napoli deve il suo palmeiras soprtattutto a lui. Ma purtroppo temo che De Laurentis non lo farà mai, sull'argomento stadio cambia opinione una volta al mese, per cui. . . .
alla faccia della celerità
Di giorgio1960 - scritto il 12/11/2009 14:35:31
E poi dicono che i tempi non devono essere lunghi. Meglio per tutti se De La incomincia a pensare di di costruirsi in proprio uno stadio; vorrà dire che il nuovo stadio lo chiameremo "Maradona" ed aspetteremo che la nostra squadra inizi a vincere qualcosa di importante sul terreno del nuovo stadio. Perciò De La fai presto!