PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MAZZARRI CON IL REBUS ZUNIGA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MAZZARRI CON IL REBUS ZUNIGA •

17/11/2009 09:27:20
Zuniga si, Zuniga no, aspettando Dossena. Il rebus è servito sulla fascia sinistra in vista della sfida contro la Lazio soprattutto considerata l’assenza per squalifica di Aronica.
C’è anche più di una mezza certezza che riguarda la corsia sinistra, perchè ad occuparla da gennaio il candidato numero uno è Andrea Dossena del Liverpool. Lui, Dossena, contro la Lazio non potrà esserci per ovvi motivi. E allora Walter Mazzarri in quel ruolo e in attesa di Dossena sta pensando a Camilo Zuniga, ovvero l’escluso eccellente di questo inizio di stagione, soprattutto se si tiene conto dell’investimento profuso dalla società in estate: 8 milioni al Siena. E proprio lui, Zuniga, destro naturale, ma che può adattarsi a sinistra cerca il riscatto e non importa su quale fascia. Mazzarri lo ha testato nei giorni scorsi proprio sulla corsia sinistra nel 4-4-2. Lo ha soprattutto catechizzato.
“Deve pensare di giocare a sinistra come se lo facesse a destra”. Fatto sta, che gli altri due candidati per un posto da titolare contro la Lazio sono Erminio Rullo e Gianluca Grava. C’è abbondanza dunque, così come c’è abbondanza in attacco dove ci sarà sicuramente e immaginiamo dal primo minuto Ezequiel Lavezzi. Il Pocho ha voglia e si vede. Appena tornato dalla Spagna ha voluto anticipare di un giorno la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno assieme ad altri 7 compagni quali Amodio, Campagnaro, Contini, Denis, Pazienza, Rullo e Zuniga.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

zuniga uno di noi
Di rd7 - scritto il 18/11/2009 12:44:27

speriamo non venda zuniga. . . c'è e volete fare anche un ballottaggio per domenica contro la lazio, tra lui rullo e grava?????ragà svegliaaaa. . se lo vuole la juve un motivo ci sarà. . .


ancora zuniga
Di rif1 - scritto il 17/11/2009 19:58:59

siete ciechi tutti o non avete capito ancora zuniga?quello e ' un mostro e sembra ancora non l'abbia capito nessuno svegliaaaa!


ECCO SI AGGIRANO I GUFI AIUTOOOOOO
Di ANTONIO - scritto il 17/11/2009 16:06:47

COME OGNI SETTIMANA PRIMA DI UNA PARTITA SI AVVISTANO GUFI . . . . . . FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO A FORZA DI GRATTARMI MI VERRA' L'ORTICARIA SCIO' SCIO' GUFIIIII!!!!


Zuniga
Di Sergio - scritto il 17/11/2009 14:11:54

Non me la sentirei di criticare tanto Marino per il suo acquisto, con il senno del poi!!!! Maggio sembrava stentare a riprendersi dall'infortunio e in quel momento un alternativa valida serviva. Ora chiaramente c'è il problema di come e dove collocarlo, a sinistra ha deluso. . ma in quel periodo raccontano le cronache era infortunato, schierarlo con la Lazio che ha il sangue agli occhi, secondo me è un rischio. A questo punto (se è in ottime condizioni fisiche), meglio schierare Rullo, è il suo ruolo e dovrebbe fare bene.

Cari saluti.


FORZA NAPOLI
Di PIYU - scritto il 17/11/2009 13:45:54

CALIFFO MA VAT COCC. . . . . . . . . . . VUOI TORRES ???GIOCA CON LA PS2 E TE LO COMPRI-----MA DOVE VIVI ???NEL MONDO REALE O VIRTUALE ???????EHEHEHE. . . . . FORZA NAPOLI E CANDREVA SAREBBE UN GRAN COLPO


XXX
Di Califfo - scritto il 17/11/2009 13:32:03

Ma di cosa parliamo! Zuniga, Molinaro, De Ceglie, Dossena e poi l'ultima sto' Candreva. Mandateli via tutti. Ne vorrei pochi ma buoni. Torres in attacco, Essien a centrocampo e Carvalho in difesa. Tutto il resto è noia.


ma si proviamo Rullo
Di raimond - scritto il 17/11/2009 11:39:03

Tanto si è capito che Zuniga è stato acquistato perchè il "grande" Marino pensava che Maggio non si riprendeva così bene dall'infortunio . . . .


Zuniga NO
Di phoenix - scritto il 17/11/2009 11:21:25

L'ho detto, anche prima di spendere soldi per comprarlo, lo continuo a dire adesso. . . . . . .



A destra al posto di Maggio?????

ma siamo matti. . . !!!!!!!



A sinistra??????

ha già dimostrato di non valere niente. . . !!!!!



Mazzarri Faccia Giocare Rullo. . . . . . . . . . sono sicuro ke questo ragazzo (Napoletano) si conquisterà il posto da titolare, e potremo fare a meno anche di Dossena. . . . . . . . . . .


ma qual'è il vero Napoli???
Di qaglietta - scritto il 17/11/2009 10:39:51

ad oggi non ho ancora capito questa squadra. Il Napoli è quello di Catania - con un centrocampo che soccombeva contro quello catanese o è quello spavaldo di Torino?Sappiamo bene che contro le grandi squadre i ragazzi si esaltano e fanno la partita;però con questa mentalità non si fanno punti e non ci si rende affidabili.


[1]

NEWS NAPOLI