

Mimmo Malfitano, firma sportiva della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Davanti ad una cifra di 30 milioni per Hamsik, se è vera, perchè è un anno che se ne parla. Se Mazzarri, con il suo progetto tattico, punta sullo slovacco è difficile che il Napoli se ne privi. Altrimenti è da cedere in Inghilterra per prendere due giocatori importanti e rafforzare la squadra. Hamsik è però un giocatore decisivo in fase realizzativa e ha tolto spesso le castagne dal fuoco al Napoli. Per la gara con la Lazio è possibile che gli azzurri battano i capitolini e siano causa dell'addio di Ballardini, come i biancocelesti lo furono dell'esonero di Edy Reja. Lo scudetto in tre anni? Se la società continua ad investire tanto può ambire a risultati importanti, anche se non voglio parlare di scudetto. L'obiettivo di De Laurentiis è arrivare in Champions League, se non quest'anno, l'anno prossimo".
Fonte: Radio Goal
di Giuseppe Palmieri

società seria
Di rd7 - scritto il 18/11/2009 12:40:20
beh se il presidente è ambizioso deve mantenere gente come santacroce, hamsik, lavezzi, gargano, maggio, cigarini, mannini (se lo riscattano)e anche quagliarella. . se il presidente vuole i soldi si vende pazienza, grava, aronica, paolo cannavaro, bogliacino, hoffer ecc. . vedrete poi come tornano almeno una cinquantina di milioni da poi reinvestirli nel mercato. . ad esempio comprando 2 fuoriclasse perchè ci serve per il salto di qualità, e dei buoni giocatori tipo candreva ranocchia e biondini
Hamsik
Di Sergio - scritto il 17/11/2009 23:12:26
Io non cederei Marek per tutto l'oro del mondo. Lo considero insostituibile, dal punto di vista tattico, ma soprattutto per la sua grinta, la sua professionalità inarrivabile (specialmente di questi tempi), il suo attaccamento alla maglia, la sua intelligenza, e la freddezza in zona gol degna del miglior centravanti. Continuando dovrei usare solo superlativi assoluti, quando c'erano in giro le prime voci di un suo possibile acquisto andai persino a Brescia per vederlo. Cederlo sarebbe un incubo, perchè vorrebbe dire che il futuro grande Napoli è solo un Bluff, ma io sinceramente anche se tendo al pessimismo questa volta non credo sia possibile una simile eventualità, lo slovacco, sarà il perno principale per arrivare a trionfi aspettati oramai da troppo tempo.
Un saluto a tutti.