PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - WALTER MAZZARRI: OGGI NON E' ENTRATA LA PALLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• WALTER MAZZARRI: OGGI NON E' ENTRATA LA PALLA •

22/11/2009 18:02:38

Per ultimo dopo le dichiarazioni dei calciatori, il silenzio del presidente e la voce del dirigente, ha parlato anche il tecnico livornese del Napoli, Walter Mazzarri, il quale grossomodo sulla stessa linea di tutti gli altri ha ammesso una gara positiva che poteva avere un epilogo differente: "Abbiamo fatto molto meglio di Catania. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene con una squadra forte. Oggi non è entrata la palla. Abbiamo avuto le occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Il calcio è fatto anche di questo. Zuniga? Ha bisogno di adattarsi sulla fascia sinistra e inoltre aveva problemi fisici e deve riacquisire la forma migliore. Non ha fatto molto, ma a livello tattico è stato utile. Lavezzi? Fa tutto a cento all'ora e quindi dovrebbe riflettere di più prima di tirare in porta. Sono contento comunque del suo rendimento. La mano davanti alla bocca? Sono stato due anni a metterla quando avevo Cassano e ora mi sono abituato a fare così. E' una cosa istintiva, non me ne sono nemmeno accorto".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

siamo onesti !!
Di sto inkazzato - scritto il 22/11/2009 19:16:50

la Lazio ha giocato molto meglio di come ha giocato il Napoli a Catania.

quandosi sbagliano le formazioni o si effettuano i cambi all'ultimo minuto con chi vuoi prendertela ? con il il massaggiatore ?

è vero, Mazzarri era ed è un oggetto misterioso, vale meno di Reia


2 punti su 6
Di CHE SKIFEZZA - scritto il 22/11/2009 19:08:27

PER FARE ENTRARE LA PALLA BISOGNA TIRARE IN PORTA, MA LAVEZZI TIRA SEMPRE IN TRIBUNA, QUAGLIARELLA NON TIRA . . . . L'UNICO TIRO LO HA FATTO DENIS MA LUI E DATOLO ENTRANO SEMPRE IN RITARDO. . . . . . . RIDATECI DONADONI.


non ti preoccupare mister alla prossima!
Di gio' di roma - scritto il 22/11/2009 19:06:16

mi sembra ingiusto adesso che non si vince, prendersela con mazzarri, la lazio si e' chiusa in difesa e ha giocato di contropiede, e poi lo volete capire o no che i giocatori del napoli quelli sono?


BALLE
Di CIRO - scritto il 22/11/2009 18:27:54

LA PARTITA L HO VISTA TUTTA ABBIAMO TIRATO UNA VOLTA IN PORTA CHE CAZZO DICI CHE LA PALLA NON VOLEVA ENTRARE, LA VERITA E CHE SIAMO SCARRSI E STAI FACENDO GLI STESSI ERRORI DI DONADONI


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI