

Per ultimo dopo le dichiarazioni dei calciatori, il silenzio del presidente e la voce del dirigente, ha parlato anche il tecnico livornese del Napoli, Walter Mazzarri, il quale grossomodo sulla stessa linea di tutti gli altri ha ammesso una gara positiva che poteva avere un epilogo differente: "Abbiamo fatto molto meglio di Catania. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene con una squadra forte. Oggi non è entrata la palla. Abbiamo avuto le occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Il calcio è fatto anche di questo. Zuniga? Ha bisogno di adattarsi sulla fascia sinistra e inoltre aveva problemi fisici e deve riacquisire la forma migliore. Non ha fatto molto, ma a livello tattico è stato utile. Lavezzi? Fa tutto a cento all'ora e quindi dovrebbe riflettere di più prima di tirare in porta. Sono contento comunque del suo rendimento. La mano davanti alla bocca? Sono stato due anni a metterla quando avevo Cassano e ora mi sono abituato a fare così. E' una cosa istintiva, non me ne sono nemmeno accorto".
di Emanuele Gargiulo

Quello che serve
Di Sergio - scritto il 23/11/2009 12:29:22
Caro GIANNI 67, tu hai centrato sicuramente quelli che potremmo comprare, ma non sono sicuramente quelli che possano farci fare questo strabenedetto salto di qualità, per fare questo occorrono campionissimi. . ma ce ne sono?? Forse si. . Ma si vogliono acquistare veramente?? Perchè io alla storiella che Marino non voleva comprare i campioni non ci ho mai creduto. .
Caro gio' di Roma, hai citato Totti perchè come me vivi nella capitale, e anche se mi costa tantissimo ammetterlo (visto che per questo discuto sempre con i miei colleghi giallorossi) è veramente forte. . . però non riuscirò mai a dire:"è un fuoriclasse". Infatti quello che manca a noi è un calciatore che oltre ad essere molto forte, tecnicamente, abbia una personalià rilevante che si carichi la squadra sulle spalle, quando durante i 90" ci sono i momenti no.
Per usare lil paragone della Roma. . avete visto tutti che pur disponendo di ottimi calciatori quando manca il capitano, sembra una squadretta qualsiasi. E a proposito spero che ci rinforzeremo a tale punto, in modo che proprio alla squadra giallorossa nel girone di ritorno possiamo dare una lezione di calcio. . sono troppi anni che mando giù bocconi amari. . .
Un caro saluto a tutti.
giusto gianni 67!!!!
Di gio' di roma - scritto il 23/11/2009 11:59:46
caro gianni 67, hai ragione, lo dico da sempre , siccome il campionato e'difficile, perche'tutte le squadre sono allo stesso livello(la serie b e'a 12 punti!)abbiamo bisogno di campioni che con una giocata magica risolvano partite!(e non sono i nostri attaccanti)ma non ti offendere, di certo i nomi che hai citato, fanno parte di quella categoria di buoni calciatori!a noi serve ben altro, per esempio uno stronzo come totti!!!!
UNA PRECISA DISAMINA...
Di GIANNI 67 - scritto il 23/11/2009 11:11:22
IL NAPOLI GIOCA BENE E HA MAGGIORI POSSIBILITA'DI VINCERE LE GARE QUANDO SI TROVA DI FRONTE FORMAZIONI CHE GIOCANO. . MA PURTROPPO NEL CAMPIONATO TALIANO SPESSO DOVREMMO FARE I CONTI CON SQUADRE SUPERABBOTTONATE, E SE VOGLIOAMO RAGGIUNGERE L'EUROPA E' NECESSARIO ACQUISTARE UN PAIO DI GIOCATORI DI CLASSE E ESPERIENZA, CHE CON UNA INVENZIONE, UNA GIOCATA, UNA PUNIZIONE, POSSONO RISOLVERE GARE DI QUESTO TIPO.
L'IDEALE SAREBBERO LEDESMA E PANDEV E SI POSSONO ACQUISTARE. . SE POI AGGIUNGIAMO ANCHE DOSSENA SULLA FASCIA , ALLORA SAREBBE IL MASSIMO.
ALTRIMENTI PER COLPA DI PARTITE CON SQUADRE ABBOTTONATISSIME PERDEREMO MOLTI PUNTI, E SARA' MOLTO DIFFICILE CENTRARE GLI OBIETTIVI
Da Carlo
Di Carletto 45 - scritto il 23/11/2009 09:41:29
Sono sempre convinto che siamo sulla strada giusta, e se il Napoli continua con questo TRENT a gennaio con le opportune correzioni promesse, vedremo il vero MAZZARRI. . . . Forza AZZURRI. . .
Mazzarri
Di Sergio - scritto il 22/11/2009 23:24:00
Mi associo a BENE BRAVO BIS, di tutte queste volgarità su questo sito ne vorremmo veramente fare a meno. Per quanto riguarda la partita, lo avevo anticipato andate a vedere le dichiarazione pre partita, purtroppo il Napoli quando deve costruire gioco fa fatica, gli è molto più congeniale giocare di rimessa o di contropiede se preferite, cmq maledette le soste perchè i ns giocatori ritornano cotti, e scarichi specialmente dal punto di vista mentale. Hamsik un fantasma per tutta la partita (badate bene io l'adoro) ha comunque messo una palla d'oro, che il pocho checche se ne dica ha clamorosamente gettato alle ortiche, tardivo l'ingresso di Denis. Non sono critiche è innegabile che non abbiamo mai tirato in porta, pazienza andrà meglio la prossima volta.
Ciao a tutti.
certa gente
Di BENE BRAVO BIS - scritto il 22/11/2009 21:21:08
SE INVECE DI ANDARE ALLO STADIO CERTA GENTE ANDASSE UN PO' A SCUOLA, POTREBBE SCRIVERE SEMPRE LE STESSE VOLGARITA' MA ALMENO LE SCRIVEREBBE BENE :-))
forza napoli
Di forza napoli - scritto il 22/11/2009 20:26:24
MA E MAI POSSIBILE CHE STATE A CRITICARE SEMPRE??? IO ERO ALLO STADIO OGGI NEI DISTINTI E DA LI O VISTO CHE APARTE I TIRI IN PORTA IL NAPOLI A GIOCATO MEGLIO DELLA LAZIO CERTO ANCHE IO O UN PO DI AMARO IN BOCCA MA PERO NON FATE NA TRAGEDIA
MA NUN C'è RUMPIT O CAZZ
Di MENTALITà - scritto il 22/11/2009 20:23:16
ma andate a cacare cacasotti del cazzo, state sempre a criticare ma fateci nu bucchin ma chi cazz vi interpella, e se vedi non venite nemmeno allo stadio, e state pure a rompere i coglioni , dopo fiorentina, milan, e i gobby, dopo tutte quelle godurie che il mio magico napoli mi a fatto provare ora possono permetterssi pure di rallentare un pò, perciò brutti leccaculi gufi del cazzo, rimanete davanti al compiuter e non rompeteci il cazzo voi e le vostre critiche, io vado al campo e anche in trasferta e i ragazzi devono continuare a lavorare cosi, punt e bast. .
gobby del cazzo stiamo ancora godendo !!!!! 2-3
ATTACCO
Di PIFF - scritto il 22/11/2009 20:01:22
´NUMERI CRUDI CI DICONO COME DA ME AFFERMATO DA INIZIO STAGIONE CHE L ATTACCO NON E´ALL ALTEZZE: A GENNAIO SENZA SCUSE SERVE UN GRANDE BOMBER
meritato pareggio
Di asfsafsa - scritto il 22/11/2009 19:57:07
non è entrata perchè abbiamo fatto 3 tiri nello specchio della porta in tutta la partita. E di occasioni limpide ne abbiamo avute solo 2. Lo stesso la Lazio. .
è mancata determinazione, voglia di vincere. . .
dire adesso che mazzarri fa schifo non ha senso, non bisogna nè esaltarlo, nè sminuirlo, vediamo come procedono le cose. fatto sta che ha svegliato il napoli