PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MONTEFUSCO: MOLTI ERRORI DI MAZZARRI.
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MONTEFUSCO: MOLTI ERRORI DI MAZZARRI. •

23/11/2009 13:54:23
Enzo Montefusco, ex giocatore ed allenatore azzurro, esprime ai microfoni di Marte Sport Live la sua delusione per il pari contro la Lazio. "La squadra biancoceleste è venuta a giocare con Zarate, Cruz e con Foggia esterno a destra. Sulla carta, non è venuta per fare barricate. Il Napoli ha pagato l'effetto-Mazzarri, che è un pò sfumato dopo le prime partite. Il suo impatto è stato devastante, per l'entusiasmo che ha creato, ma adesso deve valutare più a fondo le caratteristiche dell'organico e trovare le soluzioni affinchè la squadra possa rendere al meglio".
 
Anche Montefusco punta il dito sulla scelta di affidarsi a Zuniga per l'out di sinistra: "Decisione incomprensibile: c'era la possibilità di schierare Datolo, che ha dimostrato di poter fare bene la fascia a sinistra, e che a Torino fu decisivo nel secondo tempo. Piochè il Napoli doveva fare la partita, poi, è stato sbagliato anche giocare con due incontristi come Gargano e Pazienza, che non hanno le qualità adatte per costruire gioco e su dieci palle ne sbagliano otto. In casa -prosegue Montefusco- non si può fare a meno di Cigarini: l'unico fra i centrocampisti che può fare la giocata. Quagliarella? Usato in quella posizone non potrà mai giocare bene. Lavezzi e Hamsik sono portatori di palla, e come spalle non sono l'ideale per un giocatore che a Udine giocava in un tridente, con due rifinitori molto bravi al suo fianco".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

NON HAI MAI CAPITO NIENTE
Di GENNISIMI71 - scritto il 24/11/2009 14:16:12

CARO MONTEFUSCO PUOI ALLENARE SOLO SQUADRE DI PULCINI PER IL RESTO STAI ZITTO E STATTENE A CASA ANZICHE ROMPERE I COGLIONI E DIRE STUPIDAGGINI IN TV


Titolo del commento COPPA SULLA COSCIENZA.
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 23/11/2009 22:57:24

Dacci la tua opinione Parli proprio tu che sei un disfattista per antonomasia. Ti ricordi della Finale di Coppa Italia contro il Vicenza, per mere idiozie personali lasciasti fuori i migliori giocatori e perdemmo la Coppa ormai nostra. Hai la Coppa Italia sulla coscienza ti sei mai guardato allo specchio? ipocrita. Te lo scritto in SMS nelle varie radio Private e non te lo hanno mai letto quei leccapalle della Radio.


Montefusco
Di Sergio - scritto il 23/11/2009 17:31:06

Quaglietta, è vero quello che dici, che è facile sparlare, con il senno del poi!! Tutto giusto per carità. Ma è innegabile che un po' tutti, ed in fondo anche tu. . non puoi non convenire viste le dichiarazioni dello stesso tecnico:"sarà un Napoli Arrembante" ci saremmo aspettati una squadra un po' più spregiudicata. . . del resto la Lazio, pur essendo dotata di ottimi giocatori (l'ho sottolineato più volte)era in un momento molto particolare, giunta a Napoli, piena di tensioni di spogliatoio, ambientali e societarie, giocando in caso avremmo dovuto approfittarne, e solo alla fine accontentarci di un eventuale pareggio. . . ti sei reso conto anche tu credo che non abbiamo fatto un tiro nello specchio della porta. . .

Non è successo nulla di particolarmente grave. . . ma si poteva perlomento tentare di più. .

Un caro saluto a tutti.


vai a servire la messa
Di eduardo - scritto il 23/11/2009 15:40:21

montefusco ma chi cazzo sei vai a servire la messa e dirigere le partite fuori alla chiesa.


montefusco?????
Di qaglietta - scritto il 23/11/2009 14:34:06

facile sparlare (poi da uno che ha fatto l'allenatore e nn si è mai distinto in nulla!!!)con il senno di poi!!Giocare on Pazienza significa non esporsi ai contropiedi cosa che avverebbe con il buon Cigarini.


[1]

NEWS NAPOLI