PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MIMMO MALFITANO: LAVEZZI NON E' IL PARTNER PER QUAGLIARELLA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MIMMO MALFITANO: LAVEZZI NON E' IL PARTNER PER QUAGLIARELLA •

23/11/2009 14:23:51
 Le osservazioni si susseguono così come gli interventi durante la diretta di Radio Goal. Ai microfoni della trasmissione partenopea è intervenuto anche il collega della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, il quale ha cominciato il suo commento dall'intervista di Mazzarri che ha elogiato Quagliarella: “Per la verità mi sono un po' meravigliato, ascoltavo l'intervista di Mazzarri in cui diceva “per me Quagliarella è stato il migliore in campo”, evidentemente abbiamo valutato differentemente la prestazione di Fabio. Le difficoltà ci sono, Quagliarella non segna dalla partita col Bologna, adesso sono 5 gare, io nella valutazione di Quagliarella oggi nelle pagelle ho scritto “sarebbe il caso che fosse lui a spiegare i motivi di questa crisi” perchè, io non voglio provocare nulla e nessuno, però mi chiedo perchè quando Quagliarella è uscito sono cambiate le cose. Da quel momento con Datolo e Denis il signor Lavezzi ha iniziato a scambiare la palla di prima, ha iniziato a dare la palla a Denis, e allora tutto ciò perchè non può avvenire anche con Quagliarella? Ieri ho visto che Quagliarella è andato ad aggredire gli spazi ma la palla per Quagliarella non è mia arrivata, perchè? - e parlando dell'altro acquisto, dispendioso e mal sfruttato, Cigarini, ha concluso - Io continuo a dire che un giocatore come Cigarini non può essere diventato un brocco tutto d'un colpo, evidentemente anche nel caso di Cigarini occorrono accorgimenti per far venire fuori le qualità del ragazzo. Così come Lavezzi non è il partner per far venire fuori le qualità di Quagliarella così Gargano non è il mediano che fa venire fuori le qualità di Cigarini perchè Gargano è anarchico ed ha sopraffatto Cigarini sul piano della personalità prendendo i suoi spazi”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

FATE VENIRE LO SCHIFO
Di gigi5 - scritto il 24/11/2009 14:07:03

e giusto criticare ma non vi va bene mai niente una volta Quagliarella poi Lavezzi ancora Mazzarri bastaaaa . Voi giornalisti non fate il bene del napoli assolutamente ma non li leggete i commenti dei tifosi?


MALFITANO RIDICOLO !
Di IL MALE DEL NAPOLI E' GENTE COME TE! - scritto il 24/11/2009 00:16:56

Eccolo con la sua seccia ogni volta che le cose non vanno tanto bene ad invetarsi cavolate su Lavezzi e Quagliarella. . . caro Malfitano ti ho sentito con le mie orecchie ad una radio romana che parlavi male del Napoli pronosticando la vittoria della Lazio . . . il tuo odio verso la nostra squadra non ha confini ed il mio rammarico è quello che c'è gente che ti ascolta e ti lascia parlare e scrivere. . tu di calcio non capisci niente ti ricordo che la palla è rotonda e quando Quaglia tornerà a fare gol tu sarai il primo a salire sul carro. . . VERGOGNA!!


BISOGNA FARE ATTENZIONE
Di GIANNI67 - scritto il 23/11/2009 19:35:49

IO CREDO CHE STI ARGENTINI HANNO FATTO UNA "PARANZA". . . E SPECIALMENTE LAVEZZI FAVORISCE SEMPRE DENIS. . . SAREBBE IL CASO DI INTERVENIRE E DI RISOLVERE STA SITUAZIONE O DI CEDERE DENIS CHE PERALTRO NON E' NIENTE DI SPECIALE COME ATTACCANTE!!!. . . RICORDATE IL GOL DI DENIS AL MILAN E L'ESPRESSIONE DI QUAGLIARELLA CONTRARIATA IN PANCHINA???RICORDATE LA SOSTITUZIONE DI FABIO LE PROTESTE E IL SUO LABIALE NEL QUALE DICEVA DI AVER AVUTO SOLO UNA PALLA PASSATA!!!!QUESTO FA PENSARE A TANTE COSE!!! E FABIO NON E' UN EGOISTA. . . . AMA NAPOLI ED IL NAPOLI!!!RICORDATE SEMPRE CHE FABIO VA TUTELATO POICHE' E' UN FORTE GIOCATORE CHE PER AMOR DI MAGLIA HA RIFIUTATO CLUB PIU' PRESTIGIOSI ED E' LA VERA UNICA BANDIERA DEL NAPOLI.

LAVEZZI HAI ROTTO IL CAZZO DI GIOCARE SEMPRE CON LA TESTA IN TERRA E DI FAVORIRE SOLO CHI DICI TU. QUI SE C'E' UN GIOCATORE SERIO E' HAMSIK NON CERTO TU CARO LAVEZZI CHE ROMPI I COGLIONI OGNI TANTO PER IL CONTRATTTO MA NON FAI UN GOL DA UNA VITA!!!!

PRESIDENTE INTERVIENI!!!!!!!!!


cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 23/11/2009 17:14:01

SECONDO ME SE CI DANNO PER LAVEZZI 15 MIL+DOSSENA, PER DATOLO 8MIL, PER DENIS 9 MIL, PER GARGANO 13 MIL, PER UN TOTALE DI 45 MIL. VENDIAMOLI. COMPREREMMO MARIGA PER 10 MIL+LUISAO PER 8 MIL+LISANDO LOPEZ PER 15 MIL+VAN DE VAART PER 13 MIL. FAREMMO UN SQUADRONE. LAVAZZA NON SA TIRARE IN PORTA E SUPERA GLI AVVERSARI IN VELOCITA', NON LI SCARTA COME ZARATE(UN MOSTRO)


Malfitano
Di Sergio - scritto il 23/11/2009 17:09:53

Rieccoci. . . caro Malfitano. . un altra volta a parlare di tentativo di Golpe Sudamericano. . . è comprensibile che calciatori con lo stesso idioma, trovandosi in terra straniera, fanno gruppo, all'interno e all'esterno del terreno di gioco. . .

non è comprensibile invece, quando tramite i loro procuratori azzeccagarbugli (vedi Mazzoni), provano a manipolare e ricattare la società, ma in questi casi basta fare attenzione e fargli intendere:"acca nisciun è fess. . . " proprio come ha fatto il ns presidente. Ora c'è un giovane dirigente, sta a lui e all'allenatore vigilare affinchè vada tutto per il verso giusto. . .

E per cortesia se ha prove, o è a conoscenza di fatti a noi ignoti, parli!!! senza nascondersi dietro frasi sibilline. . . a buttare zizzania sono capaci tutti. .

Così come a dire:"Lavezzi non è il partner. . Quagliarella non é questo. . . etc. . .

Dica piuttosto cosa è quello. . . o cosa è quell'altro a distrugere è facile sono capaci anche i bambini della materna. . . . è a costruire che è molto complicato. . .

Ci rifletta. . e in caso non abbai risposte valide. . . ci faccia una cortesia. . . la smetta di fare l'untore. .


Vendiamoli
Di alusa - scritto il 23/11/2009 14:48:59

Sti Lavezzi, Dotolo, Denis sono giocatori mediocri. . . . vendiamoli a buon prezzo e prendiamo qualche giocatore di qualita'


sud americani
Di ciro - scritto il 23/11/2009 14:43:06

E ORA CHE PRENDIAMO ACALCI NEL CULO STI MORTI DI FAME DI SUD AMERICANI


[1]

NEWS NAPOLI