

Ormai archiviata la love story con Luigi De Laurentis, primogenito del cineproduttore e patron del Napoli Calcio Aurelio, Michelle Hunziker è già proiettata verso il futuro. In Germania colleziona successi con "Wetten dass...?" e ammiratori (Robbie Williams), in Italia si prepara ad una fiction su stessa. Anche De Laurentis non sembra soffrire e si consola con una misteriosa biondina, come mostrano gli scatti di Chi...
Mentre Michelle quindi si è buttata sulla sua vita professionale, mettendo, forse, in stand by, quella sentimentale non ha fatto lo stesso il bel produttore e suo ex. Certamente non ha perso tempo e, superato il colpo del momento, De Laurentis si è subito "consolato" trascorrendo una seratina intima con una bionda accompagnatrice, prima al ristorante poi a passeggio per Roma, sottobraccio.
I paparazzi non si sono lasciati sfuggire il "colpaccio" e lo hanno immortalato accanto alla nuova e misteriosa signorina, che, guardacaso però, assomiglia molto alla splendida Michelle. Chiodo schiaccia chiodo forse?
Fonte: Tgcom
di VL

Ma questo scopa come un ghiro
Di Guru - scritto il 25/11/2009 10:58:49
Huzzicher forse era meglio che te tenevi stretto er cornutaccio de eros