
News Napoli
• NAPOLI-CITTADELLA 1-0, DECIDE BOGLIACINO, MA QUANTI RISCHI •

26/11/2009 20:35:55
Il Napoli batte il Cittadella 1-0 ed accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus. Ha deciso la rete di Bogliacino, ma gli azzurri hanno rischiato di capitolare nella ripresa contro una squadra veneta grintosa, organizzata e minacciosa. Clamoroso errore di Curiale a porta vuota a metà secondo tempo. Mentre lo stesso attaccante ha mandato a lato il colpo di testa del pareggio al 96' quando il Cittadella era in 10 uomini dall'80', per l'espulsione di Pisani. Tanti rischi per il Napoli e tanti fischi del pubblico a fine gara.Dopo un inizio non facile con il Cittadella ben disposto in campo a chiudere gli spazi, il Napoli è passato in vantaggio al 28' con Bogliacino. Bella azione di Zuniga sulla destra che ubriaca con due finte un avversario e serve a centro area l'uruguaiano che controlla e calcia con il destro dall'altezza del dischetto del rigore, nulla da fare per Pierobon. All'intervallo il punteggio è di 1-0. Iezzo è dovuto intervenire su una sventola dal limite di Ardemagni e su una punizione calciata centralmente, mentre gli azzurri hanno sfiorato il raddoppio prima con Pià che ha visto il suo tiro salvato sulla linea da capitan Cherubin, e poi con Zuniga, autore di una percussione in area, chiusa solo all'ultimo istante dai difensori veneti.
E' iniziata Napoli-Cittadella, ecco le formazioni ufficiali:
NAPOLI (3-4-3): Iezzo; Grava, Rinaudo, Contini; Zuniga, Amodio, Bogliacino, Rullo; Dàtolo, Denis, Pià. All. Mazzarri
CITTADELLA (4-4-2): Pierobon; Manucci, Pisani, Cherubin, Teoldi; Carteri, Bellazzini, Musso, Volpe; De Gasperi, Ardemagni. All. Foscarini
ARBITRO: Domenico Celi di Campobasso (Conca-Marrazzo. Tozzi)
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
senza motivazioni
Di rd7 - scritto il 27/11/2009 12:01:39
ci credo che abbiamo giocato male. . non c'erano motivazioni. . erano in campo le riserve che al posto di buttare l'anima, giocavano tanto per farci un piacere. . gli unici che hanno giocato bene sono iezzo zuniga e datolo ovvero tre potenziali titolari. . il resto se fatto mettere sotto dal cittadella. . si deve sfoltire la rosa ma no vendendo mannini e zalayeta ma certi bidoni tipo grava pià ecc. .
FORZA QUAGLIARELLA
Di AKY - scritto il 27/11/2009 11:56:17
perfettamente d'accordo con lingus doveva strafare ed invece avete visto il gol che si e' mangiato sul passaggio di hoffer? ma questo dovrebbe essere il nostro grande attacante? e meno male che era in forma!!! per un golletto fatto da Denis con il milan vi eravate gia' tutti dimenticati i 100 che si e' mangiato l'anno scorso e soprattutto la staticita' e la poca profondita' che dava alla squadra. In piu' dei sette gol che ha fatto l'anno scorso solo 2 sono stati veramente suoi di testa con il bologna da calcio d'angolo e un altro con con una girata in area ma non ricordo con quale squadra il resto sono stati solo tapin semplici davanti alla porta (e tanti li ha anche sbagliati) creati da maggio hamsik o lavezzi infatti 3 di quei sette li ha fatti con la reggina in casa tutti identici.
""""" MA COME FATE A DIRE CHE DEVE GIOCARE AL POSTO DI QUAGLIARELLA"""""
Meditate meditate che forse l'unico problema di quagliarella e' che non gli arriva una palla e spesso per toccarne una deve arretrare a centrocampo assurdo!!!
e questo grazie anche al caro Lavezzi che gioca sempre a testa bassa e prova degli inutili dribling a centrocampo sembra che vuole spaccare il mondo ed invece spacca un'altra cosa a noi che ci guardiamo le partite quando o si mangia gol clamorosi (ormai si puo' dire alla lavezzi) o non passa quella cazzo di palla. per me meglio Datolo al fianco di quagliarella ed hamsik perche' e molto piu' tecnico di lavezzi alza la testa ed e' molto piu' preciso nei passaggi.
oppure avanzare maggio in attacco e mettere zuniga sulla fascia destra che per tutti quelli che lo hanno criticato ha dimostrato che giocando a destra puo' essere veramente esplosivo nelle accellerazioni, a un buon tiro e sa fare anche gli assist.
Per il resto io proverei un po' di piu' anche hoffer non si puo' valutare un giocatore senza farlo mai giocare e sicuramente saro' criticato io lo preferirei anche a lavezzi perche' passa di piu' la palla (assist a denis e pia') e veloce come il pocho e anche se in austria a fatto tanti gol quindi vede la porta piu' di lavezzi che invece tanti gol non li ha mai fatti nemmeno in argentina dove potrei segnare anche io.
via lavezzi!!!!!
Pià uguale ricotta
Di GERMAN - scritto il 26/11/2009 23:05:21
Il Cittadella ci ha messo sotto. . . . . ma Pià quanti gol ha sbagliato lui e la porta. . . . . TRE. . . . . come il voto che si merita. Non può giocare in serie A, REGALIAMOLO a qualche suadra di serie C.
PIA' 3 IN PAGELLA
Di GIGGINO - scritto il 26/11/2009 23:00:13
MA A QUANN PETRAZZUOL CAPISCE E PALLON. MA VULIMM PAZZIA'. PETRAZZUO' TU E CPI' E MUMENT. SIMM STUF E PIA'''', BASTAAAAA. MA CE VULISS PIGLIA' PE CUL PURE TU. PIA' 6. MA STAI BBBBUONNNN PETRAZZUOOOOOO!!!! MA STAI BBUON FRAAAAA. MA TE GUARDAT IND O SPECCHIO PETRAZZUOOOOOOO. E BAST. SE N'ADDA IJE PIA''''.
Ittatl
Di OSCO - scritto il 26/11/2009 22:46:05
Ma per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare Pià.
Sembra una condanna all'ergastolo.
Regalatelo anche in prestito gratuito, ma fatelo partire.
E Petrazzuolo ha avuto il coraggio da leone di dargli 6 in pagella!!!!!!!!
FORZA NAPOLI SEMPRE
VERGOGNA
Di Pasquale - scritto il 26/11/2009 22:42:05
HAI RAGIONE GIGGINO, DAVVERO IL SCUORNO IN FACCIA. E PIA'SIGNORI MERITA LA SERIE C. PIA' E' UN GIOCATORE DA SERIE C. AMODIO E GRAVA. . . . . SCANDALO TENERLI IN ROSA. GRAVA E PIA' ASSURDI.
PER ME BENE SOLO ZUNIGA, DATOLO E MARIANO BOGLIACINO.
0' SCU0RN N'FACC!!!!
Di GIGGINO - scritto il 26/11/2009 22:36:57
UAGLIU''' KE SCUORNNNNN. . . . . . . . .
ANCORA PIA''''''''. BAST KIST E' NU GIOCATOR E SERIE C. E' O VER O ITTADELL PUTEV FA 1 A 1 MA PIA QUANTI GOL SA MAGNAT A PORTA VUOT. . . LATRIIIIII''''
Squadra di mediocri...
Di TIFOSO DELUSO - scritto il 26/11/2009 22:35:15
Ci è andata bene, il Cittadella poteva anche pareggiare e non per propri meriti ma per demeriti nostri.
P. S.
8/11 di questa formazione merita di essere ceduta gratis.
vergognaaaaa
Di Gian - scritto il 26/11/2009 22:34:31
Pure col Cittadella in 10 abbiamo sofferto !! mai una volta che dimostriamo di essere squadra. .
Pià, Amodio proprio da C