PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PIETRO LEONARDI: DE LAURENTIIS CI HA MANCATI DI RISPETTO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PIETRO LEONARDI: DE LAURENTIIS CI HA MANCATI DI RISPETTO •

29/11/2009 18:05:50
 Al termine della gara il dg parmense Leonardi con fare antipatico e seccato ha risposto alle dichiarazioni effettuate simpaticamente in settimana da De Laurentiis, che aveva pronosticato una vittoria per 3-0 degli azzurri. Il dirigente emiliano, evitando di ammettere, pretestuosamente, il dominio azzurro di una partita dove per il Parma ha giocato più l'arbitro che non la squadra, ha affermato: “La battuta di De Laurentiis ci ha dato la carica: se la poteva risparmiare e per questo sono ulteriormente contento. Una battuta si puo' fare, ma in una logica di rispetto, ci tenevamo a dimostrare che qui non sarebbe stata per il Napoli una passeggiata di salute”. Secondo Leonardi, infatti, le parole di De Laurentiis hanno mancato di rispetto a chi lavora come noi' e per questo 'ci tenevo a rispondere, anche per rispetto della nostra gente”.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Ma stat zitt.. Piero Leonardi che non capisci nu cazz.
Di asdsdsds - scritto il 29/11/2009 19:06:14

Ma stat zitt. . Piero Leonardi che non capisci nu cazz. avete rubato il pareggio, non era rigore quello dato al Parma, il Napoli viene sempre penalizzato dagli arbitri, visto che c'era un rigore netto su Quagliarella.


0-3 virtuale
Di rd7 - scritto il 29/11/2009 18:50:29

è stato uno 0-3 virtuale. . non capisco come fanno a stare al 4°posto. . . li abbiamo dominati. . cmq senza 2 velocisti come datolo e lavezzi è difficile che pungiamo in contropiede


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI