
Articoli
• MARINO BARTOLETTI: IL NAPOLI DOVEVA CHIUDERE LA PARTITA •

30/11/2009 13:41:41
Il direttore Marino Bartoletti è intervenuto ai microfoni di Radio Goal commentando l'ottima prestazione degli azzurri, scippati allo scadere da un rigore più che discutibile, apoteosi di un arbitraggio a senso unico: “Ci sono stati tanti piccoli grandi errori che non depongono a favore dell'arbitraggio di Trefoloni, ma non è solo colpa di Trefoloni, anche il Napoli deve fare il mea culpa se non altro come ha detto Mazzarri per non avere chiuso la partita ed essere stato un po' troppo lezioso. Il miglior Napoli della stagione? Secondo me nel miglior Napoli della stagione ci deve giocare Lavezzi, certamente ieri è stata la dimostrazione che con un centravanti le cose vanno meglio. Abbiamo fanatasticato in queste settimane su Toni, ma aspettando Toni di certo un attaccante di rango ci vuole. - il Napoli ha dominato a Parma e Bartoletti prosegue - Secondo me il rammarico nasce da quello e non dagli errori di Trefoloni, quel Napoli non può non chiudere il primo tempo con un vantaggio maggiore. - un Napoli imbattuto da quando è arrivato Mazzarri - È questo il passo successivo che il Napoli deve fare, se il bicchiere mezzo pieno è l'imbattibilità, c'è quello mezzo vuoto che cioè il Napoli non vince da un mese, e deve imparare a chiudere queste partite”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Bartoletti
Di Sergio - scritto il 30/11/2009 21:29:20
Ci vuole tutta la scienza di Bartoletti, per sentirci dire che il Napoli doveva chiudere prima la partita. . . ma va???
Il bello di questi opinionisti, è che li strapagono per dire l'ovvio, ve ne dico io un'altra: "se il Napoli avesse un altro Maradona sarebbe più forte" vi è piaciuta? No??? Peccato volevo fare l'opinionista, dovrò rinunciarvi.
E' vero invece quello che dice Vopice, i nostri eroi fanno una gran mole di gioco, fino alla tre quarti e poi si perdono. . . purtroppo pagheremo ancora per molto gli errori di mercato. . Cigarini a Napoli sembra impaurito, smarrito, da via la palla che sembra scotti, i compagni gliela passano per respirare, e lui gliela ritorna indietro immediatamente creandogli non pochi imbarazzi. Speriamo che Mazzarri riesca ad entrare nella psiche di questo ragazzo, altrimenti è meglio darlo in prestito così rischiamo di bruciarlo per sempre.
Stesso discorso per Hoffer, non si può usare a scusante il fatto che non capisca la lingua, Careca appena arrivato da noi non era certo Italiano, ma giocava di un bene. . . . , per cui si chiariscano al più presto certe situazioni e si abbia il coraggio di fare scelte, magari impopolari, anche quella di accantonare acquisti eccellenti se ciò giova all'economia della squadra.
Saluti.
MANCHIAMO DI INCISIVITA'
Di VOPICE - scritto il 30/11/2009 17:15:25
E' VERO MA COME SI PUO' NATARE IL NAPOLI QUANDO ARRIVA ALLA TRE QUARTI SI IMPANTANA E QUESTO NON GIOVA. . . BISOGNA INVENTARSI DEI GUIZZI PER PENETRARE IN AREA ALTRIMENTI SI FARA' SEMPRE UN GRAN CORRERE A VUOTO. . . . . E CREDO CHE NON ANDREMO MOLTO LONTANO. . . .
PIU CINISMO
Di CIRO - scritto il 30/11/2009 14:52:55
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE IL NAPOLI HA AVUTO PAURA A CHIUDERE LA PARTITA
...
Di Superbike - scritto il 30/11/2009 13:59:39
tristemente d'accordo col baffone. . . .