PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS: IL PROGETTO NAPOLI HA ALTE PROSPETTIVE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS: IL PROGETTO NAPOLI HA ALTE PROSPETTIVE •

01/12/2009 19:48:15

"Il progetto Napoli ha alte prospettive". Aurelio De Laurentiis ha partecipato questa mattina presso il Tennis Club Napoli in Villa Dohrn, alla convention "Momenti Azzurri",  Associazione Culturale che punta a valorizzzare la storia dello sport a Napoli, nata su idea di Dino Alinei e Giuseppe Montanino, professionisti ed appassionati collezionisti calcistici. Presenti anche due bandiere storiche del Calcio Napoli: Luis Vinicio e Beppe Bruscolotti.

Il Presidente azzurro ha accolto con entusiasmo l'invito. "Il Museo lo presenteremo a Castelvolturno. Questo è un atto d'amore senza precedenti a disposizione per chi ama il Napoli. Creeremo un museo permanente ed un altro itinerante. Sarà l'unico comun denominatore per il recupero dei tifosi napoletani all'estero".

De Laurentiis è poi passato ai temi calcistici. "Sono contento di aver fatto un po' di resettaggio e di essere partito col piede giusto. Ho la coscienza a posto, sono convinto di quello che faccio. Ormai sono più presente sul calcio che sul cinema. Se non ci creano ostacoli, le prospettive del Club sono alte."

Sull'arbitraggio di Trefoloni a Parma e sulla questione arbitrale, il Presidente è chiaro. "Tocca a Collina difendere la credibilità del settore. A me non piace la dietrologia, guardo ai fatti e punto lo sguardo al futuro. Il mondo del calcio deve sempre mostrare trasparenza e credibilità. Avete visto la partita di Parma, se ci avessero dato il rigore su Quagliarella ci saremmo portati sul 2-0. Il rigore del Parma, invece, mi sembra sia stato dimostrato non esserci"

Infine, capitolo Stadio. "Ieri sono stato quattro ore a studiare i progetti che avevo commissionato circa un anno fa per varie tipologie di Stadi. E' stata una full immersion con i miei architetti e, a prescindere di quella che sarà la legge, è venuto furi il primo progetto di stadio: bello, intelligente, per un calcio moderno".

In serata Aurelio De Laurentiis sarà a Sorrento, dove in occasione delle XXXII Giornate Professionali di Cinema, riceverà per ben tre volte il premio "Biglietto d'Oro" : con "Natale a Rio", film italiano più visto nelle sale italiane e terzo nella classifica assoluta, compresi i film stranieri; e con "Italians" terzo nella graduatoria delle pellicole italiane.


Fonte: sscnapoli.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

AURE' SI 'O MEGLIO
Di GIGGINO - scritto il 02/12/2009 23:43:09

RAGAZZI QUEI 4 ZUZZUSI DELLE CURVE NON STANNO MANGIANDO CON AURELIO. BENE COSI'. AURE' UTILIZZA I SOLDI PER LA SQUADA, NON PR QUEI DELINQUENTI DELLE CURVE


AURE' SI 'O MEGLIO
Di GIGGINO - scritto il 02/12/2009 23:41:46

RAGAZZI QUEI 4 ZUZZUSI DELLE CURVE NON STANNO MANGIANDO CON AURELIO. BENE COSI'. AURE' UTILIZZA I SOLDI PER LA SQUADA, NON PR QUEI DELINQUENTI DELLE CURVE


daccordissimo sulla dichiarazione del presidende De Laurentiis
Di antonio - scritto il 02/12/2009 13:10:23

è vero, complimenti per la tua affermazione sul Presidente Dott. Aurelio De laurentiis.

teniamoci strettamente un presidente come Aurelio.

finalmente un presidente degno di una citta come Napoli

Forza >Aurelio e forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!


skifoso lo striscione contro aurelio
Di aurelio uno di noi - scritto il 02/12/2009 11:42:48

vergognatevi per lo striscione contro delaurentiis. . . chi nn ama aurelio vuol dire che nn ama il Napoli. . . ultra a voi nn vi sta bene perche volete i soldi da Aurelio vero. . . . . . i tifosi veri siamo sempre noi e nn mercenari come voi. . . . i love aurelio forever


[1]

NEWS NAPOLI