PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - L’AIA ATTACCA DE LAURENTIIS
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• L’AIA ATTACCA DE LAURENTIIS •

03/12/2009 07:52:34
”Basta con le illazioni, fuori le prove”. Dura, secca, puntuale la replica da parte dell’Aia, l’associazione Italiana Arbitri dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che si becca un bel cartellino rosso, seppur virtuale. Lui, il patron azzurro, non viene mai citato nella nota diramata dall’associazione arbitrale, ma è palese la dura presa di posizione verso colui ha ipotizzato una seconda calciopoli. “Ribadiamo il nostro impegno al fine di garantire a tutte le componenti federali e a tutte le società calcistiche un servizio improntato alla trasparenza, all’imparzialità e alla professionalità al fine di prevenire e, quindi, di evitare anche il solo remoto pericolo di un possibile ritorno, in qualsiasi forma, ai ben noti fatti di un passato che ha nuociuto enormemente al calcio italiano”. La chiusura del comunicato spiega ancora meglio il concetto: De Laurentiis ha le provi le porti. “Si auspica che condotte ricollegabili a tale passato siano prontamente seguite dalle dovute segnalazioni ai competenti organi della giustizia sportiva e ordinaria”.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

bravo De Laurentis
Di ecos - scritto il 03/12/2009 12:38:41

Finalmente dopo anni di ingiustizie subite, anche in serie C, con Marino che non si è mai lamentato, ora Aurelio De Laurentis ha fatto sentire la sua voce. La politica MAFIOSA della federazione ha già mandato i suoi messaggi criptati e minacciosi a dimostrazione che la CUPOLA non accetta interferenze di alcun tipo.

Purtroppo temo che sia una battaglia persa in partenza per cui suggerisco, se possibile, al presidente che piuttosto che farseli nemici entrare anche lui nella cerchia del potere e controllare dal di dentro la situazione.


MA...
Di CIRO - scritto il 03/12/2009 12:29:34

Questa è una risposta di chi sa che le accuse di dela sono fondate. Se tutto ciò così non fosse non avrebbero risposto in questa maniera stizzita, infastidita di chi ripeto sa che la sudditanza psicologica c'è ed sotto gli ochhi di tutti ogni domenica soprattutto se si vedono le grandi (inter milan juve). Perciò caro Nicchi e co arritiratv siete la vergogna d'italia


NON MENATE IL CAN PER L'AIA
Di gianfranco67 - scritto il 03/12/2009 11:12:29

Non c'è bisogno di portare prove: se un arbitro compie più errori nella stessa partita, e guardacaso questi sono sempre tutti a sfavore della stessa parte, un piccolo sospetto ti viene. . . .


LE SETTE!!!!!!!!!!!!!!!
Di EMIGRANTENickname - scritto il 03/12/2009 10:56:51

CHIAMIAMOLA MAFIA, CHIAMAMOLA SETTE, AMBEDUE ESISTONO DAPERTUTTO!


Una domanda x tutti
Di Superbike - scritto il 03/12/2009 09:58:41

Mi sbaglio o non si trovano su youtube video di

trefoloni - napoli col commento di Auriemma?

Aveva la febbre?

Grazie in anticipo a kiunque voglia dare una risposta.


risposta a L'aia
Di giulio - scritto il 03/12/2009 09:23:03

Dacci la tua opinione

acciritil a tutt quant.

Quando rispondono cosi cè da preoccuparsi.

E una tipica risposta di chi tiene o serp dint o manicon.


[1]

NEWS NAPOLI