

Apre Radio Goal con le pagine dei giornali monopolizzate da un Lavezzi guarito, straripante in allenamento e che scalpita per tornare in campo dopo il turno di assenza. Ad intervenire due grandi ex azzurri, in un incontro dal sapore dei tempi passati, Josè Altafini e Sandro Abbondanza, che hanno commentato l'”abbondanza” che Mazzarri dovrà affrontare nel reparto avanzato, dovendo scegliere a chi assegnare le maglie titolari, e dovendo magari mettere in panchina uno tra il Pocho,Quagliarella e Denis: “Devono giocare tutti e tre – esordisce Altafini - ci vuole coraggio nel calcio, Leonardo ha fatto la stessa cosa, ci vuole ragionamento, ha fatto quello che ha fatto Santana nell'82, ma chi attacca ha sempre ragione, chi fa più gol vince”.
Più oculato Abbondanza invece aggiunge: “Dipende da come vorrà giocare, credo che per un allenatore la cosa ideale sia sempre avere tutto l'organico in forma e a disposizione poi vedrà lui come fare”.
E sulle possibilità europee degli azzurri i due sono concordi nel considerare la corsa partenopea complicata e piena di avversari: “L'Europa? Non lo so, - comincia sempre l'argentino - c'è anche il Parma di mezzo, il Parma gioca molto bene è una squadra molto quadrata ha un allenatore come Guidolin che mi piace molto, ha poi una squadra con dei valori e con ragazzi che vogliono anche sfondare. Il Napoli deve fare il salto di qualità. Si sta aggiungendo anche la Roma che sta molto bene”.
Gli fa eco Abbondanza che precisa: “Io ci credo ma credo che sia difficile perchè c'è un lotto di contendenti niente male e stanno tutte in forma”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo

core n'grat
Di juve ladrona - scritto il 04/12/2009 18:05:38
Ma perchè cazzo. . . . . lo fate parlare del napoli stò coniglio bianconero??????
ALTAFINI è il TRADITORE per eccellenza. . . . . un mercenario secondo solo ad IBRA ED ALDO SERENA. . . . .
Basta dare voce a queste coscienze sporche. . . . . ci sono tantissimo ex calciatori, anche più bravi del traditore, che hanno fatto l'onore del nostro napoli. . . . . intervistiamo loro. . . . .
ALTAFINI GOBBO JUVENTINO!!!!