PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIGI DE CANIO: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA COSTRUITA MALE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIGI DE CANIO: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA COSTRUITA MALE •

05/12/2009 14:22:00
 È primo in serie B col suo Lecce, mister Gigi De Canio è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per commentare l'incontro di domani tra Napoli e Bari, incontro che il Napoli deve fare suo dopo un mese di pareggi: “Intanto è quello che accade sempre quando ci sono delle situazioni nuove. C'è il nuovo allenatore la squadra con tutti i calciatori si esprime al massimo poi la forza degli avversari alza il livello dell'attenzione ma poi le problematiche che c'erano vengono fuori quindi pur essendo cambiata la capacità prestativa dei calciatori le problematiche di una squadra costruita in un certo modo vengono fuori e quindi ci sarà un bel lavoro da fare per Mazzarri. Il Bari? Non è una partita comoda perchè il Bari ha una bella squadra un'ottima organizzazione di gioco, ragazzi giovani di buona qualità e di ottima prospettiva per cui sta facendo bene sull'onda dell'entusiasmo si esprime ancora meglio per cui non sarà facile per il Napoli. Ranocchia? Ho visto il Bari come ho visto il Napoli, è chiaro che seguo queste squadre soprattutto il Napoli. Ranocchia è bravo ha delle potenzialità sta maturando in fretta in virtù anche di una condizione psicologica ottimale, è un ragazzo che sta avendo una tranquillità grazie ad i risultati che sta avendo il Bari che gli permettono di esprimersi sempre al meglio. È una squadra equilibrata con calciatori le cui caratteristiche sono sfruttate al massimo cosa che al Napoli non succede perchè la costruzione della squadra non ha avuto una vera logica”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

mah!
Di pippo - scritto il 05/12/2009 20:32:15

De Canio piglialorinteppakevafangulasoretasecciaemmerdcasì


la gatta quando non arriva al lardo
Di la gatta - scritto il 05/12/2009 20:12:54

Dice il proverbio la gatta quando non arriva al lardo dice che puzza! De Canio penso che non avrai mai l'onore di allenare giocatori del calibro di Lavezzi, Hamsik e Quagliarella per cui è giusto che tu non potendo fare altro per invidia critichi il Napoli. Ovviamente queste affermazioni te le potevi anche risparmiare perchè ha fatto due cose sbagliate una quella di criticare una squadra che non è la tua seconda ti sei inimicato tutti i tifosi del Napoli.


strunz
Di enzo77 - scritto il 05/12/2009 18:36:02

de ca' ni nu strunz


Titolo del commento Che cazzo ne sai del NAPOLI.
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 05/12/2009 18:05:08

Allora secondo te De Cane il Napoli deve andare in Serie "B" perchè costruito male? Ma vai a cagare, fallito e più esonerato d'Italia assieme alle altre lote come te Colomba ed Agostinelli. Ma che ne sai del Napoli; lo hai visto contro la Juve o Rubentus?, lo hai visto contro il Milan? Se tu eri un fenomeno, quandio allenavi il Napoli, non facevi ben 8 pareggi consecutivi casalinghi compreso quello con la Reggina il decisivo e andavi dritto in Serier "A" F A L L I T O!!!!! Stai attento che non vai neppure tu col Lecce in Serie "A", semmai ci arrivi ti cacceranno a calci in culo alle prime giornate come hanno fatto sempre con te materano cafone.


de cà è dall'anno scorso che nn ci puoi + vedere, ma neanche noi!
Di azzurro - scritto il 05/12/2009 14:50:00

e tu si nat difettat de cà! sciò sciò ciucciuettola!


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI