PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIGI DE CANIO: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA COSTRUITA MALE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIGI DE CANIO: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA COSTRUITA MALE •

05/12/2009 14:22:00
 È primo in serie B col suo Lecce, mister Gigi De Canio è intervenuto durante la diretta di Radio Goal per commentare l'incontro di domani tra Napoli e Bari, incontro che il Napoli deve fare suo dopo un mese di pareggi: “Intanto è quello che accade sempre quando ci sono delle situazioni nuove. C'è il nuovo allenatore la squadra con tutti i calciatori si esprime al massimo poi la forza degli avversari alza il livello dell'attenzione ma poi le problematiche che c'erano vengono fuori quindi pur essendo cambiata la capacità prestativa dei calciatori le problematiche di una squadra costruita in un certo modo vengono fuori e quindi ci sarà un bel lavoro da fare per Mazzarri. Il Bari? Non è una partita comoda perchè il Bari ha una bella squadra un'ottima organizzazione di gioco, ragazzi giovani di buona qualità e di ottima prospettiva per cui sta facendo bene sull'onda dell'entusiasmo si esprime ancora meglio per cui non sarà facile per il Napoli. Ranocchia? Ho visto il Bari come ho visto il Napoli, è chiaro che seguo queste squadre soprattutto il Napoli. Ranocchia è bravo ha delle potenzialità sta maturando in fretta in virtù anche di una condizione psicologica ottimale, è un ragazzo che sta avendo una tranquillità grazie ad i risultati che sta avendo il Bari che gli permettono di esprimersi sempre al meglio. È una squadra equilibrata con calciatori le cui caratteristiche sono sfruttate al massimo cosa che al Napoli non succede perchè la costruzione della squadra non ha avuto una vera logica”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commento caprone sei tu
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 06/12/2009 23:37:18

Dacci la tua opinione Chi parla stu caprone.


Titolo del commento Vai ascrivere su pianetanapoli
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 06/12/2009 23:35:32

Ma vai ascrivere su PIANETANAPOLI!!!


Mi dispiace ma quel che ha detto è vero
Di Tifo Napoli, tutta la vita - scritto il 06/12/2009 14:41:21

De Canio ha ragione, il Napoli è stato costruito male, motivo per cui Marino ha fatto le valige. Vittorie importanti quelle di Firenze e Torino ed anche il pareggio col Milan è stato fondamentale per la classifica ma per il resto prestazioni opache e di basso livello.

Speriamo che nel mercato di Gennaio si ripari agli errori del passato, a noi serve come il pane una difesa con i controcoglioni!!!!


BLA, BLA, BLA
Di CIRO - scritto il 06/12/2009 14:10:48

LE OPINIONO SONO COME LE PALLE, OGNUNO HA LE SUE. NEL CALCIO I PROFETI NON ESISTONO. E` SEMPRE IL CAMPO A DARE IL VERDETTO


Questo e' l'unico che la detta giusta!
Di alusa - scritto il 06/12/2009 13:58:48

Non ci facciamo illusioni. la squadra e' di media-bassa classisica. Non credo da retrocessione ma ci manca poco. E tra non molto De Laurentis iniziera' a parlare male di Mazzarri. Credo che andra' a Coverciano per prendersi il cartellino di allennatore. Allenera' lui quanto prima. Ormai il calcio lo conosce piu' di ogni altro in Italia.


patetici
Di enzo - scritto il 06/12/2009 13:29:55

siete solo incompetenti


vero
Di Nessuno - scritto il 06/12/2009 12:27:26

COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON DE CANIO


ed ecco il solito
Di sandro - scritto il 06/12/2009 09:52:55

Come sempre esce fuori il solito napoletano anzi antinapoletano con i soliti ragionamenti. A parte il fatto che un allenatore seriO non fa mai commenti negativi su squadre che (fortunatamente per noi) non allena, ma come sempre esiste una frangia di tifosi che critica il Napoli e il suo presidente perchè non si accontenta mai di quello che si ha. Ma cosa dicevi quando il Napoli era allenato proprio da Di Canio con modesti giocatori in serie B e facevamo figuracce ovunque andavamo ? Cosa dicevi quando l'unico modo per vedere la Juve o l'Inter era quello di accendere il televisore? Allora protestavi degli acquisti fatti da Corbelli? Ma fammi il piacere . . .

FORZA GRANDE NAPOLI


Napoli
Di Sandro - scritto il 06/12/2009 05:20:05

Che banda di ignoranti caproni che siete, criticate uno dei pochi che vi dice la verità . Il Napoli e costruito malissimo non male . . . Mancano dei giocatori in ruoli fondamentali come terzino sin. uncentrale difensivo Un centrocampista più fisico e sappia costuire per non parlare di una punta centrale, o a voi piace : Cannavaro , aronica, pazienza denis. . . Per favore chiudete i . . . Che molto meglio . Di tifosi come voi non sappiamo cosa fare. . . Truvatev na fatic


Titolo del commento ARRIFT
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 05/12/2009 21:25:22

Dacci la tua opinione Come ti permetti di parlare del Napoli, che cazzo sai del Napoli, vai a cagare, allenatore di provincia, quando lo allenerai un'altro Napoli. MAI!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI