
Articoli
• WALTER MAZZARRI: SONO MOLTO CONTENTO DI QUELLO CHE STIAMO FACENDO •

06/12/2009 17:42:02
Mazzarri prosegue con la sua imbattibilità. Ancora una vittoria in rimonta, una vittoria fortemente voluta, dopo tre pareggi consecutivi che avevano lasciato qualche malumore, nel giorno dei 50 anni del San Paolo. Ai microfoni della Rai il mago livornese, ancora una volta decisivo nello scegliere i cambi, ha manifestato la gioia per questi primi due incredibili mesi di azzurro: “Sono contento di quello che stiamo facendo proprio come prestazioni come gruppo. Io penso sempre alla partita successiva, non mi piacciono i parziali e i conti mi piace farli alla fine. - il Bari si è lamentato dell'arbitro e Mazzarri aggiunge - Io ho sentito da voi giornalisti che avete già visto gli episodi, avete detto che l'arbitro ha fatto una grande partita, poi l'altra volta non ho voluto commentare e non voglio neanche stavolta. L'Europa? Purtroppo mi ci tirate sempre dentro ed io metto il disco. Io ho detto sempre che vivo alla giornata, gli addetti ai lavori devono guardare al giorno dopo devono far giocare bene la squadra esserne convinti e se ci riescono poi arrivano anche i risultati. - e di fronte ad una mezza critica che ha parlato di un Napoli un po' dimesso dopo la vittoria di Torino il toscano ribatte - Io non sono d'accordo. L'unica che abbiamo sbagliato come prestazione è quella a Catania. A Parma sapete tutti come è andata, avevamo più partite fuori che in casa, il Napoli era un anno che non faceva risultati fuori casa se si guarda sempre il bicchiere mezzo vuoto non so dove si arriva. Il Napoli ha 8 risultati utili consecutivi, 9 con quello in coppa, con la Lazio meritavamo di vincere, e a parte Catania abbiamo fatto molto bene. - chiudendo un commento sullo sportivo gesto di Pillon contro la Reggina- Io credo che questo calcio abbia bisogno di gesti così e complimenti a Pillon”.
Fonte: Rai
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Vogliamo Piff al posto di Mazzarri...
Di El Loco - scritto il 07/12/2009 11:32:35
Piff l'unica differenza tra le tue critiche e le scelte dell'allenatore è che Mazzarri allena in serie A e tu no.
Ti sovviene il perchè?
Ossequi.
che discorsi
Di Gian - scritto il 07/12/2009 10:56:34
Avessimo avuto Blasi lo mettevi per Pazienza. . avessimo avuto Dossena lo avanzavi a sinistra con Aronica terzino. . avessimo avuto il "centrocampista di peso" chiudevamo. . . DE LA caccia nn ci perdiamo in un bicchiere d'acqua. . .
SPIACE MA
Di PIFF - scritto il 06/12/2009 20:50:06
MAZZARRI HA SBAGLIATO QUANDO HA INSERITO ANCHE LAVEZZI PER PAZIENZA APRENDO IL FIANCO AL BARI CHE INFATTI É ANDATO DUE A UNO. OGGI ABBIAMO VISTO CHE CIGARINI HAMSIK A CENTROCAMPO NON VA. NON LO FA NEANCHE IL MILAN CHE SAREBBE COME SE METTESSE SEEDORF PIRLO DAVANTI LA DIFESA E INVECE METTE AMBROSINI. . ECCO IN QUEL MOMENTO DEL MATCH SULL UNO A UNO URGEVA PIU CALMA E ASPETTARE TANTO TEMPO CE NE ERA. . POI E´ ANDATA BENE MA PER QUESTA SQUADRA LAVEZZI DENIS QUAGLIARELLA HAMSIK MAGGIO TUTTI ASSIEME SON TROPPI
BRAVO
Di gerardo - scritto il 06/12/2009 20:32:23
QUESTO RANOCCHIA E DAVVERO BRAVO, UN PO INGENUO SUL FALLO A LAVEZZI, MA SICURAMENTE VALE DIECI CANNAVARO