
News Napoli
• WALTER MAZZARRI: SIAMO DESTINATI A SOFFRIRE •

06/12/2009 19:07:46
Walter Mazzarri sottolinea l’importanza del successo contro il Bari:“Abbiamo sofferto, ma loro hanno tirato due volte”. Gli azzurri non hanno avuto facile nel match con i pugliesi, ma alla fine i tre punti, seppure con qualche affanno di troppo, sono arrivati. “Siamo destinati a soffrire. Il Bari ha fatto due gol su due occasioni create. Noi abbiamo creato davvero tanto, come facciamo sempre in casa, però nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccarla e ovviamente queste gare poi si complicano. Con i cambi ho fatto di tutto per vincere la partita, per dare i segnali alla squadra di provarci. Non bisogna arrendersi mai, bisogna prendersi dei rischi in questi casi”. Mazzarri è felice per la rinascita di Quagliarella e si augura che la doppietta odierna spazzi via i venti di crisi. “Nel calcio ci sono sempre i tormentoni. Ho sempre detto che era solo un problema di ritrovare la condizione. Le risposte le ha date il campo. Qualcuno ha cercato di fare un caso su questo giocatore”. Il Napoli viaggia a ritmo da Champions, ma il tecnico dei partenopei smorza gli entusiasmi. “Questo però è un gruppo giovane, dobbiamo continuare così lavorando a testa bassa. La classifica però non dobbiamo guardarla, i verdetti parziali non contano. Pensiamo già al Cagliari".
Fonte: Datasport
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
piu qualita in mezzo al campo
Di giuseppe - scritto il 07/12/2009 12:30:10
grande mister non capisco perche ti ostini a fare giocare pazienza che e un giocatore che nessuno vuole a napoli in casa nostra si dovrebbe giocare con giocatori che costruiscono gioco e non con scarpe vecchie come pazienza , gargano ieri era scandaloso comunque spero che da adesso in poi si recupera anche cigarini , hamsik cigarini coppia centrale . pazienza vai a giocarein lega pro hai rotto i coglioni
SCIOO SCIOO CIUCCIUE
Di ACAB - scritto il 06/12/2009 22:38:47
Tutti i gufi che fino ad adesso hanno criticato quagliarella e squadra dove sonooo???
dove siete gufacci del malaugurio, già avevate crocifisso quagliarella che nn era un giocatore che poteva dare la svolta, e bene si ve lo a messo a quel posto ancora una volta. . .
grandissimo fabio continua cosiiii!!!!!
A TUTTI I SAPIENTONI MISTER CHE STATE SEMPRE A SCRIVERE QUA SOPRA GIORNO E NOTTE CONTRO IL NAPOLI è IL PRESIDENTE, CAMBIATE ARIA PER FAVORE ANDATE A ROMPERE LE PALLE A QUALCHE ALTRA SQUADRA, A NOI VERI TIFOSI COME è STATA COSTRUITA QUESTA SOCIETà E QUESTA SQUADRA CI VA BENISSIMOO DOPO 20 ANNI DI AMAREZZE E SOCIETà DI MERDE, ORA SIAMO AL MASSIMOO, PERCIò NON ROMPETECI LE PALLE CON LE VOSTRE CRITIKE DEL CAZZO CHE SONO TUTTE AUTODISTRUTTIVE, ORA NN SI FA VEDERE NESSUNO DI QUELLI CHE DA MESI ROMPONO LE PALLE , TUTTI MISTER IMPROVISATI CHE DICONO UNA MAREA DI CAZZATE. . . SCIOO SCIOO CIUCCIUE. . . .
FORZA RAGAZZI I VERI TIFOSI RESTERANNO SEMPRE A VOSTRO FIANCO NEL BENE E NEL MALE. . . .
GRANDE NAPOLIIII!!!! ED ORA SOTTO CON IL CAGLIARI SE ANCHE LA ESCE UN RISULTATO POSITIVO E FATTA, , DI SICURO ANDIAMO IN CHAMPION. . . .
Derby di Roma
Di Sergio - scritto il 06/12/2009 21:53:36
Almeno dodici bombe carta lanciate, partita sospesa. . . volete scommettere che la squadra di Totti se la caverà con una semplice multa. . . . . fosse successo al S. Paolo ci avrebbero squalificato il campo per dieci giornate. . . . disgustoso. . . vorrei che De Laurentis nella sua veste di consigliere facesse notare anche questo. . . .
Saluti.