PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MAZZARRI: SONO CONTENTO PER QUAGLIARELLA E NON HO MAI DUBITATO DI LUI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MAZZARRI: SONO CONTENTO PER QUAGLIARELLA E NON HO MAI DUBITATO DI LUI •

08/12/2009 19:39:54

Mazzarri ha plasmato un Napoli a sua immagine e somiglianza: "Non molliamo mai, è la giusta mentalità". Con la vittoria sul Bari l'allenatore ha allungato la striscia di risultati positivi da quando è seduto sulla panchina del Napoli. Per il tecnico 4 vittorie e 4 pareggi. "Sono orgoglioso aver alimentato la passione e l'entusiasmo dei napoletani - dice Mazzarri - però dobbiamo isolarci ed essere coscienti di quanto sia difficile questo campionato. La vittoria col Bari vale più dei 3 punti conquistati, perché sembrava la classica partita storta. Invece i ragazzi sono stati capaci di andare oltre le difficoltà. Non so onestamente quante squadre avrebbero reagito così. Questo è il dato più significativo che raccogliamo dopo il match di domenica. La squadra mi ha dimostrato che non molla mai". Si è rivisto finalmente un Quagliarella in buone condizioni: "Sono contento per Fabio, è partito con qualche difficoltà legata soprattutto alla condizione fisica. Perché sulle grandissime doti di Quagliarella io non ho mai eccepito. Per me non è affatto una sorpresa quello che ha saputo fare domenica. In più aggiungo che il terzo gol è stato ispirato da un bellissimo taglio di Lavezzi". L'Europa, ora, è a un passo, anche se il tecnico spiega che "nel giro di 4-5 punti ci sono tutte le squadre. E' come se cominciasse ora il campionato. In otto gare ci siamo rimessi a partire quasi da zero con tutti, si può andare avanti ma anche scendere".


Fonte: Datasport

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

quaglia
Di sandro - scritto il 09/12/2009 14:09:49

tutti contenti per quaglia. . . . . . . . . . . . . tutti contro chi criticava quaglia. . . . . . . . . . . in realtà nessuno criticava quaglia come giocatore, ma la sua posizione in campo (prima punta). . . . . . . . . . . . . . . . nessuno sottolinea che il miglior quaglia si è visto nelle ultime due partite che ha giocato come seconda punta. . . . . . . . . . .


visto!!!!!!
Di CIRO - scritto il 09/12/2009 12:55:36

Lo avevo detto che doveva giocare sempre quaglia e che si sarebbe sbloccato segnando un paio di gol. . . soprattutto per pep84.

Ed ora dico che non si ferma piu non segnando sempre intendiamoci ma giocando bene per la squadra e sono convinto che andremo in europa league se non in champion


[1]

NEWS NAPOLI