PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SANDRO PICCININI: MAZZARRI HA PORTATO UN'ENERGIA NUOVA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SANDRO PICCININI: MAZZARRI HA PORTATO UN'ENERGIA NUOVA •

10/12/2009 14:45:10
 Anche il collega di “Mediaset” Sandro Piccinini è intervenuto durante la diretta di Radio Goal commentando un Napoli rilanciatissimo da quando è arrivato mister Mazzarri: “Qui dobbiamo dare atto al presidente De Laurentiis di avere avuto molto coraggio. L'abbiamo criticato anche per alcune cose, ma in questo caso la sua sensazione che un ottimo allenatore come Donadoni non fosse giusto per una piazza come Napoli è stata vincente. Ora non è più solo la singola partita ma un percorso che va avanti alla base del quale c'è stata un iniezione di fiducia data proprio dall'arrivo di Mazzarri. Mazzarri ha portato un'energia tutta nuova che sta dando ragione ad una scelta molto coraggiosa del suo presidente. Piedi per terra parlando di Europa? Basterebbe ricordare cos'è successo l'anno scorso quando fino a Natale si sognava la Champions e poi ricordi che tracollo ci fu. L'importante è che i giocatori non si montino la testa e capiscano anche proprio sull'esperienza dell'anno scorso che basta un attimo per cadere, ma bisogna mantenere finchè non si è raggiunto un risultato. Essere secondo terzo quarto a dicembre ti porta suoi giornali ma alla fine non serve a niente, e Mazzarri sa bene come mantenere in tensione i suoi. Lavezzi? Lavezzi era il mio giocatore preferito lo scorso anno, poi ne ho capito solo fino a un certo punto la sua crisi, poi ha avuto tante problematiche però rimane un giocatore dalle potenzialità enormi, è un combattente non si arrende mai ha grande estro è un trascinatore se trova le condizioni ambientali ideali se sente la fiducia intorno può dare moltissimo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Chiarimento
Di Sergio - scritto il 11/12/2009 19:44:51

Ciao nunziolyon, il fatto di aver chiesto scusa ti fa veramente onore solamaente le personde molto intelligenti non hanno remore a farlo.

Comunque io tifoso. o. non lo conoscono nemmeno, certo non ho la certezza che lo abbia fatto per scaramanzia, ma io intendevo solamente smorzare un po' gli animi, magari sicuramente non è il tuo caso, ma a volte, l'avrai notato anche tu, basta esprimere un parere diverso, che si viene offesi insultati o cos'altro, tu pensa che una volta per aver detto che il Napoli dovrebbe incentivare il settore giovanile, poichè la Roma ha fondato le sue fortune (oramai passate) su Totti, De Rossi, e Aquilani, tutti e tre hanno fatto la trafila intera dai pulcini alla prima squadra. (del resto vivendo nella capitale da sempre ed avendo amici di entrambe le fazioni è chiaro che sono addentrato agli ambienti, ma i personaggi sono talmente noti che lo sapranno comunque tutti)



Diversi disadattati mentali, perchè tale è chi si comporta in questo modo, mi hanno scritto:"vattene dal sito. . . romanista. . . parolacce e altre volgarita veramente pesanti che non scrivo per non scendere allo stesso livello dei dementi".

Per cui quando leggo cose leggermente fuori delle righe, mi dispiace per il ns caro amico che le ha ricevute tutto qui.

Ti rinnovo i miei complimenti per il tuo comportamento.

Cari saluti.


scaramanzia
Di nunziolyon - scritto il 11/12/2009 13:31:07

per sergio ciao sergio; chi ti dice che lo fa per scaramanzia. . il tifoso o. poi io non attacco nessuno ho solo detto, cioe volevo indendere di non portare negativita sul momento positivo del napoli. è lo so benissimo che il sito è di tutti, è poi se ti sei offeso per il tuo tifoso o. ti chiedo scusa non volevo offendere persone. au revoir


Ke dire...
Di Dann - scritto il 11/12/2009 02:54:13

''tifoso obiettivo'' infondo anche io nell'anima ho la stessa tua paura . . . una difesa da C, un centrocampo macchinoso e snz fantasia . . . Dai aspettiamo gennaio . . . Qlk nuovo innesto piu la spinta Mazzarri spero porteranno l'europa


Moderiamoci
Di Sergio - scritto il 10/12/2009 22:00:26

Caro tifoso obiettivo, sinceramente credo che tu ecceda nel pessimismo. . . ma io sono sicuro che tu lo faccia per scaramanzia, ai tempi del primo scudetto lo facevo spesso. . quando gli altri mi dicevano: "hai visto. . . " ed io "e se dura" il Napoli vinceva ed io continuvao convinto che ciò mi portasse un enorme fortuna come poi si verifico con la vittoria finale.

Per nunziolyon scusami se mi permetto ma attaccare cosi un tifoso che non la pensa proprio come te. . non è bello. . vai a rompere le p. . . ad un altra etc. . . mi sembra francamente eccessivo, anche perchè questo sito è di tutti e nessuno si può arrogare il diritto di cacciare nessuno. . .

Saluti a tutti e. . . moderiamoci. . . . .


scettico
Di nunziolyon - scritto il 10/12/2009 18:07:18

per tifoso o.

ma; è possibile da che il napoli gioca bene il calcio: subbito tu tifoso dici che, è furtuna ma non è che tu!!!! porti la pesta al napoli percio ti dico va va va ha rompere le pa. . . . ad un altra squdra cicciuettola!!!! au revoir


l'energia di mazzarri
Di un tifoso obiettivo - scritto il 10/12/2009 17:07:52

napoli fortunato, ma non durera'


[1]

NEWS NAPOLI