

Il capo brigante del furto cagliaritano, Massimiliano Allegri, ritornato nei gangheri dopo il gesto antisportivo avuto sul terreno di gioco mentre il Napoli stava affettuando lo sforzo di recuperare un punteggio che lo vedeva sotto quando uno 0-5 sarebbe stato il risultato più corretto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Credo che sia stata una buona partita, il secondo tempo abbiamo sofferto nei primi 20 minuti, loro meritatamente si sono portati sul 2-0 poi abbiamo avuto una buona reazione, ci siamo portati anche meritatamente in vantaggio, ma abbiamo ottenuto un buon punto contro un ottima squadra. - e sull'episodio con Lavezzi - Niente di che, c'è stato un momento sicuramente di nervosismo ha avuto questa reazione, purtroppo in questi secondi in più abbiamo subito il gol. - e un po' ripreso da Mauro in studio che gli ha fatto presente del suo gesto vergognoso, Allegri travestito da “cane di pecora” ha proseguito - Se ho sbagliato chiedo scusa però credo che ci sono delle situazioni ed io non ho nessuna intenzione di parlare noi a Cagliari abbiamo la correttezza di tenere i palloni in campo fino alla fine e di giocare magari dalle altre parti sparivano. - e proseguendo nell'apologia autocelebrativa di una correttezza che non si è vista neanche col binocolo - A Cagliari siamo una squadra molto educata e rispettosa, sono contento di avere questi ragazzi, poi per il resto non mi interessa niente sono una persona molto educata e rispettosa e non mi confondo con gli altri. - punzecchiato poi sulla rivalità con Mazzarri - Lasciamo perdere, io mi considero con molta presunzione molto educato e anche gentiluomo. Stasera l'arbitro è stato molto bravo nel gestire, nell'arbitrare, noi abbiamo un comportamento molto corretto verso tutti e chiedo scusa del gesto che ho fatto soprattutto perchè ho dato una visione di una non buona tecnica!”.
Fonte: sky
di Emanuele Gargiulo

x lo sbruffone
Di Da:Albino - scritto il 12/12/2009 22:32:21
sei un gran sbruffone lavezzi non è una persona da fare questi gesti voi cagliaritani peso ke l'educazione nn la conoscete proprio e poi avete avuto solo 3 occasioni gli errori li abbiamo fatti noi ringraziateci x i gol ma alla fine pigliatl gulo ke i 3 punti non ve li siete portati grazie a bogliacino non vantarti della tua scuadra di campagnuol cia bel!!!!
vergognati!
Di soledimezzanotte - scritto il 12/12/2009 22:16:16
Allegri sei un pezzo di. . . pecorino!!!
Vergognati! Grande Lavezzi e grande Mazzarri!!!
Educazione Sarda
Di Daniele - scritto il 12/12/2009 21:48:31
Un presidente che fa gesti, ad esser buoni, poco eleganti ai gol dei suoi e dice frasi altamente offensive alle persone in tribuna.
L'allenatore in seconda e un diregente dei sardi espulsi.
Allegri che allontana il pallone per perdere tempo.
. . . A Cagliari devono avere un concetto strano di correttezza e educazione! :)
Allegri.......
Di Antonio - scritto il 12/12/2009 21:23:51
. . . . . sarai allegro ancora per poco. . . mmocc a mammt!!!!
Massimiliano Allegri vergognati del gesto e le parole che hai detto al raccattapalle di far perdere del tempo buffone
Di Francesco - scritto il 12/12/2009 21:19:07
Ragazzi dovremmo anche di aggiungere che è stato espulso per comportamento antispostivo un dirigente del cagliari che ha esultato il 2 a 2 davanti alla panchina del Napoli è davvero una vergogna ma non ho mai visto un dirigente che va ad esultare un pari davanti alla panchina degli ospiti quindi aa Allegri e Cellino e quel dirigente che è stato cacciato con l'espulsione andate a scuola per imparare l'educazione e la sportività che non avete.
De Laurentiis a Gennaio prendi 4 acquisti un difensore forte, poi prendi Ledesma, Dossena, e uno tra Toni, e Pandev.
FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI.
cambio di nome all'anagrafe
Di salvi - scritto il 12/12/2009 20:43:30
certo ci vuole coraggio a dire certe stronzate proprio l'opposto di come si e comportato come i ciucci sardagnoli ci sono anche i cani di pecora come allegri di sportivita deve farne scorta, di correttezza deve andare a scuola, come educazione si deve fare una canna per accendere l'intelligenza retrogata e di ospitalita deve andare a fare lo zerbino alla monnezza di cellino. chissa se ha bevuto o si edrogato prima di dire certe fesserie e un bel biglietto da visita a tutte le socita prossime presentarsi con il sedere in faccia e dire queste cose. meno male che il grande Mauro gli ha fatto presente che non era per niente corretto il suo comportamento. FORZA NAPOLI IL PUPARUOLO ANCORA FUNZIONA.
Massimiliano Allegri vergognati del gesto e le parole che hai detto al raccattapalle di far perdere del tempo buffone
Di Francesco - scritto il 12/12/2009 20:39:19
Massimiliano Allegri stai zitto che non sai perdere le partite, il gesto di Lavezzi non è stato bello ma comunque hai detto una parola non bella sportivamente hai spinto via un pallone e dicendo al raccattapalle di andare lenti per non mettere subito in gioco la palla a favore del Napoli, vergognati non sai perdere.
L'espulsione di Lavezzi ha quel punto per regolamento c'è, mi auguro che la moviola del tuo schifoso gesto Allegri, sia fatta giustizia con un provvedimento del giudice sportivo che ti darà 2 giornate di squalifica.
Il Napoli ha trovato con Bogliacino il pareggio allo scadere dei 3 a 3, bruciando il tuo culo Allegri che pensavi di vincere col Napoli.
e il pubblico? e il presidente?
Di jimmy - scritto il 12/12/2009 20:34:09
forse lei e la sua squadra sarete rispettosi. ma il pubblico e il presidente sono una massa di burini che vanno esaltandosi di non essere napoletani quando ciò gioverebbe solo al loro status di semi esseri umani. ora andatevi a consolare con le pecore.