PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LAVEZZI: NON VOLEVO COLPIRE MISTER ALLEGRI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LAVEZZI: NON VOLEVO COLPIRE MISTER ALLEGRI •

13/12/2009 17:16:59

Mi spiace, non volevo colpire Allegri”. Ezequiel Lavezzi il giorno dopo l’espulsione del Sant’Elia ci tiene a chiarire la natura dell’episodio che lo ha visto protagonista insieme all’allenatore del Cagliari.
Ero vicino alla panchina e quando mi è arrivato un pallone tra i piedi l’ho calciato via come gesto di stizza, non per colpire Allegri o chiunque altro. Il mio è stato un comportamento istintivo dettato dalla rabbia del momento, perché ci stava sfuggendo di mano una partita che avevamo a lungo comandato e meritato di vincere. Ripeto è stato un gesto di rabbia istintivo, rivolto solo a me stesso e all’andamento della gara. Non era assolutamente mia intenzione colpire né Allegri, né nessun altro e chiedo scusa per questo


Fonte: SSC Napoli

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Tempo perso
Di Superbike - scritto il 15/12/2009 10:16:52

E' inutile, sei irrecuperabile



ha ha ha a sto caxxo


understand? .....mah
Di ANTONIO - scritto il 15/12/2009 10:04:18

ora capisco cosa vuoi dire. . . . . . . . . . . . :)aahahahah


al tifoso acciecato
Di Superbike - scritto il 15/12/2009 08:42:56

Perchè tu da dove gli esprimi i giudizi? Sei per caso un dirigente del Napoli? Non penso proprio. . .

Sei per caso un ex calciatore? E se si, in quale categoria hai giocato?

Non girarti la frittata come pare a te, io ho detto ke deve essere multato perchè è e resta un professionista e deve dare il buon esempio quei gesti forse si faranno in terza categoria e non in serie A. "Qualora" (e ribadisco "qualora") si dovesse lamentare o lagnare o fare storie, rischiando di spaccare lo spogliatoio, con tutto il bene ke gli si vuole, ma meglio venderlo e con quei soldi completare la squadra. Understand? Un conto è essere tifosi obbiettivi, ben altra cosa è essere ciechi e lasciar passare tutto solo perchè si tratta del pocho, fermo restando ke a parte questa triste parentesi sta facendo bene, sta giocando di piu' per la squadra e sta sudando x la maglia. Io tengo al pocho almeno quanto te ma a differenza tua non gli lascio passare le pallonate, le vacanze anticipate e le impennate in piazza plebiscito solo perchè parliamo di Lavezzi. . . Speriamo ke stavolta hai capito


we we
Di z1000 - scritto il 14/12/2009 16:56:42

Non ho capito non volevi colpirlo? Che peccato ed io che lo stavo venerando per il gesto che ha fatto, Pocho la prossima volta raddrizza la mira colpisci in pieni coglioni ;) Pocho uno di noi!!!



ps: una nota seria la grinta che ha messo in questa partita Lavezzi, anche se qualcuno può pensare che fosse stata per anticipo vacanza, è stata indiscutibile. Continua così.


RIPETO PSEUDO TIFOSO
Di ANTONIO - scritto il 14/12/2009 15:52:26

SI COERENTE MI PARLI DI CEDERLO PER INVESTIRE POI DICI CHE TIENI AL POCHO E HAI GODUTO PER LE SCENE NEL TUNNEL. . . . . . . . . . MI SA CHE DEVI PRIMA FAR PACE CON TE STESSO E POI ESPRIMI GIUDIZI DA POLTRONA E' FACILE FARE GLI SPORTIVI SEDUTI A SORSEGGIARE IL CAFFE'. . . . . GIU' LE MANI DAL POCHO!!!


x antonio
Di Superbike - scritto il 14/12/2009 14:00:33

1. "NOTATE QUESTO PSUDO TIFOSI STA A CRITICARE COME SE AVESSE GIOCATO A CALCIO"

perchè, se tu giocassi a calcio, saresti contento di vedere il tuo miglior giocatore sbattuto fuori per 3-4 settimane in un momento cruciale del campionato? O sei più contento per la pallonata che gli ha rifilato, ke fa + figo agli occhi degli pseudo tifosi come te semmai? Io penso al bene della squadra e a maggior ragione dovrebbe farlo il sig. Lavezzi, che è un tesserato e, non dimenticarlo mai, incassa 2 miliardi di lire all'anno per giocare le partite e aiutarci a farcele vincere, possibilmente. E non viene lautamente pagato per fare lo spettatore non pagante in tribuna vip.

2. Ti ricordi la partita contro il Lecce dello scorso campionato? Ricordi cosa fece e perchè? La storia si è ripetuta e nasondersi dietro a un dito è da orbi, oltre che da tifosi non obbiettivi. Allegri gli avrà potuto dire le peggiori parole, lui aveva il dovere di prendere la palla battere la punizione e aiutare la squadra a recuperare il risultato ke ci vedeva sotto in quel momento, anke se era incazzato per una partita che avremmo meritato di stravincere. .

3. Ank'io dico ke il pocho non si deve toccare, a dispetto di quello ke pensi, e ho gioito a vederlo esultare nel tunnel come il primo degli ultras, ma quando sbaglia è giusto e doveroso sottolinearlo e muovere critiche costruttive, per il suo bene e per il bene ke noi tutti gli vogliamo.



Forza Ciuccio


GIU' LE MANI DAL POCHO!!!
Di ANTONIO - scritto il 14/12/2009 12:17:22

SEMPRE PIU' PAZZO DEL POCHO CHE ESULTANZA NEL TUNNEL. . . . . . . . . NOTATE QUESTO PSUDO TIFOSI STA A CRITICARE COME SE AVESSE GIOCATO A CALCIO . . . . . . . RIDICOLI QUANDO CRITICATE IN QUESTE CIRCOSTANZE! UNICO AMORE NAPOLI!!!


PECCATO
Di Gianfranco67 - scritto il 14/12/2009 11:31:50

Peccato, credevo che il Pocho avesse buona mira, invece è stato per puro caso che l'ha colpito. . . . .


Sono incazzato nero col Pocho
Di Superbike - scritto il 14/12/2009 08:21:17

Belle queste parole ke i dirigenti ti hanno messo in bocca, kiaramente lui spontaneamente non lo avrebbe mai fatto, serviranno a ridurre il numero di giornate di squalifica da 4 a 3. . . .

Stavolta mi ha deluso, l'ha fatto anke l'anno scorso col Lecce per andarsene prima in Argentina.

Per prima cosa devono dargli 100. 000€ di multa, secondo deve rimanere qui come tutti gli alri fino a Lunedi' prossimo e se minimo si permette di dire anke soo "a" subito sul mercato da Gennaio e con questi 30 mln aggiustiamo la squadra. . .

Ora basta, quando è troppo è troppo.


[1]

NEWS NAPOLI