PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PAZIENZA E SAN SEVERO SPORT ASSIEME PER 'LO SPORT PER BENEFICENZA'
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PAZIENZA E SAN SEVERO SPORT ASSIEME PER 'LO SPORT PER BENEFICENZA' •

18/12/2009 16:03:28

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la solidarietà ad opera di www.SANSEVEROSPORT.com e Michele Pazienza. Il sito sportivo sanseverese ed il forte giocatore del Napoli Calcio, grazie all’organizzazione della MPS di San Severo prenderanno parte ad una serata i cui proventi saranno devoluti agli amici dell’Associazione Superamento Handicap ONLUS di San Severo.
Martedì 22 dicembre infatti, presso la palestra della scuola “E. De Amicis” si assisterà ad una giornata di festa ed integrazione sociale avente lo sport come protagonista. L’evento vedrà riunirsi, come già accaduto a settembre in occasione della Notte Bianca dello sport per ragazzi, molti dei personaggi principali dello sport cittadino che saranno accolti presso la sede dalle 16,00 alle 16,30. Subito dopo e fino alle 18,30, gli stessi protagonisti si esibiranno in esibizioni delle varie discipline ed in particolare di quelle al coperto come il calcio a 5, il basket ed il volley.
Dopo trenta minuti di break vi sarà quindi il momento clou della serata: Michele Pazienza estrarrà “personalmente” i biglietti vincenti della pesca della solidarietà, il cui ricavato, come detto, andrà ai giovani ragazzi della ONLUS cittadina. In palio vi saranno palloni e magliette ufficiali del Napoli Calcio, con la firma autografa del giocatore sanseverese. Una preziosa occasione per collezionare cimeli che darebbero soddisfazione ad ogni appassionato locale, strizzando l’occhio alla possibilità di contribuire a regalare un sorriso a fratelli meno fortunati.
I tagliandi per partecipare all'estrazione sono disponibili presso le società sportive di San Severo al costo di 1 euro.
A fine serata infine, a partire dalle ore 20,00, vi sarà un grande momento per i più piccini: la distribuzione in moto dei regalini di Natale ad opera del club cittadino di motociclisti, “I Turbolenti”.


Fonte: COMUNICATO

di Admin MichelePazienz

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Onore
Di Superbike - scritto il 19/12/2009 08:17:02

a Pazienza e alla ONLUS.


[1]

NEWS NAPOLI