PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - AURELIO DE LAURENTIIS: PREFERIREI SEMPRE GIOCARE MALE E VINCERE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• AURELIO DE LAURENTIIS: PREFERIREI SEMPRE GIOCARE MALE E VINCERE •

20/12/2009 18:18:23

Il presidente è servito, la vittoria è arrivata, l'Europa molto molto vicina, e ora sotto l'albero Napoli e Mazzarri si aspettano i suoi doni. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, al termine della partita, ai microfoni di Sky ha commentato il grande galoppo dei suoi da quando è arrivato Mazzarri, scelta azzeccatissima e fortemente voluta da lui stesso: "La squadra ha trovato in campo un'avversaria che, nonostante sia più adulta sul piano anagrafico, ha avuto un fiato pazzesco e una supremazia fisica, però alla fine è andata bene. Il risultato di 2-0 non lascia rimpianti nè spazio a recriminazioni di sorta. Quando produco i film difficilmente sbaglio, su cento pellicole più di novanta sono state un successo, nel calcio invece è tutto molto complesso, ma aver deciso di prendere Mazzarri come allenatore è stata la scelta giusta, lo volevo al Napoli da due anni. Donadoni? E' un galantuomo e un grande professionista, ma va bene per un altro tipo di squadra più inglese e meno sudista e caloroso come chiede la piazza di Napoli. I risultati? E' importante segnare, vorrei sempre giocare male, ma vincere sempre! Il mercato di gennaio? A noi manca un posto a sinistra fondamentale e provvederemo a sanarlo. Per il resto ascolterò Mazzarri.Sono esigente ma non voglio affrettare i tempi. I risultati devono durare nel tempo, dunque occorrono programmi determinati e assetti che funzionino".


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Giocare bene e Dare Spettacolo!!!
Di antiPanico - scritto il 21/12/2009 14:38:15

Non sono per niente daccordo !!!

ieri c è andata bene, , , , ben vengano i 3 punti ma giocare in quel modo non è da squadra che ambusce a qualcosa di grande!!!


stranezze del calcio
Di Superbike - scritto il 21/12/2009 08:23:23

Col cagliari abbiamo dominato e siamo stati ad un passo dal perdere, ieri abbiamo giocato male ma siamo stati cinici ed abbiamo vinto.

Stranezze del calcio. . . .

Cmq d'accordo col Pres. meglio giocare male e fare 3 punti ke viceversa. . .


[1]

NEWS NAPOLI