PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LILLO FOTI: MAZZARRI UNA SICUREZZA, BIGON FARA' BENE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LILLO FOTI: MAZZARRI UNA SICUREZZA, BIGON FARA' BENE •

23/12/2009 14:56:02

Nella sua Reggina è esploso Mazzarri, nella sua Reggina c'era l'accoppiata riformata in azzurro tra mister livornese e ds Bigon, Lillo Foti, presidente amaranto, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal parlando dei due uomini del rilancio partenopeo:Io posso parlare di Mazzarri professionista, tecnico per tre anni alla Regina e più che parlare io parlano i fatti, parlano i risultati, un triennio importante in cui sicuramente la squadra era un ottimo gruppo ma Mazzarri ha dato un grande contributo. Modesto? Ciccio è un ragazzo che sicuramente ha bisogno di trovare un tecnico che gli dia fiducia e fargli tornare quelle qualità e quelle caratteristiche che gli permetteranno di ritornare quell'esterno importante che ha dimostrato a Reggio. Non dimentichiamo che Modesto era una prima scelta anche di Spalletti. Bigon? Siamo di fronte, e parlo dal punti di vista umano, ad un professionista di grandi valori e grandi qualità. Sicuramente è abbastanza giovane, ancora non ha un curriculum come Mazzarri per dare dal punto di vista prettamente professionale dei riscontri, ma le premesse ci sono tutte, quando una persona ha delle basi solide accompagnate da una voglia di fare, la conoscenza c'è perchè a livello di famiglia è una famiglia che ha grandi tradizioni calcistiche, quindi ritengo che dandogli il tempo potrà sicuramente dare il suo contributo al Napoli. - e su Moggi, che secondo voci dava consigli alla Reggina del binomio Mazzarri – Bigon, e allo stesso modo li darebbe adesso al medesimo binomio vestito d'azzurro - Innanzitutto Moggi è una persona a cui nessuno può mettere in discussione le sue competenze tecniche e professionali, è una persona che ha dato risultati, è una persona con la quale come con gli altri dirigenti che hanno qualità importanti la Reggina si è sempre confrontata. Io penso che il direttore Moggi sia nelle condizioni per l'esperienza che ha di poter dare consigli e confronti a chiunque, anche a chi in questo momento ne avrebbe maggiormente bisogno”.


Fonte: Radio Goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Che ci vuoi fare ..
Di Dann - scritto il 25/12/2009 18:39:36

Questo è il calcio . . . si elogia chi chiudeva gli arbitri negli stanzini . . . D'altronde Foti ha campato per anni cn i prestiti della juve . . . Aronica, Nick Amoruso e tnt altri scuola Juve . . .


ma per favore...........
Di qaglietta - scritto il 23/12/2009 22:52:14

ancora a pontificare su Moggi???Ma ci rendiamo conto che se vogliamo ripulire il mondo del calcio dobbiamo elimare i vari Moggi in circolazione ???- invece qui c'è gente che ancora li gratifica. Che c'entra la competenza tecnica con la disonestà???


[1]

NEWS NAPOLI