
News Napoli
• INTER, ORIALI: HAMSIK CI PIACE, MA DIPENDE DAL NAPOLI •

27/12/2009 11:09:30
Sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola il consulente nerazzurro Oriali fa il punto sul mercato interista. Tra le dichiarazioni rilasciate al quotidiano sportivo PianetAzzurro evidenzia quanto segue: "Pandev va ripreso, fu un errore cederlo. Su Hamsik ci siamo, ma dipende dal Napoli. De Rossi e Marchisio li vedrei bene da noi". Chiaramente in prima pagina non mancano le parole del ct dell´Inter, Mourinho, il quale ha sottolineato di non amare affatto l´Italia. Spazio poi al mercato della Roma con Toni sempre più vicino al club giallorosso.
Fonte: GAZZETTA
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
Per Rob
Di Napoli66 - scritto il 28/12/2009 12:21:56
Certo Rob che ci diamo del tu, con piacere. . . scusa se ho usato un cenno storico ma a volte penso che pochi conoscano come siano andate veramente le cose per fare l'unità d'Italia e quanto essa stessa sia costata ai meridionali. . . tutto questo discorso e' comunque off topic e chiedo perdono a tutti. . . ma mi sarei anche stancato di sentire boiate sui napoletani in particolare da gente che ignora la storia o vuole ignorarla perche' gli fa comodo così. Comunque ragazzi. . . buone feste a tutti e. . . FORZA MAGICO NAPOLI.
Risposte.
Di Rob - scritto il 28/12/2009 09:59:46
Spero che mi perdoniate l'off topic, ma quello che intendevo dire non è che TUTTI "giù al Nord" per dirla con il titolo di uno spassosissimo film francese, sono buoni e gentili. Dico solo che è molto meno peggio di quanto uno crede, e non percepisco odio al lavoro o da altre parti. . . forse solo un po' di invidia. Mia moglie era la ragazza più carina dell'ufficio dove iniziai a lavorare, tutti ci avevano provato e guarda un po'? Ha sposato il napoletano simpatico!
Per napoli66, prima di tutto, ci diamo del tu? Ho solo qualche anno in meno. . . ;)Poi, non so il Veneto, ma davvero a Milano zero. Ma, se hai avuto modo di sperimentare episodi di intolleranza o quant'altro ti assicuro che ti sono vicino, e apprezzo i tuoi cenni storici, anche se credo lascino un po' il tempo che trovano. Come a dire che un mlanese ce la dovrebbe avere con gli austriaci ancora oggi, o che un israeliano e un tedesco non possano essere amici.
Per quanto riguarda Savini, è un poverino, disconosciuto persino dal suo partito, e meno se ne parla meglio è. . . parliamo di Mirko Savini, che è molto meglio. . . no? E i gruppi su Facebook sono stati anche chiusi, molti erano stati aperti da ragazzini stupidi.
Viva Napoli e Viva il Napoli!
mai dimenticare........
Di jackil - scritto il 27/12/2009 21:55:03
. . . . . . . che la stima e il rispetto, si guadagnano con la saggezza e la lucidità, non si regalano al primo stolto orgoglioso di vivere in una città superficiale e priva d'anima come milano e lo dice uno che nonostante sia NAPOLETANO anema e core ha avuto la sfortuna di nascerci, salvo tentare di fuggirne da subito, cosa che fortunatamente mi è riuscita.
Per il Sig. Rob
Di Napoli66 - scritto il 27/12/2009 19:55:40
Sono d'accordo, Sig. Rob, che questo non e' il posto piu' adatto per parlare di ste' cose, ma mi creda, il fatto di definirli nordisti che sfruttano il lavoro altrui mi proviene da oltre 35 anni di permanenza in Veneto dove forse, al contrario di Milano, meno si sente questa differenza Nord Sud. Ma non ne sono affatto convinto.
Che poi i nordisti fin dal 1860 ci abbiano rubato proprio tutto beh. . . e' storia, quella vera. . . cerchi su Google la fortezza di Le Fenestrelle. . . il primo lager usato dai Piemontesi per i soldati dell'esercito borbonico e poi da li' approfondisca il discorso, perche' a scuola ci parlano solo di quanto sia stato eroico Garibaldi. . . eh? Non se la prenda, Sig. Rob, e' la realtà delle cose che poi inevitabilmente si riflette anche sul calcio e su tutti gli aspetti della vita quotidiana. Mi fa piacere per Lei che sta bene a Milano. . . io non sto bene in Veneto ma per una serie di motivi non posso andarmene e sottolineo che quando ci venni non fu per bisogno ma per ordine e volontà della società presso cui lavorava mio padre a Napoli. Con stima e rispetto. Napoli66
Vesuvio,colera terremoto................................
Di lucio - scritto il 27/12/2009 19:35:20
Per il Sig. Rob. La sua lettera è quasi condivisibile, non possiamo negare la forza economica dei nerazzurri, meno sul piano meramente sportivo. I falchi, si sono catapultati su Pandev, Lei, sarà daccordo con me, osserverà che giuridicamente l'operazione NON si potrbbe fare, perchè il mercato è ancora ufficialmente chiuso. La cosa sconcertante però, è la sentenza stessa, che crea un precedente assai pericoloso per tutte le squadre, che dovranno soccombere alle richieste dei vari procuratori e soci d'affari dei calciatori. Sarebbe stata buona regola da parte di tutti, mandare Pandev a giocare all'estero, al di la delle responsabilità di Lotito. Fa piacere sempre che un meridionale si trovi bene anche al nord, però Signor Rob, non insulti la Storia. I terroni puzzolenti, il Vesuvio reo di non averci bruciati vivi, il colera o il terremoto che ancora non ci accoppa tutti, non sono frasi di un terrone analfabeta; sono le parole di un rappresentante EUROPEO, tal Salvini, eletto non a Napoli bensi in Lombardia. Perciò, lasci stare, i cori sentiti alla scala del calcio fanno inorridire, sono ripugnanti, disgustosi a dir poco incivili. Il nostro presidente, metta una cifra altissima di rescissione ai contratti d'ingaggio cosi, anche il Sig. Moratti si attacca al tram. Cordiali saluti da un terrone. lucio
ma ve lo potete permettere?????
Di gianni da matera - scritto il 27/12/2009 17:57:01
va bene per 50 milioni + balotelli
vi piacerebberessee
Di marekiaro non si tokka - scritto il 27/12/2009 16:40:37
marekiaro per dirla alla auriemma patrimonio dell'unesco e quindi non si tokka concordo in pieno con napoli 66 ps marekiaro voi interisti ve lo sognate
Hamsik o non Hamsik?
Di Rob - scritto il 27/12/2009 15:13:50
Io credo che sia normale che una squadra più forte (tecnicamente ed economicamente) cerchi di rinforzarsi anche a spese - ahimè - di noi partenopei. . . è una cosa che è sempre successa e sempre succederà.
Quindi, mettiamo da parte gli insulti (sgrammaticati) e gratuiti, perchè gli interisti hanno semplicemente fatto un'offerta, e non hanno offeso nessuno. Anzi, avrebbero potuto trattare di nascosto il giocatore - come spesso accade - ma non l'hanno fatto, forse anche in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti. Quello che intendo è che i campioni (Hamsik, Lavezzi, ecc. . . ) vanno blindati davvero, e la squadra deve centarre a breve l'Europa, perchè altrimenti non sarà l'Inter, e non sarà quest'anno ma presto o tardi ai nostri gioielli verrà voglia di giocare una Champions.
Infine, vi prego, basta con "nordisti" e quant'altro. . . vivo a Milano da molti anni e non ho mai avuto nessun problema con nessuno, nessuno ci odia, forse nemmeno il popolino ignorante indottrinato da Bossi & co. , ma di questo non è il caso di parlare qui.
Buone feste a tutti e forza Napoli.
armonia.......................
Di lucio - scritto il 27/12/2009 14:08:06
Grazie Napoli 66, ma questa gentaglia ha propio rotto L'armonia delle sfere. Saluti e sempre forza azzurri.
W Barcellona.......................
Di lucio - scritto il 27/12/2009 13:57:21
Potete comprare chi vi pare, però non potete MAI comprare la faccia persa a Barcellona. Avete perso oltre la faccia anche "il ben dell'intelletto" Per la prossima coppa Europea dovete dannarvi ancora 50 anni, se tutto va bene. Hihi hi. Mamma mia che fecciumma.