PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - SANTACROCE GIA' DA OGGI A CASTELVOLTURNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• SANTACROCE GIA' DA OGGI A CASTELVOLTURNO •

27/12/2009 14:59:37

Si era temuto il peggio quando, proprio alla vigilia del turno prenatalizio, Fabiano Santacroce era atteso da un consulto col medico della nazionale Enrico Castellacci, per quel ginocchio operato e mai definitivamente guarito che gli aveva impedito di ritornare nei tempi previsti sul campo di gioco, per dare il suo apporto ad un Napoli che intanto cavalcava sul dorso di Pegaso sempre più su, verso l'alto della classifica. Scongiurato il secondo intervento il leoncino di Bahia ha fretta di recuperare, e con un giorno di anticipo rispetto ai compagni si recherà (oggi) a Castelvolturno per discutere con la dirigenza e con lo staff medico la tabella di marcia ideale da eseguire in questi giorni per raggiungere la completa guarigione. Con tanta piscina ed una forza di volontà rigida come un macigno Santacroce spera di potersi presentare pronto per ritornare in campo tra circa un mese in occasione del possibile spareggio europeo tra Napoli e Genoa.


di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

siamo incontentabili......
Di quaglietta - scritto il 28/12/2009 21:22:20

vero è che i ns, difensori centrali non sono il massimo - ma andate a vedere in casa altrui per favore. . . . guardate Roma, Genova, Juve e Milan quanti gol incassano per favore. . . . . . . . .


Forza Santacroce
Di Juliano - scritto il 27/12/2009 20:38:21

Un grande difensore che ci è mancato tanto. Spero di rivederlo presto in campo anche perchè tra i difensori è l'unico affidabile insieme a CAmpagnaro. Presumo che l'impossibilità di utilizzo per un altro mese induca la società a comprare un difensore e spero che arrivi anche un centrale forte. Solo così potremo puntare in alto. FORZA NAPOLI


Santacroce
Di Sergio - scritto il 27/12/2009 20:17:44

Una vera disdetta dover rinunciare a Fabiano per tutto questo tempo, il suo apporto alla causa Napoli serve come il pane vista l'entita dei nostri difensori lenti e ruvidi di piede l'esatto controrio dell'italobrasiliano.

Speriamo che perlomento, guarisca perfettamente, perchè credo che difficilmente si acquisterà un altro ottimo difensore, anche se ce ne sarebbe bisogno.

Un saluto a tutti.


[1]

NEWS NAPOLI