PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - BEPPE BRUSCOLOTTI: NON MI PRIVEREI DI CONTINI. SUL MERCATO BISOGNA ANDARCI CAUTI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• BEPPE BRUSCOLOTTI: NON MI PRIVEREI DI CONTINI. SUL MERCATO BISOGNA ANDARCI CAUTI •

30/12/2009 13:09:31
Beppe Bruscolotti, bandiera e capitano storico del Napoli, traccia un blancio del 2009 azzurro. "I numeri parlano da soli. Il Napoli è partito male, poi si è ripreso riuscendo ad infilare 10 risultati utili. Grande merito è di Mazzarri, che è riuscito a sconfiggere la depressione che attanagliava questa squadra e ha impresso una svolta".
 
Gennaio è sinonimo di mercato: si parla di uno scambio col Bologna Contini-Britos: "Sono un simpatizzante di Contini e non lo toccherei: con tutto il rispetto, questo Britos non lo vedo adatto al Napoli. La difesa ha avuto qualche difficoltà, non sempre è stata impeccabile, però Mazzarri è stato costretto spesso ad operare scelte obbligate, per colpa di infortuni e squalifiche. Il mio consiglio è di andarci cauti sul mercato. Non vedo in giro giocatori capaci di far fare al Napoli un salto di qualità. Se bisogna prendere nuovi giocatori tanto per comprare, è meglio lasciare la squadra com'è".


Fonte: Radio Marte

di Simone Spisso

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

x tony
Di lucio - scritto il 30/12/2009 16:49:26

Caro amico, sono daccordissimo con te, KOLAROV, sarebbe sulla sinistra la Santa Manna. Ho però l'impressione, come scritto ieri, che il presidente non è ancora pronto per far fare al Napoli il salto di qualità. Forse, Ha paura di competere per l'Europa, ancora non si sente pronto per darci una squadra competitiva, non vuole aumentare il tetto INGAGGIO e togliere le RELATIVE SPONSORIZZAZIONI propio per paura di essere sbalzato sul tetto dell'Europa; vuole andarci con i piedi di piombo. Peccato, basterebbe Kolarov + Ledesma e saremmo protagonisti anche in campo Europeo. Pensaci bene caro Presidente, una qualificazione europea aumenterebbe molto di più anche le entrate, perciò, senza fare campagne acquiste inutili e costose, metta da parte la paura, PRENDIAMO 2 CALCIATORI VALIDI e voliamo in EUROPA. Cari amici Napoletani, veramente, come non mai possiamo puntare a traguardi importantissimi, speriamo solo che Dela non si impaurisca. Auguri e BUON ANNO A TUTTI.


w Kolarov
Di Superbike - scritto il 30/12/2009 15:17:18

ma soprattutto viva Bruscolotti,

che pall'e fierr che ten chist


KOLAROV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di tony - scritto il 30/12/2009 15:06:26

Ah! dimenticavo, con le punizioni e i tiri da distanza: S Q U O N C A S S A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Medita DELA. . . MEDITA, se vuoi fare l'EUROPA e la gioia dei tuoi concittadini che te ne saranno grati per SEMPRE!


Lasciamo stare Contini
Di ros - scritto il 30/12/2009 14:35:44

Sono d'accordo, Contini non si tocca.

Difensori di piede sinistro ce ne sono pochi e lui e tra quelli migliori.

Contini, come Bogliacino, non si tocca!

Vendiamo quelle monnezze di Rinaudo, Hoffer e Zuniga e con i soldi compriamo un centrocampista e un esterno sx che vola, magari brasiliano!


Contini non si tocca
Di Vincenzo da Torino - scritto il 30/12/2009 14:17:08

I difensori italiani sono i migliori. E Contini è ottimo e mostra fedeltà alla maglia che indossa.

La difesa del Napoli va bene così;basta saperla schierare. Non sarebbe invece il caso di mollare il "supercampione"Santacroce


KOLAROV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di tony - scritto il 30/12/2009 14:02:31

Caro DELA fai uno sforzo per Kolarov. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . sulla sinistra è devastante e poi conosce già il calcio italiano. . . . . quindi non ha bisogno di ambientarsi.

ANDIAMO!!!!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI